annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione sulle firme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Moderek
    Firma = max sei righe di testo (o equivalente nel caso di grandezza caratteri diversa) e 1 immagine di dimensione 300*200....
    Ad esempio Moebius ha sia l'img che le righe di testo irregolari...
    La questione invece e' un altra... ora che freddy non c'e' quasi piu' i topi ballano... Ci vorrebbero a mio avviso delle regole piu' severe al riguardo se no qua ognuno si fa' i caxxi propri...
    UP rivogliamo il moderatore definitivo!!!
    Combattere non è tutto ...

è la sola cosa che esiste!!!

Commenta

Ci vorrebbero a mio avviso delle regole piu' severe al riguardo se no qua ognuno si fa' i caxxi propri...
      c'è pulsar per queste cose

Commenta

Firma = max sei righe di testo (o equivalente nel caso di grandezza caratteri diversa) e 1 immagine di dimensione 300*200....
        Ad esempio Moebius ha sia l'img che le righe di testo irregolari...
        La questione invece e' un altra... ora che freddy non c'e' quasi piu' i topi ballano... Ci vorrebbero a mio avviso delle regole piu' severe al riguardo se no qua ognuno si fa' i caxxi propri...

come gia detto sn dakkordo sulla severità nelle img ma nelle scritte nn mi interessa ovviamente uno non ci deve mettere la divina commedia..

anche prima di freddy molti se ne approfittavano

p.s. vega era molto severa su questo punto
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Kira Von Hoster UP rivogliamo il moderatore definitivo!!!
          Bravo ragazzo...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

x The Rocky Picture Show e per la "cultura"di certuni...
            Moderek hai ragione,forse ho un po'esagerato,ma nn ero in cattiva fede...cmq edito e rivedo un po'di cose...

Commenta

Outcast.... ora ti cito una strofa di Franky...

Don't judge a book be its cover.

ops... stavo andando OT... volevo dire che certe immagini a volte mi danno fastidio e anche se ora il mio PC è un po' piu performante (per esempio di quello di Xaw) preferisco "senza".... Altra cosa che vorrei tanto che la gente capisse è come fare le citazioni di altri post... a volte si rifila tutto il papocchio scritto da un altro solo per mettere una o 2 frasi in evidenza... se fosse possibile mi piacerebbe che la gente segnalasse solo la frase "incriminata" e il tutto risulterebbe piu snello.
              Ultima modifica di marzanillo; 27-11-2003, 00:49.

I'll tell you once, I won't tell you twice.
              You'd better wise up Janet Weiss.
              Your apple pie don't taste too nice
              You'd better wise up, Janet Weiss.
              degli ultimi due anni di "Potere".
              sapevano in cuor lor che la sentenza
              sarebbe stata a lor favore... SENZA!
              Originariamente inviato da scroto
              up, proposta più vecchia di pacimero e aletto messi insieme!

Commenta

firme da 5 righe e avatar da 80x80 mi sembra un buon compromesso.
                sembra poco 5 pixel in più ma rende molto meglio.

Commenta

Originally posted by Randall Flagg
                  Ho capito down per le frasi, ma io che ho un 21" mi rompo le palle a scorrere una pagina di firma uno con un 15" che fa?

Non c'è un opzione che esclude le firme altrui?
                  scusate ma dovevo replare a questa grossa sparata nel cielo, la grandezza di ciò che vedi nn è data dalla grandezza dello schermo, ma dalla risoluzione che gli dai, un 15" può leggere + righe di te volendo

cmq, le scritte almeno nn intasano il server, ma ci son alcuni che hanno img 500x500 e nn le levano manco dopo centinaia di avvertimenti!!

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku

scusate ma dovevo replare a questa grossa sparata nel cielo, la grandezza di ciò che vedi nn è data dalla grandezza dello schermo, ma dalla risoluzione che gli dai, un 15" può leggere + righe di te volendo
                    Bhè secondo te come lo tengo il 21"?? In 800*600??

Lo tengo a 1280*1024 eppure a volte passa la voglia di leggere, ma il problema l'ho già risolto, era solo per rispondere a questa perla di saggezza...

Commenta

Originally posted by Randall Flagg

Bhè secondo te come lo tengo il 21"?? In 800*600??

Lo tengo a 1280*1024 eppure a volte passa la voglia di leggere, ma il problema l'ho già risolto, era solo per rispondere a questa perla di saggezza...
                      ti ho risposto perchè credi che la grandezza di ciò che leggi dipenda dalla grandezza del monitor, e ciò è sbagliato

punto

Commenta

le regole ci sono... basta rispettarle

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Le firme di 3000 righe colorate, sbrilluccicanti e ruotanti danno molto fastidio.
                          Anche se uno ha solo 6 righe di testo e un img delle dimensioni giuste, cmq mi sembra troppo, sopratutto xkè codeste scritte sono piene di * e + e @ e ° e # e O_o e 2r31y2rd321ce3 tutti colorati e luminosi, sembra di stare in un albero di natale... e si fa un pò di fatica a capire dove finisce un post e dove inizia un altro.

Ho visto firme con anche 10 righe di poesie o discorsi quotati, che regole sono se non si fanno rispettare?
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

immagine 250*150

max 5 righe e gia è troppo, si vedono delle cose abnormi

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DeBian
                              immagine 250*150
                              .........

Commenta

la presenza di troppe gif animate mi fa passare la voglia di frequentare il forum.
                                ho un p2600 e mi succhiano ben l'80% di cpu, rendendo in taluni casi ( quando ho molti processi aperti o steam avviato ) impossibile l'uso del cut and paste e altri problemi.
                                mi auguro che vengano eliminate queste gif perkè nonostante siano veramente piacevoli dal punto si vista grafico rendono inutilizzabile il forum stesso, cioè in poche parole nn riesco a spammare .

faccio veramente fatica a postare , sostituitele tutte e 4 con flash7 che sukkia metà !!!
                                parlo ovviamente di quelle grosse tipo questa :

http://ad.it.doubleclick.net/viewad/808550/TShirt.gif

le faccine nn disturbano

EDIT::

BHOO adesso va tutto bene deve essermi fumato il cervello ...
                                Ultima modifica di Ospite; 11-02-2004, 03:13.

Commenta

Sto operando...
                                X