annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x elric..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x elric..

mi scuso di aprire un 3d solo per me ma ho bisogno di un favore,io avrei dovuto togliere lo spambollino da 10 gg solo che:freddy è al mare,alpha non mi kaka... mi manki solo tu...e non avendo il tuo icq ho chiesto qua

se per favore puoi fare qualcosa te ne sarei grato...

P.S. grazie deldu per la dritta
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

nn vorrei infierire ma....1000 post in meno di un mese -.-
    ah ma forse partecipi attivamente alla vita del forum..sisi è cosi

Commenta

e magari rispondere al mio di thread
      Kharn Record-Story

UO Servers Played=77
      Jail Count=53
      Ban Count=41
      Guilds=34
      Best N.U. Server Played=UOI-EL-ZHI
      Kills Count=More of 6000
      Out/In from Jail=7min.
      Faster Ban=2min.
      Sempre Red,Sempre Chaos,Tutto il resto è solo LAG!!!

Commenta

Originally posted by MalKav
        nn vorrei infierire ma....1000 post in meno di un mese -.-
        ah ma forse partecipi attivamente alla vita del forum..sisi è cosi
        ma il fatto è che io frequento il forum spam com'è giusto che sia....

non nego di aver spammato sui forum in cui non si poteva ma da quando ho il bollo io non ho piu spammato dove non potevo
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Personalmente ritengo che il lavoro di elric possa assumere dimensioni titaniche , se si mettesse a intervenire su ogni utente che richiede che gli venga tolto il bollino di spammer.
          E' stata fatta una " policy " nel forum , secondo la quale dopo un tot di post , automaticamente , l'utente diventa spammer.

Commenta

Originally posted by Magic
            Personalmente ritengo che il lavoro di elric possa assumere dimensioni titaniche , se si mettesse a intervenire su ogni utente che richiede che gli venga tolto il bollino di spammer.
            E' stata fatta una " policy " nel forum , secondo la quale dopo un tot di post , automaticamente , l'utente diventa spammer.
            se mi passi icq ne parliamo per bene cosi non facciamo diventare forum spam sto qua....

non ho capito bene la storia del numero di post

Eulero.

Commenta

Controlla i PM'S

Commenta

Re: x elric..

Originally posted by GM Tek-Tek

P.S. grazie deldu per la dritta

Ehm......che dritta t avrei dato?
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Tek Tek...ci scusiamo per il ritardo

Ora sei a posto

Cya.

Chiudo.

Commenta