annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso ditemi se ciò è giusto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sendagli il link ke a forza di uppare ti bollano

Commenta

dai che te frega.
      sei premium ??? no ?? e allora nn ci perdi nulla, in 15 giorni di jail vieni a giocare a enemy territory che è tutto gratis.

Commenta

son già su UOD

Commenta

Originally posted by Nicholas Von Hell -CdC-
          sendagli il link ke a forza di uppare ti bollano
          Sti caz.zi se mi bollano voglio na risposta..

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
          Arrivederci amico...

Commenta

pronto a tutto, vero Sfrizz?

by Nicholas ke è a casa di Lilith x trombarselo

Commenta

Originally posted by Lilith la Vampira
              pronto a tutto, vero Sfrizz?

by Nicholas ke è a casa di Lilith x trombarselo
              A tutto cosa? mica ho chiesto di trombare megan gale...ho chiesto solo una risposta...e upperò a dritto!! gh

Arrivederci amico...

Commenta

Ma una cosa caro Nicholas Von Hell: che te ne fai del cellulare di un GM? e cosa se ne fanno tutti i tuoi compagni? A meno che tu non sia uno di quelli che si porta il giochino anche a scuola, o con la ragazza o dai suoi amici, insomma uno di quelli che non fa altro che parlare di ultima 25 ore su 24, interrottamente, non vedo tu che cosa te ne faccia del suo numero.
                Sono sicura che non è per questo che ti ha jailato ma cmq la prossima volta invece di rompere il bip a gente che nemmeno ti conosce e che si ritrova il numero di un dipendente di ultima, stattene tranquillo.
                kisses

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Up per me

Arrivederci amico...

Commenta

Originally posted by Kaaryn L'elfa
                    Ma una cosa caro Nicholas Von Hell: che te ne fai del cellulare di un GM? e cosa se ne fanno tutti i tuoi compagni? A meno che tu non sia uno di quelli che si porta il giochino anche a scuola, o con la ragazza o dai suoi amici, insomma uno di quelli che non fa altro che parlare di ultima 25 ore su 24, interrottamente, non vedo tu che cosa te ne faccia del suo numero.
                    Sono sicura che non è per questo che ti ha jailato ma cmq la prossima volta invece di rompere il bip a gente che nemmeno ti conosce e che si ritrova il numero di un dipendente di ultima, stattene tranquillo.
                    kisses
                    compliments, hai postato mentre ero già in giro a parlare con tutti i miei amici su UO. Cmq io il numero di Adolf ce l'ho xk l'avevo conosciuto ad una pizzata. Dato ke oltre ad essere GM è un essere umano, è normale avere qualke contatto con i conoscenti....(nn mi sento ancora in grado di kiamarlo amico x quel poco ke lo conosco ). Se avessi letto bene nn sono stato io a telefonare, leggi prima di postare a random.....

Commenta

Riup per me

Arrivederci amico...

Commenta

Originally posted by Nicholas Von Hell -CdC-

compliments, hai postato mentre ero già in giro a parlare con tutti i miei amici su UO. Cmq io il numero di Adolf ce l'ho xk l'avevo conosciuto ad una pizzata. Dato ke oltre ad essere GM è un essere umano, è normale avere qualke contatto con i conoscenti....(nn mi sento ancora in grado di kiamarlo amico x quel poco ke lo conosco ). Se avessi letto bene nn sono stato io a telefonare, leggi prima di postare a random.....
                        Si e in ogni caso nn sono caz.zi suoi perhè tu abbia il cellurare di Adolf cmq sono Up per Nicolas Von!

Commenta

Originally posted by saymour

Si e in ogni caso nn sono caz.zi suoi perhè tu abbia il cellurare di Adolf cmq sono Up per Nicolas Von!
                          Finalmente hai detto na cosa sensata

Arrivederci amico...

Commenta

Sto operando...
                          X