annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i tormentati dalla MESSAGGISTICA IMMEDIATA!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i tormentati dalla MESSAGGISTICA IMMEDIATA!

Per coloro che non ne possono piu della messaggistica immediata, ad esempio "Nicole20" che spamma messaggi sul pc durante la navigazione internet (ed oltretutto se giocate ad ultima online rischiate di morire per chiudere la finestra) ecco come risolvere questo fastidiosissimo problema!!!

Per disabilitare il servizio di messaggistica immediada di Windows XP (un vero assurdo!!!vergogna MICROSOFT!! ) devi fare questo: Start->esegui-> e digita services.msc;
    ricerca il servizio "Messenger", cliccaci sopra due volte, arresta il servizio e nelle opzioni "tipo di Avvio" metti Disabilitato.

byez
    Raffaele Lepore

CESARE AI LOV IU
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

UPPO VIBRUSSSS TI AMO CESAVONE
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

bhe dai almeno la microsoft ti da quasi sempre una scappatoia....

A proposito...c'è il modo di disabilitarlo anchq quando apro Outlook Express...perchè quando apro la posta mi si avvia anche Windows Messenger....

Commenta

ossignore...non ditemi che avete installato windows xp...e non sapete gestire i servizi

Commenta

deldu, mi meraviglio di te, nn sapevi sta cosa base del "microsoft rompe ma io la sego da dietro"

io ho disattivato tutto tutto da tempo, aggiornamenti, outlook, messaggistica, ora nn da più problemi

ps: uso win 2K

Commenta

ma guarda che io nn frugo mai x windows a meno che nn sò cosa stò facendo (diciamo il 50% delle volte )
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Vecchia, io lo sapevo da una vita asd
                So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                supremo: ma che ***** stai dicendo
                So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Sto operando...
                X