annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione contro alcuni tipi di firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Petizione contro alcuni tipi di firma

A me non sta bene che nelle firme si espomgano link o immagini che deridano le squadre di calcio .

Io come tifoso mi ritengo offeso..

Ammetto pero che si puo aprire di tanto in tanto qualche post per fare un po di battute scherzose sulle squadre di calcio .

MA non che sia messo in firma duratura una cosa che sia contro una parte di tifosi.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

beh, direi che è un discorso plasmabile ad ogni tipo di
    "presa in giro", nei riguardi di ogni cosa, però vedi, finchè usa un link direi che nn è grave, è quando mette immagini o scritte che rompe, il link nn da fastidio, nn sei obbligato a cliccarci

Commenta

ma che discorsi sono?allora io non posso mettere la firma altrimenti un fanatico di vampiri mi dice che è insulso l'insieme di immagini che ho inserito tutto in un unica immagine..sarebbe da dire qualcosa per ogni firma basta trovare la persona che si sente offesa per una stronxata del genere!ao ma staccate il pc per dio e annate a farvi un giro!!!!!BASTAAA è estateeeeeeee è sabato uscite invece di venire qua a rompere i cojoni per ste cose!!pure la firma ora da fastidio....

Commenta

SIIIIIIIIIIII!!!! COSìììììììììììììììììì!!!
        Che cappero vi frega delle firme con una squadra di calcio, ma andate a spararvi su un piede...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Cioè e io ora per te devo levare la mia firma

Commenta

Diamo di matto...
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

sarebbe da dire qualcosa per ogni firma basta trovare la persona che si sente offesa per una stronxata del genere!
              concordo in pieno.
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: Petizione contro alcuni tipi di firma

Originally posted by Moonlight
                A me non sta bene che nelle firme si espomgano link o immagini che deridano le squadre di calcio .

Prima imparate a leggere poi ne riparliamo.
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Got3n
                  Cioè e io ora per te devo levare la mia firma
                  La tua firma mi sta bene perche' tifi la tua di squadra e non prendi in giro quella di qualcun altro.

Che poi sia regolare o meno in base al regolamento questo non mi interessa.

Commenta

troppo complesso da attuare. Metti per esempio una firma che deride l'Inter. Nel caso bisognerebbe prima dimostrare che si tratta di una squadra di calcio, poi censurare lo sfottò.

Commenta

con tutto ripsetto..

Moon datti all'ippica..

smettila con sti discorsi da bambino.. la prossima volta che vai allo stadio e ci sono striscioni che deridono la tua squadra valli a bruciare...
                      Ultima modifica di slayer87; 05-08-2003, 16:03.
                      A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                      Aderiscianchetu!!!!
                      Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                      1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                      2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
                      3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
                      4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
                      5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                      6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

Originally posted by logoff
                        l'Inter. Nel caso bisognerebbe prima dimostrare che si tratta di una squadra di calcio.
                        Ultima modifica di slayer87; 05-08-2003, 16:04.
                        A.N.N.I

Aderiscianchetu!!!!
                        1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                        6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

dedicata a moon la mia firma
                          A.N.N.I

Aderiscianchetu!!!!

Commenta

io metterei una firma che derida proprio tutto il calcio..
                            NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                            (Contestazione)

Commenta

asdf non andate OT...sul calcio si può discutere quanto se ne vuole...cmq concordo con punk...fa abbastanza ridere ora com'è messo lo sport italiano del calcio..

Commenta

Sto operando...
                              X