annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Heeeelp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Heeeelp

Continuano ad arrivarmi sulla casella di posta messaggi del tipo:
    DA OGGETTO
    MS email storage service undelivered message
    Microsoft public services Microsoft security service
    Inet Message system Returned message
    ecc ecc

TUTTI UGUALI E AL RITMO DI 10 OGNI DUE ORE... per cui se non guardo la casella si accumulano.

Ah questi messaggi hanno tutti allegati infettati da Worm o virus!

Mi stanno sclerosando le arterie cerebrali! Non so come liberarmene!

Mi pare chiaro che si tratta del virus di cui ha scritto selina due thread più sotto. Ma evidentemente non ce l'ho ancora. Mi chiedo come faccia a mandare una tale quantità di e-mail a una tale quantità di indirizzi e-mail differenti. In teoria se non si apre l'allegato non succede niente... ma è assurdo che si spedisca 70-80 volte al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di s_noiato; 19-09-2003, 23:54.

forse si chiama:
    w32.klez@mm
    praticamente ti prende i nomi dalla rubrica e te li fa comparire come se ti avessero mandato delle mail con allegati nn so se e' quello... io ho appena formattato...
    ora norton 2003 va che e' una bellezza

P.s. Purtroppo ci sono VIRUS che solo passandoci sopra col mouse te li prendi...anche se nn apri gli allegati

Commenta

Io uso norton 2002 (sono poverello, non posso permettermi la versione nuova ) e poi controllo il regedit una volta a settimana, il services.msc pure, per vedere se si aggiungono processi scogniti, e in più, tengo la posta su web, cosi la elimino velocemente senza doverla manco cliccare

cmq quelli dubito iano virus, undelivered significa che un mex che hai mandato ti è tornato indietro, e come allegato c'è il messaggio di posta che avevi mandato (in genere) non è che qualcuno usa la tua casella per mandare mail a indirizzi random e siccome molti non esistono, ti tornano indietro??

Commenta

Quello che sta accadendo anche in Italia è la veloce
        diffusione di un worm noto come Gibe-F che colpisce
        i sistemi Windows e che è fortunatamente facile
        riconoscere, perché si presenta come una mail
        ufficiale di Microsoft, con tanto di testata e
        numerosi link al sito dell'azienda.
        In apparenza il mittente è "MS Corporation Customer Assistance",
        ma ci sono numerose varianti. Il subject dell'email varia da
        "Last Net Critical Update" a "Fw: last network pack".

L'allegato è un file che può chiamarsi in molti modi,
        come "Update93.exe", un file che naturalmente non va aperto.

Gibe-F è in grado di diffondersi non solo via email,
        come molti worm, ma anche via Kazaa (peer-to-peer)
        e i network IRC.

ATTENZIONE !!!

Commenta

Originally posted by Sacrifice

P.s. Purtroppo ci sono VIRUS che solo passandoci sopra col mouse te li prendi...anche se nn apri gli allegati
          Solo se usi Outlook Express, in questi casi proporrei di passare ad altri client piu professionali e completi come Eudora, altrimenti controllare le mail direttamente dall'ISP, che di solito ha una cartella protetta dai virus...

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
          X