annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dai ragazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dai ragazzi

    allora ragazzi va bene ke nn vi interessa ma porca miseria uno ke si faccia sentire... allora ki mi fa fare gavetta nella sua gilda... come cavolo si fa ad entrare in una gilda???????? grazie...

  • #2
    Re: dai ragazzi

    Originally posted by Lord Byron
    come cavolo si fa ad entrare in una gilda???????? grazie...
    di certo non creando 3 topic per dire la stessa cosa
    NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
    (Contestazione)

    Commenta


    • #3
      Allora t metto in chiaro un paio di cose

      - Magari se postassi nel forum del tuo shard o cmq nel forum di *QualsiasiSiaIlTuoGioco* potresti ottenere risposta

      - 3 topic sulla stessa cosa[perdipiù nella sezione sbagliata] ti stai rischiando il ban per spam
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Esiste anche il tasto RISPONDI vicino al tasto NUOVO...inutile fare 30 post identici per dire la stessa cosa...

        Se nessuno ti risponde evidentemente nessuno è interessato...non per questo devi aprire milioni di Thread e incazzarti.

        Prova a chiedere in game e ad avere un pò di pazienza...


        Edited by CoNtOz RuLeZ

        Commenta

        Sto operando...
        X