annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scandisk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scandisk

qualcuno ha idea di come mai, in una partizione ntfs, l'os faccia scandisk ad ogni riavvio benche' winzozz sia stato chiuso correttamente? (winzozz xp)
    Ha iniziato a farmelo da 3 gg ormai... (non che mi dispiaccia, tanto il pc solitamente sta acceso almeno 15 ore al giorno...)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Re: scandisk

Originally posted by Guerriero Ombra
    qualcuno ha idea di come mai, in una partizione ntfs, l'os faccia scandisk ad ogni riavvio benche' winzozz sia stato chiuso correttamente? (winzozz xp)
    Ha iniziato a farmelo da 3 gg ormai... (non che mi dispiaccia, tanto il pc solitamente sta acceso almeno 15 ore al giorno...)

..forse qualche applicazione tarda a chiudersi durante l'arresto del sistema o resta aperta

Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
    Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
    -Arthur Rimbaud-

Commenta

e' una possibilita'... ma sarebbe verosimile in una fat32, non in una ntfs....
      cioe'... con una ntfs puoi tranquillamente spengere il pc sbarbando la spina, non si compromette niente con chiusure "irregolari"... va bhe... misteri di winzozz

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
      X