annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

Salve sono nuovo e mi dovete scusare se faro una domanda stupida
    Come faccio a fare un po di soldi fate conto che sono all'inizio piu sarete precisi e + vi rigraziero
    Druiser Consigliere Veste Rossa
    Griffin mercante
    Listino prezzi della Corporazione

IO sono la mano che guida la vostra sorte,sono la vita, sono la morte.La mia identità è segreta,io sono tutti e nessuno e non c'e' scampo per alcuno.Posso essere colui che vi può aiutare, o colui che vi può ghigliottinare.Solo voi potete decidere il vostro futuro, che sia bello oppure oscuro.Ma il vostro destino e' sempre nelle mie mani, perché IO sono.

Lavori ?

Diciamo che se stai parlando di Ultima Online forse sarebbe il caso che trovi il forum del server su cui giochi (ad esempio seguendo il link dal sito del server stesso) e rifai la domanda

Cmq... MINA o FAI LEGNA

Commenta

Grazie
      Druiser Consigliere Veste Rossa
      Griffin mercante
      Listino prezzi della Corporazione

IO sono la mano che guida la vostra sorte,sono la vita, sono la morte.La mia identità è segreta,io sono tutti e nessuno e non c'e' scampo per alcuno.Posso essere colui che vi può aiutare, o colui che vi può ghigliottinare.Solo voi potete decidere il vostro futuro, che sia bello oppure oscuro.Ma il vostro destino e' sempre nelle mie mani, perché IO sono.

Commenta

Sto operando...
      X