annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perkč nn mi ammettete??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perkč nn mi ammettete??

    io sto facendo l'account da quasi una settimana ma ancora nn mi č arrivata risposta!! Io vorrei entrare a far parte di DRL perň se nn me lo permettete!! perfavore fatemi entrare!!! GRAZIE!! Sta volta ascoltatemi per favore!!!Di nuovo GRAZIE
    Xevez:Sacerdote di Morgion
    Mayn-Tar: Clan Khur

    Aderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio.

    IO SONO CONTRO "progetto protezione niubbi dall'Anziano cattivo"

    2° membro del Comitato per la diffusione della "Zappa in draconite" nel Mondo

    [Color= Blu]Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida" [/Color]

    Originally posted by Iuz
    se invece rispondi si ebbene benvenuto nella gilda nata dal nulla, che annovera tra le sue fila tra i migliori giocatori di ruolo dello shard, che e' stata costruita mattone per mattone dai noi barbari che e' stata difesa da OGNI attacco. ieri i nani hanno perso kayolin, noi Balifor non la perderemo MAI.
    se rispondi si, benvenuto tra i giganti.
    quest'uomo e' un MITO *si commuove dopo aver letto queste parole*

  • #2
    L'attivazione del tuo account non e' per nulla legato / associato a una volonta' di Gamesnet a non ammetterti , bensi a un normale tempo di attesa , superato il quale sentiti libero di contattarmi in privato .


    Ci dispiace per il ritardo , ma e' un fatto puramente amministrativo ...


    Saluti

    Commenta

    Sto operando...
    X