annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso ditemi se ciò è giusto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nah è un po differente
    se uno in "real" mi vuol prendere a bastonate sono li e ho modo di replicare come mi pare

Commenta

ti registri l'indirizzo IP?

---------------------------------

Commenta

a beh, grazie al pene, adesso fai anke la figura di quello ke in real nn riesce a fare una benemarita mazza e si vendika in game xk lì c'ha il potere. Vuoi ke mi faccia la jail? La faccio, intanto vo su UOD a cazzeggiare. Gli altri gm lo sanno il motivo della jail? Io non credo proprio, e dato ke x ogni cosa ke ti kiediamo di fare x Cove tu dici sempre le stesse indentike parole "ne devo parlare con gli altri", parla con gli altri anke di questo, vediamo ki fa la figura peggiore, di io ke secondo te (e nn è vero dato ke noto ragioni ben poko) ho fatto na mongolata o te ke essendo gm rosiki come un matto xk ti scassano in real. Discuti anke di questo oltre alle questioni della sistemazione di Cove

Commenta

Originally posted by Zio Adolfo

3- Per cause di colpa etc etc sei stato sgamato grazie a qlc che t'ha s*******to al 100% direttamente a me ergo non campare scusanti

bene, allora spara il nome ke sistemo io le faccende IN REAL. E se vuoi fare un discorsetto il mio numero ce l'hai. Nn te lo sei salvato? ekkolo qua 3491666321, fammi qui il discorsetto, nn in game dove se dico una cosa ke ti sta sul gozo mi fai il .ban!

Commenta

Originally posted by Nicholas Von Hell CdC
            qui il discorsetto, nn in game dove se dico una cosa ke ti sta sul gozo mi fai il .ban!
            Credo ke Ado intendesse in real: ad una possibile futura pizzata, nn in game
            Nanadin

Commenta

Credo ke Ado intendesse in real: ad una possibile futura pizzata, nn in game
              Indovinato

Ora evita di continuare a sparar cazzate xchè finchè è una novità è divertente e fa sorridere ma alla lunga inizia a puzzar di morto la tua polemica...ebbasta

Il numero ce l'ho don't worry

Commenta

vabbè, se vuoi ke mi faccia la jail la fo, sta tranquillo ke la fo

Commenta

vabbè, se vuoi ke mi faccia la jail la fo, sta tranquillo ke la fo
                  non ci sono tante alternative.....

Commenta

Originally posted by Terminator

non ci sono tante alternative.....
                    lo dici tu, dato ke mi conosci anke in real saprai anke ke ho sempre tante alternative..... nn ti preoccupare ke le alternative ci sono

Commenta

mu... ti stai arrampicando sugli specchi..
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by g3n0c1d3
                        mu... ti stai arrampicando sugli specchi..
                        si,però ha quasi ragione...

P.S. X ADO ... gradirei una risposta in merito a quella quest che mi hai tolto visto che in icq non mi rispondi...
                        Ah altra cosa...non inventare che cittadini di Cove ti hanno attaccato perchè c'ero anch'io li fuori(con altro pg) e ti ha attaccato solo Liquid(serpent's hold).
                        Poi anche se fosse che ti hanno attaccato? Tu eri Blu loro pk fuori pula,mi sembra una cosa normale....
                        Ultima modifica di lucadomina; 10-11-2003, 03:03.

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                        Arrivederci amico...

Commenta

dato ke mi conosci anke in real saprai anke ke ho sempre tante alternative.....
                          Nanadin

Commenta

Originally posted by SfRiZzZz CdC

P.S. X ADO ... gradirei una risposta in merito a quella quest che mi hai tolto visto che in icq non mi rispondi...
                            Ah altra cosa...non inventare che cittadini di Cove ti hanno attaccato perchè c'ero anch'io li fuori(con altro pg) e ti ha attaccato solo Liquid(serpent's hold).
                            Poi anche se fosse che ti hanno attaccato? Tu eri Blu loro pk fuori pula,mi sembra una cosa normale....
                            YUPPP

Arrivederci amico...

Commenta

e cerka di dare ascolto a Barabba x la townsone di Cove plz

Commenta

Originally posted by SfRiZzZz CdC

Riupp rispondi o ti devo mandare il link?

Arrivederci amico...

Commenta

Sto operando...
                                X