Su UoItalia: Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
ma è assolutamente inutile!
dopo 20 min che ci ho parlato cominciava sempre a ripetermi le stesse cose!altro che intelligenza artificiale......dovrebbe avere un vocabolario piu amplio...non parla di sesso,religione,solo di robot e parla dicendo due frasi (sempre le stesse) cioe io c'ho provato ma alla fin fine fa le stesse cose e dopo un po ti stufi....
ma ke caxxo centra mo il pixerl porcozio!!!
ma con che arroganza vieni fuori co ste cose paranoiche?
Io ci parlavo per vedere che caxxo di capacità aveva,ma visto che ha il vocabolario limitato non è un granchè!!!Intelligenza artificiale...più che altro stupidità artificiale che non parla di certi argomenti comuni a tutti...se te vergogni a chiedere com'è fatta la fregna a un robot per vedere se è capace di riconoscerne una,non è colpa mia,io chiedo ciò che vojo....di certo non me faccio le pugnette a sentirlo parlare.Te diverti tanto a dirgli "vai a cag****" e sentirti rispondere "be io come robot non ho la stessa possibilità che hai te,quindi prova a farlo te" bene zi tuoi.
Commenta