sto thread nasce da un fatto capitatomi stasera... esco per andare da un mio amico colla macchina, e nei pochi metri di strada mi trovo un pitbull abbandonato da chissà chi che mi ruggisce contro... torno indietro, mi pedina pian piano... al che cerco di fare l'indifferente ma inizia a corrermi appresso, arrivo sotto al portone, prendo na trave di legno che per un attimo lo ferma e per poco non mi entra nel palazzo...
secondo voi è giusto sterilizzarli? per me sì, visto che probabilmente i padroni sono meno intelligenti dei cani ad abbandonare un animale del genere.
per me creare un pit bull (è un incrocio fatto dall uomo) è come dare la forza di un elefante a un bambino di un anno... fuori ogni controllo.
per me sarebbe come tenere un arma, serve regolare "porto" di pitbull, e se scompare occorre fare denuncia alle autorità. voi come la vedete?
secondo voi è giusto sterilizzarli? per me sì, visto che probabilmente i padroni sono meno intelligenti dei cani ad abbandonare un animale del genere.
per me creare un pit bull (è un incrocio fatto dall uomo) è come dare la forza di un elefante a un bambino di un anno... fuori ogni controllo.
per me sarebbe come tenere un arma, serve regolare "porto" di pitbull, e se scompare occorre fare denuncia alle autorità. voi come la vedete?
Commenta