annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- O T -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• - O T -

Almeno 15 morti, secondo un primo bilancio, decine di feriti. Colpiti due obiettivi britannici: una banca ed il consolato GB. Poco dopo mezzogiorno la rivendicazione di al Qaeda.

Non commento...
    il braccio del terrorismo si estende sempre piu'(

Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

Commenta

secondo me e' ridicolo che vi siano solo gli sforzi dell'italia,dell'inghilterra e degli stati uniti per portare la democrazia in iraq.
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Ma non la smetterrano mai?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originally posted by Amon Il Vampiro
          secondo me e' ridicolo che vi siano solo gli sforzi dell'italia,dell'inghilterra e degli stati uniti per portare la democrazia in iraq.
          No, è ridicolo voler annullare la loro cultura.
          Non credo che la smetteranno mai. É l'unico modo che hanno per combattere contro le armate nemiche.

Ammettiamolo, l'esercito U.S.A. è troppo superiore. L'unico modo che hanno per combatterlo è questo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ma che ragionamento è????
            cioè a sentire voi pare che davvero lo fanno x portare democrazia, che altruismo..................................

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

No, è ridicolo voler annullare la loro cultura.
              Non credo che la smetteranno mai. É l'unico modo che hanno per combattere contro le armate nemiche.

Ammettiamolo, l'esercito U.S.A. è troppo superiore. L'unico modo che hanno per combatterlo è questo.
              I disperati possono mettere in campo solo la loro vita, contro le armi sempre più potenti e costose di un esercito di occupazione, il cui unico interesse è quello di saccheggiare le risorse di un paese che era sì sotto una tirannia, ma per ora non è ancora libero.

L'unico motivo che ha mosso gli americani è il petrolio e, anche se sono molto dispiaciuto per i ragazzi americani morti là, lontani dalle proprie famiglie e dal loro paese, non posso fare a meno di sperare in una immane figuraccia come in Vietnam.

L'arbitrarietà con cui gli Stati Uniti giudicano se un paese è "Buono o Cattivo" riduce la libertà che tanto sbandierano come il massimo valore oltreoceano.

P.S.: alla base c'è lo stesso problema italiano, dove si censura (cosa che faceva HITLER!!!) un programma di satira (sicuramente faziosa...) solo perchè una delle reti di un esponente politico sporge querela. (ah già, non è l'unico proprietario)
              Feaceleb, Bardus dei LoS, Bibliotecario di Vesper.

Le cose fragili, come un pensiero, un sogno, una leggenda, durano in eterno.
              Prima o poi i ricordi, le storie e le avventure saranno tutto ciò che rimane di noi.

Commenta

Va bene chiamiamola come volete.....guerra al terrorismo.....vi ricordo che l'11 settembre ci fu un attacco terrosistico,e l'italia non e' mai stata molto lontana dai loro obiettivi in quanto alleata usa....
                se poi vogliamo chiudere gli occhi e fingere di vivere in un mondo perfetto allora va bene....
                in qualunque caso quello di saddam era un regime...negativo
                che e' stato sconfitto e ora si sta cercando di ricostruire con gli sforzi di soldati usa e volontari italiani e inglesi quella che puo essere una democrazia .....ovvero l'opposto del regime che c'era prima....
                Che poi pensiate che sia giusto o meno e' irrilevante e personalmente non me ne frega un caz.zo
                l'importante e' non denigrare gli sforzi di gente che ha perso la vita per un ideale nel quale credeva e pensava potesse migliorare il mondo in cui viviamo....compresi i 100mq dove teniamo il pc acceso a casa....
                ora potete anche andare a fanculo...
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Il fatto è ke c'è gente ke pensa ke gli stati uniti sono un fattore negativo e pensano ke ogni cosa ke facciano è negativa...
                  L'unika soluzione sarebbe inventare la campana gigante mega isolante e metterla su ogni stato del medio oriente ke fa ste porkate, per nn usare termini più osceni, e scangiare dentro la campana tonnellate di atomike, così leviamo la feccia dalla terra e possimao vivere tutti tranquilli senza aver timore ke ti crolli qualcosa addosso.... Nn c'è nulla da fare, è gente bacata nel cervello, nn venitemi a dire seguono il corano e bla bla,perkè se andiamo a vedere bene la storia il corano mi pare dica ke la guerra senta andrebbe portata nn alle religioni del libro...
                  Quindi ciò in cui credono loro nn è semplicemente sbagliato, ma nn esiste proprio! A parte ke a dirla tutta x me ste cose ke succedono sono ankor più assurde se si pensa ke forse manko esiste nessun stramaledetto dio, e quindi tutti sti morti c sarebbero stati in nome d una favola.... Finkè tutta sta gente marcia nn sarà estirpata dalla nostra Terra, nn risolveremo nulla... scusate se sono stato un pò brutale e drastiko, ma a me certe kose mi fanni imbestialire troppo...
                  Ultima modifica di Mephisto; 21-11-2003, 01:56.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Mephisto -CS-
                    Il fatto è ke c'è gente ke pensa ke gli stati uniti sono un fattore negativo e pensano ke ogni cosa ke facciano è negativa...
                    L'unika soluzione sarebbe inventare la campana gigante mega isolante e metterla su ogni stato del medio oriente ke fa ste porkate, per nn usare termini più osceni, e scangiare dentro la campana tonnellate di atomike, così leviamo la feccia dalla terra e possimao vivere tutti tranquilli senza aver timore ke ti crolli qualcosa addosso.... Nn c'è nulla da fare, è gente bacata nel cervello, nn venitemi a dire seguono il corano e bla bla,perkè se andiamo a vedere bene la storia il corano mi pare dica ke la guerra senta andrebbe portata nn alle religioni del libro...
                    Quindi ciò in cui credono loro nn è semplicemente sbagliato, ma nn esiste proprio! A parte ke a dirla tutta x me ste cose ke succedono sono ankor più assurde se si pensa ke forse manko esiste nessun stramaledetto dio, e quindi tutti sti morti c sarebbero stati in nome d una favola.... Finkè tutta sta gente marcia nn sarà estirpata dalla nostra Terra, nn risolveremo nulla... scusate se sono stato un pò brutale e drastiko, ma a me certe kose mi fanni imbestialire troppo...
                    Complimenti.
                    La delegazione italiana del Ku Klux Klan ti fa un applauso.
                    Berlusconi ti fa un applauso, d'altronde hai detto quello che sostiene anche lui.

La verità è che mi fai un po' pena. Hai la presunzione di pensare che la cultura occidentale-giudeo-cristiana-capitalista sia superiore alle altre. Complimenti ancora.
                    Hai chiamato interi popoli feccia.

Portare in casa loro la democrazia?
                    No, portare a casa nostra il petrolio.

Allora io sarei legittimato a dire che bisognerebbe sterminare gli "israeliti" (in pratica gli ebrei) perché stanno attaccando in continuazione i palestinesi.
                    Eh, bella feccia, vero?
                    Ops, mi sembra che qualcuno abbia già tentato di sterminare un'intera popolazione...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Ma tu dove vivi? Lo vedi il mondo kome kaxxo sta andando a scatafascio cristo? Nn ti rendi conto ke quella gente è malata di una malattia la cui unika kura secondo loro è farsi esplodere da qualche parte!? Nn vedi ke appena si parla di pace il giorno dopo ci stanno 30 morti in un bar o su un autobus o in un'ambasciata!?
                      Dimmi te ke grandi popoli sono quelli in cui la gente nn ha altro ke ciò x la testa: e se a te piace vivere con tutto ciò attorno bene, ma io ste cose mi stano sul caxxo e stare cn il timore ke ci sia uno di sti minkioni di ***** pronti a fare porkate ovunque nn mi piace.
                      Di sicuro la nostra cultura è altamente superiore da sto punto di vista, almeno io quando esco x prendere l'autobus mi metto la giakka x coprirmi ke fa freddo, nn x metterci dentro il tritolo x far crepare la gente! Mi fai pena tu ke prendi le difese di certi popoli... e il ku klux klan lascialo stare dov' è ke un'altra delle porkerie della storia umana...
                      E la tua risposta si ricoduce alla mia prima frase, cioè ke voi partite cn pegiudizi negativi su ogni kosa ke riguarda berlusca o usa... kosa kredete ke se ci fosse la vostra beneamata sinistra al governo farebbe meglio?

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ma tu dove vivi? Lo vedi il mondo kome kaxxo sta andando a scatafascio cristo? Nn ti rendi conto ke quella gente è malata di una malattia la cui unika kura secondo loro è farsi esplodere da qualche parte!? Nn vedi ke appena si parla di pace il giorno dopo ci stanno 30 morti in un bar o su un autobus o in un'ambasciata!?
                        Dimmi te ke grandi popoli sono quelli in cui la gente nn ha altro ke ciò x la testa: e se a te piace vivere con tutto ciò attorno bene, ma io ste cose mi stano sul caxxo e stare cn il timore ke ci sia uno di sti minkioni di ***** pronti a fare porkate ovunque nn mi piace.
                        Di sicuro la nostra cultura è altamente superiore da sto punto di vista, almeno io quando esco x prendere l'autobus mi metto la giakka x coprirmi ke fa freddo, nn x metterci dentro il tritolo x far crepare la gente! Mi fai pena tu ke prendi le difese di certi popoli... e il ku klux klan lascialo stare dov' è ke un'altra delle porkerie della storia umana...
                        E la tua risposta si ricoduce alla mia prima frase, cioè ke voi partite cn pegiudizi negativi su ogni kosa ke riguarda berlusca o usa... kosa kredete ke se ci fosse la vostra beneamata sinistra al governo farebbe meglio?
                        1) Non ti permettere più di dire che sono di sinistra

2) Non parto con pregiudizi negativi su ogni cosa che riguarda gli U.S.A. (le Jackson sono ottime chitarre, ad esempio... e poi ho amici americani, i Megadeth sono uno dei miei gruppi preferiti e sono degli U.S.A. ...)

3) Non so se hai seguito i telegiornali negli ultimi 6 mesi... lo sai chi ha iniziato la guerra in Iraq, vero?

4) Non prendo le difese di certa gente. Tu non ti incazzi quando gli stranieri pensano che siamo tutti mafiosi? Beh, io non sono mafioso, tu? Probabilmente siamo mafiosi solo per i più ignoranti di loro, che in base ad alcuni esempi giudicano tutti.

5) Come ben sai, anche i Giapponesi nella seconda guerra mondiale facevano i Kamikaze. Già, che feccia... proprio loro, con le loro inutili, rozze e antiquate Playstation, macchine fotografiche, le loro rozze e antiquate tecnologie miniaturizzate...

6) Siamo in guerra con gli U.S.A., ok. Non mi sembra che gli U.S.A. abbiano esplicitamente richiesto la presenza delle forze italiane in Iraq, anzi, mi pare che è stato un certo "rappresentante del popolo italiano eletto democraticamente" a farsi avanti. Eh, già.

W LA DEMOCRAZIA ALLORA! AHAHAHAHAHAH!

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Senti io nn voglio ingaggiare una lotta via post cn te.. mi scuso se ho azzardato conclusioni offensive.. cmq devi capire ke quello ke ho fatto è uno sfogo perke nn ne posso più di certi comportamenti di certi popoli del medio oriente... credo ke tutti vogliamo ke ciò abbia una fine e presto...

Commenta

Senti io nn voglio ingaggiare una lotta via post cn te.. mi scuso se ho azzardato conclusioni offensive.. cmq devi capire ke quello ke ho fatto è uno sfogo perke nn ne posso più di certi comportamenti di certi popoli del medio oriente... credo ke tutti vogliamo ke ciò abbia una fine e presto...
                            Per le conclusioni offensive non ti devi scusare con me. Nessun problema.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

kranium dammi tuo icq..
                              anzi pia mio e chiamami, sei il mio nuovo idolo...

uppo l'85.12% delle cose dette da kranium
                              Nulla da dire a riguardo.

Commenta

Sto operando...
                              X