annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso ditemi se ciò è giusto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso ditemi se ciò è giusto....

allora, premessa, sono un player di UOItalia jailato x delle cose successe in real

SPIEGAZIONE:
    allora, una bella mattinadel 5 (o 6 boh) aprile di codesto anno dei furbakkioni della mia classe si impossessano del mio cellulare e guardano la rubrica. primo nome: Adonai, gm di UOItalia, e fanno skerzo NON col mio cell. X questo sono stato jailato. Mi pare ke su GN il linguaggio scurrile sia poco gradito, allora ekko come arriva li il signor GM
    Originally said by GM Adonai
    la prox volta il cell su x il , agapite?
    naturalmente al posto delo smiley c'era la parola, cmq ke ne pensate?

x ki nn avesse avuto voglia di leggere tutto il post riassumo solo ke sono stato jailato x dei fatti successi in real NON dipendenti da me

fate vobis le vostre considerazioni

Re: Adesso ditemi se ciò è giusto....

Originally posted by Nicholas Von Hell
    allora, premessa, sono un player di UOItalia jailato x delle cose successe in real

SPIEGAZIONE:
    allora, una bella mattinadel 5 (o 6 boh) aprile di codesto anno dei furbakkioni della mia classe si impossessano del mio cellulare e guardano la rubrica. primo nome: Adonai, gm di UOItalia, e fanno skerzo NON col mio cell. X questo sono stato jailato. Mi pare ke su GN il linguaggio scurrile sia poco gradito, allora ekko come arriva li il signor GM

naturalmente al posto delo smiley c'era la parola, cmq ke ne pensate?

x ki nn avesse avuto voglia di leggere tutto il post riassumo solo ke sono stato jailato x dei fatti successi in real NON dipendenti da me

fate vobis le vostre considerazioni
    mi spiace. cmq non si jaila x queste cose

Commenta

in + la pena è di 15 giorni....

Commenta

adesso ke ci penso, nella mia classe ci sono altri giocatori di UOI, e mi pare ke quasi tutti abbiano il cell di Ado, quindi xk sono stato jailato solo io?

Commenta

dai cell dei tuoi amici fai mandare un messaggio di scuse da loro a adonai. dicono che non sei stato tu e ti sjaila

Commenta

mmm, domani abbiamo educzione fisica e i cellulari sono dappertutto tranne ke con loro.....

Commenta

mah....cose assurde..

Allora per dirne una su Ado:

Ieri arriva a Cove "vestito" da pg normale(un elfa silvana ).
              Io ero con un'altro mio pg mago,vedo sta tizia fuori cove e non sapendo che era lui prendo il mo pg guerriero pk esco con l'intento di segarla .

Prima di agire chiedo motivazione perchè st'elfa fosse li,lei mi spiega che aveva da proporre qualcosa per cove io mi metto comodo ad ascoltare,ma a quel punto arriva Liquid(F.Serpent's Hold) e attacca l'elfa.
              A quel punto vedo un "puff" e l'elfa sparisce precedendo il "puff" a Liquid che viene sgridato da adonai in Jail.
              DOpodichè mi arriva un messaggio di Ado in icq dicendomi:" avete perso una quest,e molte altre"
              Ora ditemi voi se è giusto....
              Cioè son 3 settimane che sto dietro a sta caxxo di quest e per una caxxata così non me la fa fare....
              ma baffancul....

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
              Arrivederci amico...

Commenta

cioè, mi jaila xk lui crede ke lo skerzo gliel'abbia fatto io, se arriva un tipo grosso ke gioka a UOI e lo pesta ke fa Ado, lo banna?

Commenta

Originally posted by Nicholas Von Hell CdC
                  cioè, mi jaila xk lui crede ke lo skerzo gliel'abbia fatto io, se arriva un tipo grosso ke gioka a UOI e lo pesta ke fa Ado, lo banna?
                  ovvio
                  Xiniun.

--------------- nuovo listino! -----------------Vendor Looter PRO ad avatar island, dal moongate a SUD! Tutto in modalità stock, prezzi ultra bassi.
                  http://www.gamesnet.it/f1011/looter-...5/#post7248331

Commenta

sinceramente io non so se jailerei ma anche a me girerebbero se degli handicappati d uoi mi rompessero sul cel...
                    il linguaggio scurrile è la caratteristica di adonai, un pò come i vestiti ice per alphabit...

Commenta

il punto è ke nn sono stato io a fare lo skerzo -_______-

Commenta

evvabbò ma la causa sei tu
                        si chiama giustizia sommaria

Commenta

ma loll

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                          Arrivederci amico...

Commenta

Cristo c'ho le lacrime agli occhi dal ridere HAhAahaHaHAhAhA

Ok pochi punti che c'ho da fare

1- Romper le palle mentre uno sta lavorando (in tal caso stavo dietro al srv ed ero occupatissimo) è altamente lesivo per la propria salute
                            2- Scassar il ***** è uno sport nazionale, vedete di praticarlo con qlc altro
                            3- Per cause di colpa etc etc sei stato sgamato grazie a qlc che t'ha s*******to al 100% direttamente a me ergo non campare scusanti

Ora ti fai la tua jail e non spacchi le palle

E sta tranquillo che un discorsetto lo si fa quando ci si becca

Commenta

caine ma è assurdo.. se uno di uoi ti fotte a bastonate tu appena lo vedi in game lo banni?
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X