annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propongo un nuovo forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Propongo un nuovo forum

Lo posto qua anche per sapere il parere degli altri utenti. Che ne dite d aprire un forum Salute(e alimentazione?) ?
    Sarebbe interessante discutere su questo argomento e si potrebbero avere consigli, pareri, indicazioni...chiaramente di carattere non medico!
    NON mi propongo come moderatore

Bella idea

Commenta

Sul "mio" forum scienza e progresso, si parla anche di salute
      (Mio si fa per dire, perchè lo feci aprire io con la collaborazione della community)
      Io in primis, do informazioni a livello anatomico, sui sintomi e rimedi di malattie, ed anche sull'alimentazione.
      Tra poco torno a rimoderarlo, perchè ho avuto dei problemi precedentemente.

Basta darci un occhiata.
      Ultima modifica di Cosmo; 12-08-2003, 21:32.
      Raffaele Lepore

Commenta

Originally posted by »Cesare«[LoS]
        Sul "mio" forum scienza e progresso, si parla anche di salute
        (Mio si fa per dire, perchè lo feci aprire io con la collaborazione della community)
        Io in primis, do informazioni a livello anatomico, sui sintomi e rimedi di malattie, ed anche sull'alimentazione.
        Tra poco torno a rimoderarlo, perchè ho avuto dei problemi precedentemente.

Basta darci un occhiata.
        asd allora scriviamolo nella descrizione del forum io pensavo fosse ot

Commenta

Cesare c'ha ragione

Anzi mi so scordato di rimetterlo mod. del forum.

Cmq Mppare o come cav. si scrive , fai una capatina su forum scienza e progresso, c'è il nostro Cesare che è meglio di Luciano Onder AHahHAahHA

Commenta

Dai, me ne occupo io che sono grosso e campo di pizza e birra, ogni tanto con superalcoolici e patatine per condire...

Scherzi a parte, UP!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
              Dai, me ne occupo io che sono grosso e campo di pizza e birra, ogni tanto con superalcoolici e patatine per condire...

Scherzi a parte, UP!
              uahuahuaha quante persone faresti morire, kra?

Commenta

Sto operando...
              X