..purtroppo,da un po' di tempo,non posso masterizzare.Si ferma al 2% per un errore di calibrazione.Sono così andata sul sito di Nero,ho letto che questo problema è riscontrabile anche per un mancato aggiornamento di Firmware..Bene,qualcuno di voi ha mica un link per poterlo fare?ho girato come una deficiente,ma sebbene avessi letto che c'era un link con tutti i siti dove era possibile scaricarli,non li ho proprio trovati!Se avete anche qualche altro consiglio da dare per questo problema(visto che non sono poi sicura che sia per quello),ditemelo please..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il mio masterizzatore..
Comprimi
X
-
Re: il mio masterizzatore..
Originally posted by Ishtar
..purtroppo,da un po' di tempo,non posso masterizzare.Si ferma al 2% per un errore di calibrazione.Sono così andata sul sito di Nero,ho letto che questo problema è riscontrabile anche per un mancato aggiornamento di Firmware..Bene,qualcuno di voi ha mica un link per poterlo fare?ho girato come una deficiente,ma sebbene avessi letto che c'era un link con tutti i siti dove era possibile scaricarli,non li ho proprio trovati!Se avete anche qualche altro consiglio da dare per questo problema(visto che non sono poi sicura che sia per quello),ditemelo please..
Commenta
-
Per aiutarti n'attimino:
La samsung ha progettato un programmino chiamato Live Update che installato nel tuo pc provvede ad aggiornare i firmware dei tuoi drive samsung direttamente. Basta che scarichi questo programmino qua : http://www.samsungodd.com/LiveUpdate...ge=2&Install=Y
e poi aggiorni il firmware e hai risolto i tuoi problemi.
Una descrizione sintetica del programmino live update è questa:
"Il sistema LiveUpdate è stato pensato per aiutarvi ad aggiornare la vostra firmware all’ultima versione in modo comodo e rapido. Scaricate e installate la versione LiveUpdate Full. Una volta installato, il programma controllerà automaticamente se è disponibile una versione più recente del vostro firmware. E se esiste, il programma l’aggiornerà per voi. "
Spero di essere stato chiaro e che riuscirai a mettere a posto il tuo masterizzatore.
Bye
Commenta
Commenta