annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mo sclero...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mo sclero...

Allora: da quando ho messo Fastweb fibra ottika, il mio pc (athlon 950, memoria pci 350 circa (nn ricordo mo..)) dopo un pò ke lo uso inizia a farmi ste kose:
    a) nn apre alcuni programmi (tipo win media player, words..)
    b) nn funge il copia e incolla

Ciò lo fà o subito dopo acceso, o a volte dopo un bel pò.. cioè ogni gg cambia momento....
    KE KAXX DEVO FAREEEEE!??

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

usa un antivirus che non sia norton 2004..uhm famo che non sia roba microsoft....

se ti da gli stessi problemi... format c:

Commenta

Originally posted by MalKav
      usa un antivirus che non sia norton 2004..uhm famo che non sia roba microsoft....

se ti da gli stessi problemi... format c:
      No ti prego, dimmi ke esiste un'altra soluzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

se non ti piace format usa deltree

Commenta

hai una firewall sempre accesa?

se hai ZoneAlarm potrebbe essere colpa sua... a me ha dato un sacco di problemi

se lo hai puoi provare a disinstallarlo (cancellando anche le chiavi di registro: menu start, esegui, digita "regedit", opzione "cerca", digita "ZoneLabs" e cerca, cancella le chiavi trovate) e metterne un altro, tipo Sygate personal firewall che è cmq gratis.
          Sono (*) Malco Senz'orecchio (*) su Entara

Enjoy Soluna!

O bom capoeira 'e aquele que sabe cair!
          O melhor capoeira 'e aquele que sabe levantar!

Il bravo capoerista è quello che sa cadere!
          Il miglior capoerista è quello che sa rialzarsi!

Commenta

Lo ho tolto subito ke rompeva le palle.... boh nn zo

Commenta

avrai problemi con l'svchost... è l'utility che ti permette il copincolla (ma anche altre operazioni) siccome è molto difficile che codesto s'inceppi per cause naturali (microsoft nn è da ritenersi causa naturale) è possibile e sottolineo possibile che ti sia beccato 1 o 2 o 3 o indefiniti Virus

se sei bravo (cosa che mi sembra di capire no ti fai uno scan veloce, controlli i files sotto la cartella di win vedi se ce n'è di sospetti e ti fai una ricerca su regedit, se nn se bravo----> format, col regedit rischi di incasinare le cose più di come stan adesso

Commenta

Prova a mettere un antivirus (norton 2004), se persiste, formatta... tanto hai fastweb

Commenta

Ma nn potrebbe essere semplicemente un probelam di memoria, ke io ho una lurida sdram 383 mb soltanto?
                  Cioè perkè tutto ciò succede solo kuando apro la connessione alla rete... boh.... nn voglio formattareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                  E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                  CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                    avrai problemi con l'svchost... è l'utility che ti permette il copincolla (ma anche altre operazioni) siccome è molto difficile che codesto s'inceppi per cause naturali (microsoft nn è da ritenersi causa naturale) è possibile e sottolineo possibile che ti sia beccato 1 o 2 o 3 o indefiniti Virus

se sei bravo (cosa che mi sembra di capire no ti fai uno scan veloce, controlli i files sotto la cartella di win vedi se ce n'è di sospetti e ti fai una ricerca su regedit, se nn se bravo----> format, col regedit rischi di incasinare le cose più di come stan adesso
                    Comincio a pensare ke tu abbia ragione sul svchost, perkè quando comincia a nn aprirmi alcune applicazioni o alcuni link sui siti web, vado sul pannello di controllo e faccio termina operazione ai vari SVCHOST, ke poi si riavviano e le applicazioni ke nn fungevano prima poi funziano....
                    MMmm però nn è normale lo stesso...
                    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                    CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

Wkspatch

E' un virus che si infila nell'svchost.

Devi andare nel regedit e cercare quel file ovunque... devi cancellarlo, poi devi andare anche nell'svchost sempre nel regedit e cambiare le proprietà di condivisione alla quale attualmente sicuramente ti risulterà avere anche il wskpatch....

Quindi cancelli i registri con quel file....
                      Modifichi l'svchost di quel file...

Vai nella cartella di windows di "dllpatchs" in win32 (se non erro) che è una cartella nascosta (quindi dovrai abilitare la visualizzazione dei file nascosti) e cancelli il file svchost.exe.

Dopo di che..... fai un bel riavvio e provi a vedere se riavviando il PC, nel Tankmanager ti compare ancora il PID del wskpatch...

Qualora non ci fosse più hai qualche probabilità che il pc torni a funzionare per bene.

La cosa che ti è scritto è abbastanza riassuntiva, qualora trovassi difficoltà a cancellare ad esempio file di registro, entra nelle proprietà di quelle cartelle e setta "Administrator" altrimenti non te le fa cancellare.

E mi raccomando fai anche una bella ricerca su tutti i file svchost sempre nel regedit, per vedere quali sono "contaminati", e modificali dalle proprietà togliendo il loro nome.

PS : Il virus si chiama Welchia Worm , e non sei ne il primo ne l'ultimo che se lo prenderà, cominciate ad utilizzare Antivirus decenti .... (NOD32 ad esempio..)

Commenta

Mii, grazie x le dritte! Mi ci catapulto subbito! TNX
                        CUORE AMARANTO

Commenta

Piccolo problema..

Devi andare nel regedit e cercare quel file ovunque... devi cancellarlo
                          E fin qui ci siamo... purtroppo c'era...
                          poi devi andare anche nell'svchost sempre nel regedit e cambiare le proprietà di condivisione alla quale attualmente sicuramente ti risulterà avere anche il wskpatch....
                          Ma nn ho opzioni x cambiare ste proprietà di condivisione.. come se fa?

Modifichi l'svchost di quel file...
                          Come se fa? (scussa la totale ignoranza sul regedit and co..)

Vai nella cartella di windows di "dllpatchs" in win32 (se non erro) che è una cartella nascosta (quindi dovrai abilitare la visualizzazione dei file nascosti) e cancelli il file svchost.exe.
                          MM, nn esiste un cartella con kuel nome.. C'e solo un file libero in windows di nome Svchost.exe, ma nn me lo fa deletare..

Dopo di che..... fai un bel riavvio e provi a vedere se riavviando il PC, nel Tankmanager ti compare ancora il PID del wskpatch...
                          Kual'è il PID?

E mi raccomando fai anche una bella ricerca su tutti i file svchost sempre nel regedit, per vedere quali sono "contaminati", e modificali dalle proprietà togliendo il loro nome.
                          Ma nn mi da le proprietà..

Boh, ke pallleeeeeeeeeeeee!
                          CUORE AMARANTO

Commenta

Ma x dio poko lolloso (mi contengo stasera... ghghg)
                            ho formattato e reinstallato windows e me da ankora lo stesso problema! aaaaaaaaaiiiiiiuuuuuutooooooo

Commenta

Sto operando...
                            X