annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Icq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Icq

E' da ieri pomeriggio che icq ha flippato...funzionava e si è disconnesso da solo un paio di volte,poi non si è ricollegato più...ho provato a reinstallarlo diverse volte ma non mi faceva più loggare con i miei dati...avevo la versione 2003a,ho provato la 2003b e anche la lite ma danno tutti lo stesso problema..invece se mi registro con dei dati nuovi mi parte..nemmeno con la icq2 quella che si apre da browser si collega,senza nemmeno che metto i dati,non va proprio..Qualcuno sa dirmi come posso fare?
    Tnx

"Se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere,non dobbiamo mai smettere di amarle.."

Banshee L'Elfa Oscura

"..so solo che non potrà mai finire...mai,ovunque tu sarai..ovunque io sarò,non smetteremo mai..se questo è amore, è amore infinito..."

sinceramente non saprei da cosa sia dovuto... hai pure provato con il database converter? (mi pare si chiami cosi'... e' in start>programmi>icq... dovrebbe "debuggare" icq o qualcosa del genere)
    Alternativamente posso consigliarti &rq. vedi se li ti si collega...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

anke a me ha dato lo stesso problema oggi...
      ascolta intanto se non ti va il programma usa icq to go.
      so ke nn ti funziona manco quello... è dovuto alla java virtual machine...
      scaricatela da qui è quella ke nn mi ha dato problemi

http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...dax86/java.htm

leggiti le istruzioni

IwishIhadanangel
      Foronemomentoflove
      IwishIhadyourangel
      YourVirginMaryundone
      I`minlovewithmylust
      Burningangelwingstodust
      IwishIhadyourangeltonight

Commenta

avevo lo stesso problema (guarda caso ho scaricato una versione di java virtual machine proprio ieri).

Ora sto scaricando dal link che ha linkato Leonore cmq momentaneamente avevo risolto eseguendo dalla cartella di icq il file DBAdmin.exe scegliendo la seconda opzione (compact).

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

Commenta

Grazie x i consigli,li ho provati tutti ma non hanno funzionato :/
          Oggi l'ho reinstallato x la 1000sima volta e si è collegato solo che non so se funziona ancora..due giorni fa mi dava tutti offline e non mi arrivavano i messaggi in tempo reale,mentre io potevo sendare ma risultavo cmq offline..adesso non mi sono arrivata dei messaggi che so x certo che sono stati fatti..vabbè tanto mi sa che devo formattare x altri motivi,speriamo che poi rifunzioni...cmq grazie ancora

"Se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere,non dobbiamo mai smettere di amarle.."

Banshee L'Elfa Oscura

"..so solo che non potrà mai finire...mai,ovunque tu sarai..ovunque io sarò,non smetteremo mai..se questo è amore, è amore infinito..."

Commenta

io domani mattina formatto per disperazione... credo ke sia qualke simpatico virus... e soprattutto credo ke metterò windows 98 seconda ed... xp è buggatissimo

IwishIhadanangel
            Foronemomentoflove
            IwishIhadyourangel
            YourVirginMaryundone
            I`minlovewithmylust
            Burningangelwingstodust
            IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Infatti anche io ho preso qualche giorno fa un virus,può darsi che abbia dato una mano al caro xp x fungere sempre meglio...volevo rimettere il 98 ma ho saputo che tra poco lo tolgono dalla circolazione e anche i vari programmi che ci giravano non andranno più..quindi mi sa che dovrò subire ancora xp

Banshee L'Elfa Oscura

Commenta

Originally posted by Banshee
                .volevo rimettere il 98 ma ho saputo che tra poco lo tolgono dalla circolazione e anche i vari programmi che ci giravano non andranno più..quindi mi sa che dovrò subire ancora xp
                per l'amor di dio non credete a queste cose, tutti i programmi a 32bit (praticamente tutti quelli in circolazione) compilati per win32 (win9x,winXP) funzioneranno sempre su Win98

Solo perche' microsoft ha deciso di non dare piu' supporto tecnico non vuol dire che win98 muore lo puoi tranquillamente usare ancora.

Commenta

Sto operando...
                X