annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>>VOTE HERE<<< (No Spam Pliz)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• >>>VOTE HERE<<< (No Spam Pliz)

Nn so cosa rischio ma è una giustissima causa.

Il comitato oggi si ritrova per determinare le sorti del sarto piu bello di UOL
    "Giorgio An Mani"

Pliz Votate Si al sondaggio.

Chiunque donerà un voto positivo a questa causa sarà premiato con una sorpresa

Spero nella vostra attenzione distinti saluti,

1° Segretario del Comitato per la salvaguardia del Sarto Giorgio An Mani!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post1023104

Vote This Poll!!

Un SI è per sempre...

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Ignoratelo... 2 giorni di astinenza da supremacy fa di questi effetti...

AH! Gioventu' bruciata...

Commenta

Non date retta alle parole di un surogato di Fragola!!! ha fatto il pool mettendo 100 voti no -_- ditemi se è democrazia

Votate e spargete la voce

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
      X