annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una proposta per migliorare il forum.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una proposta per migliorare il forum.

Salve a tutti.
    Avevo in mente una proposta , per migliorare il forum di quel poco che si può migliorare.
    Mi e' capitata una spiacevole situazione a causa del post delete. In poche parole, l'utente in questione si è rimangiato un qualcosa anche moderatamente importante, e io non ho neanche le prove per dimostrare ciò. Se fosse stato un edit di massa, ovvero se avesse sotituito tutto il posto con un ".", probabilmente la ragione sarebbe passata dalla mia parte, ma di quel post non ne è rimasta traccia. Fortunatamente, la situazione si è conclusa nel migliore dei modi.
    La proposta, venendo al sodo è : eliminare la possibilità di deletare il post da parte degli utenti. Se bocciata, gradirei magari una motivazione
    Ringrazio in anticipo, Ciao

Lamina, come sta il tuo glass horse???

Re: Una proposta per migliorare il forum.

Originally posted by Zonclinar
    Salve a tutti.
    Avevo in mente una proposta , per migliorare il forum di quel poco che si può migliorare.
    Mi e' capitata una spiacevole situazione a causa del post delete. In poche parole, l'utente in questione si è rimangiato un qualcosa anche moderatamente importante, e io non ho neanche le prove per dimostrare ciò. Se fosse stato un edit di massa, ovvero se avesse sotituito tutto il posto con un ".", probabilmente la ragione sarebbe passata dalla mia parte, ma di quel post non ne è rimasta traccia. Fortunatamente, la situazione si è conclusa nel migliore dei modi.
    La proposta, venendo al sodo è : eliminare la possibilità di deletare il post da parte degli utenti. Se bocciata, gradirei magari una motivazione
    Ringrazio in anticipo, Ciao
    Secondo il mio umile parere, molte volte edito perchè commetto molti errori grammaticali, scrivendo di getto...
    Per sicurezza bastava che quotassi in una tua risposta in maniera che si vedesse quello che aveva scritto. Conta anche che se fai un edit viene scritto sotto, quindi si nota...
    Eliminare l'edit è sicuramente sconveniente....

Poi lascio una più completa risposta agli admin, era solo un mio parere personale....
    Ciao

Commenta

non hai capito le mie intenzioni, mi devo essere spiegato male....
      io vorrei eliminare la possibilità di CANCELLARE del tutto il post, lasciando al suo posto l'edit....

Commenta

No metti che hai postatato in un forum sbagliato non hai la possibilità di deletarlo ma solo di editarlo e qul'edit può anche essere preso come spam mentre se lo cancelli direttamente nada problema

Commenta

non sono d'accordo con te, errori del genere sono molto rari, ci può benissimo pensarci un mod

Commenta

Originally posted by Zonclinar
            non sono d'accordo con te, errori del genere sono molto rari, ci può benissimo pensarci un mod
            a me è capitato una volta sto errore e se non c'era il delete il post veniva preso come spam

Commenta

Se commetti qualche sbaglio puoi benissimo mandare un pm ai moderatori

Commenta

mi pare ke i post si possano deletare solo se:

. non è un primo post (apertura thread)
                . non si è gia replyato dopo il reply in questione
                . basta ma è gia tanto no?

quindi si ha poco tempo per potere deletare

Commenta

Sto operando...
                X