annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT questione Pit Bull, cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT questione Pit Bull, cosa ne pensate?

sto thread nasce da un fatto capitatomi stasera... esco per andare da un mio amico colla macchina, e nei pochi metri di strada mi trovo un pitbull abbandonato da chissà chi che mi ruggisce contro... torno indietro, mi pedina pian piano... al che cerco di fare l'indifferente ma inizia a corrermi appresso, arrivo sotto al portone, prendo na trave di legno che per un attimo lo ferma e per poco non mi entra nel palazzo...
    secondo voi è giusto sterilizzarli? per me sì, visto che probabilmente i padroni sono meno intelligenti dei cani ad abbandonare un animale del genere.

per me creare un pit bull (è un incrocio fatto dall uomo) è come dare la forza di un elefante a un bambino di un anno... fuori ogni controllo.
    per me sarebbe come tenere un arma, serve regolare "porto" di pitbull, e se scompare occorre fare denuncia alle autorità. voi come la vedete?

concordo, finkè nn ci si trova in una situazione come la tua è troppo facile parlare a favore di questi animali.
    tenete conto che la bimba sfigurata un mese fa e' stata aggredita da un pitbull nn allevato per i combattimenti, spinto soltanto dall'istinto possessivo che aveva verso uno stupido giocattolo di gomma.

Commenta

zigh se mi so cagato in mano ieri sera

Commenta

Perche' non iniziamo a sterilizzare i pastori tedeschi, i dobberman, i rottwailer, tutti i bastardi di taglia troppo grossa perche' possono farci male??? (La disiinformazione e' una brutta cosa, la maggior parte dei casi di ATTACCO da parte di un cane sono state portate da CANI LUPO seguiti da BASTARDI. su il 100% dei morsi solo il 9% e' attribuito al pit bull (e colleghi))

Non demonizzare i pit bull, tutte le razze son pericolose se abbandonate e affamate.

Io inizierei a sterilizzare gli uomini tanto siamo noi quelli veramente pericolosi.

L'unica cosa che ti do ragione e' sullo speciale patentino per chi desidera avere un cane pericoloso
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

cmq l'incrocio fatto male dall'uomo e' il dobberman che e' stato creato dai nazisti...e lo sbaglio e' che gli scresce il cervello e la scatola cranika resta pikkola...cosi impazziscono e tokka abbatterli...e fino a poko tempo fa...lo facevano con il fucile o con il veleno....

i pitbull? io me lo comprerei uno...in fondo e' facile tenerli ... bisogna stringegli sotto la gola...scappano al volo..assicurato :P

Commenta

Re: OT questione Pit Bull, cosa ne pensate?

Originally posted by Raynor Blackwind

secondo voi è giusto sterilizzarli?
            nn penso che serva ... anke perche dopo che ti ha stakkato le palle a morsi che fai? dici :" che culo nn ho malattieeeeeeeee evviva!!!!!!" -_-!

P.S. le palle erano un esempio perche puo stakkarti anke una gamba se vuole

Commenta

Originally posted by Guanto

i pitbull? io me lo comprerei uno...in fondo e' facile tenerli ... bisogna stringegli sotto la gola...scappano al volo..assicurato :P
              Provaci a stringere con le mani di 10 cm un collo di 60

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

Commenta

I cani cosi hanno bisogno di padroni severi e sereni.

Chi lo possiede non deve essere un turbato, violento, timidio ecc.ecc.

Se sei violento il cane a suo modo reagisce come fa' il suo capo branco.

Se sei turbatoo timidio, avrai un cane altrettanto turbato molto sospettoso e quando gli si avvicina una persona estranea morederebbe per difendersi, anche quando il pericolo non c'e'.

Cmq il rischio piu grande lo corrono chi pikkia questi cani. Loro sono mooolto fedeli al proprio capo branco e se il capo branco lo pikkia ripetutamente il cane si sottomentte a lui, ma una volta che il padrone e' in difficolta con un altra persona o con qualche altro animale e' piu facile che il pit bull attakki il proprio padrone, perche' pensa che sia una lotta per diventare il capo branco.

Bisogna stare attenti, ma se alla fine sei una persona serena, severa e ben equilibrata il cane crescera' limpido e buonissimo.

Fatta eccezzione per il bull terrier, poco citato ma di gran lunga + pericoloso degli altri sia per prestanza fisica, per potenza e per carattere. Provate voi ad avere un terrier... qualsiasi cosa si faccia deve vincere lui.... a costo di morsi :P

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

cmq l'incrocio fatto male dall'uomo e' il dobberman che e' stato creato dai nazisti...e lo sbaglio e' che gli scresce il cervello e la scatola cranika resta pikkola...cosi impazziscono e tokka abbatterli...
                  Altra bella boiata...
                  Ma sbaglio o siamo rimasti un po indietro?Qua sull'argomento cani la disinformazione dilaga....io ne ho due di doberman, presi in allevamento, addestrati, cn patentini e cazzate varie e ti assicuro ke cio ke hai scritto nn è corretto...
                  Poi logico ke se vai a comprarne uno al mercato nn sai cosa trovi, la genalogia è MOLTO importante..
                  Bisognerebbe conoscerle le cose prima di sparare a zero....

Tra l'altro è vero, in testa alle classifike dei cani morsicatori ci sono i cani lupo, solo ke oramai x i Media l'argomento pitbull fa figo e parlano solo di questo...come sempre del resto...

Van

*La fortuna è cieca......ma Keyla ci vede benissimo......*

Originally posted by Van Allen
                  ...è facile parlare agli altri di stitikezza quando poi tanto si c@ga 2 volte al giorno...

Proud to be an Elf... Inside

Commenta

Re: Re: OT questione Pit Bull, cosa ne pensate?

nn penso che serva ... anke perche dopo che ti ha stakkato le palle a morsi che fai? dici :" che culo nn ho malattieeeeeeeee evviva!!!!!!" -_-!

bahahahahha l'ho letto solo adesso...ghghghgh ma stavi skerzando vero??ghghghghhgh
                    Logicamente SAI ke sterilizzare un cane significa nn permettergli di riprodursi........e non DISINFETTARLO....ghghghghghghgh

Van

*La fortuna è cieca......ma Keyla ci vede benissimo......*

Originally posted by Van Allen
                    ...è facile parlare agli altri di stitikezza quando poi tanto si c@ga 2 volte al giorno...

Proud to be an Elf... Inside

Commenta

bha... io ho avuto per 5 anni un pitbull (ora ho dovuto darlo via) e vi assicuro che sono cani bravissimi e coccoloni se allevati bene,se crescito per combattere vi faccio diventare un chiuaua un assassino senza pietà
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

certo..
                        se tu dai al bibmo una pistola scarica .....
                        non fa nulla è come un carillon

Se il bibmo dopo due giorni impara a mettere i proiettili che è brutto....

cioè se i cani sono potenziali fautori di danno..
                        non parlo di tutti pwerchp non me ne intendo..
                        Allora si devono prendere severi provvedimenti purtroppo sia per quelli buoni sia per quelli cattivi....

Come quando la maestra deve dare l e punizioni alla classe, le dà anche se non tutti sono stati cattivi...

Cioè se mi vengonoa dire che i pitbull sono buoni e su 10 9 sono buoni ma 1 uccide mio figlio, bhè io sterminio i cani i gatti e i topi...
                        cioè meglio prevenire una qualunque cosa pure se è solo potenziale e non in atto.
                        Nulla da dire a riguardo.

Commenta

Originally posted by Ernesto
                          Cioè se mi vengonoa dire che i pitbull sono buoni e su 10 9 sono buoni ma 1 uccide mio figlio, bhè io sterminio i cani i gatti e i topi...
                          cioè meglio prevenire una qualunque cosa pure se è solo potenziale e non in atto.
                          Allora elimina qualsiasi specie vivente e qualsiasi oggetto perche' puo' diventare un pericolo. Son cazzate queste dai.
                          Se uno ******* investe mia madre e me l'ammazza, non vado a rompere tutte le macchine perche' possono uccidere.

Se un stormo di uccelli spaventato o impazzito vola contro una folla (vi assicuro che possono essere pericolosi) cavando qualche occhio o uccidendo qualcuno, non stermino tutti i volattili perche possono procurare morte.

Il fatto sta nell'usare l'intelligenza. Se si stermina il pit-bull e altre razze di cani da combattimento, il bussines ne trova altri di animali da far combattere, creando altre razze, sempre piu piccole ma ugualmente pericolose. (basta pensare che i primi cani da combattimento erano ENORMI, dato che dovevano combattere contro orsi, tori ecc.ecc. da quando e' stato proibito il combattimentro tra animali, le razze canine son state rimpicciolite, anche perche' piu facili da nascondere.)

Ora dimmi e' giusto stermianare una razza per colpa dell'uomo, che tanto poi ne nascerebbero sempre delle altre? Magari + pericolose?

Commenta

no che non è giusto....
                            ma sinceramente preferisco camminare per le strade in pèace che sapere che esiscono "cose" non razionali che mi possono uccidere...
                            in aggiunta all'uomo..
                            e cmq non vojo sterminarli..
                            solo maggiori punizioni ai padroni..
                            e anzi che questi dovessere andare n giro muniti..
                            di un patentino e che fossero tuti registrati in un albo ecc..
                            tutte ste cazzate qui
                            Nulla da dire a riguardo.

Commenta

Il problema è anche la gravità del fatto. Se ti morde un pechinese bestemmi, ma se ti morde un pitbull crepi, o almeno perdi molto (braccia, bellezza...). Inoltre il fatto di dire "la maggior parte dei casi di ATTACCO da parte di un cane sono state portate da CANI LUPO seguiti da BASTARDI[...]" è un discorso a *****, scusatemi.
                              E' come se tu mi dicessi: il 99% delle morti è fatto da esplosivi convenzionali, e quindi non dobbiamo prendercela con i gas nervini.

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Sto operando...
                              X