annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X ALPHABiT CORTESEMENTE POTRESTI SPIEGARMI..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X ALPHABiT CORTESEMENTE POTRESTI SPIEGARMI..........

    allora visto che nell'altro post sull bollino spammer nessuno mi ha dato risposta, e vedo che negli altri rispondono lo metto qui magari nn lo hanno notato....... vorrei sapere solo il x che del mio bollino, anche x che nn ne capisco il motivo grazie ciao



    Che le ali della liberta non perdan mai le piume
    e
    Gli eserciti futuri nn debban mai piu combattere

  • #2
    Re: X ALPHABiT CORTESEMENTE POTRESTI SPIEGARMI..........

    Originally posted by Mentor
    allora visto che nell'altro post sull bollino spammer nessuno mi ha dato risposta, e vedo che negli altri rispondono lo metto qui magari nn lo hanno notato....... vorrei sapere solo il x che del mio bollino, anche x che nn ne capisco il motivo grazie ciao
    Per i post che hai fatto nel mio listino

    Però non mi chiedere perchè agli altri nessuno abbia detto nulla

    Commenta


    • #3
      Alpha, in un post sottostante ha spiegato il meccanismo del MODERATING.

      Se sei spammer, domanda ai moderatori dei tuoi forum

      Commenta


      • #4
        ma porcaccia la moseriaccia

        allora nn capisco bene il meccanismo quando chiediamo nn sanno nulla, e dicono che nn spetta a loro, qui tutti si lavano le mani ma che organizzazzione c'e'?? e ps x shin il post lo avevo gia' deletato io prima che il gm lo vedesse rendendomi conto che nn c'entrava nulla quindi...........



        Che le ali della liberta non perdan mai le piume
        e
        Gli eserciti futuri nn debban mai piu combattere

        Commenta


        • #5
          Re: ma porcaccia la moseriaccia

          Originally posted by Mentor
          x shin il post lo avevo gia' deletato io prima che il gm lo vedesse rendendomi conto che nn c'entrava nulla quindi...........
          Sei stato bollinato per quello, me l'ha detto il gm che ne ha fatto richiesta

          ...

          Commenta


          • #6
            ?????????

            x quello e sarebbe stato un post spammer cercare d far capire, a altri che tu potevi gestirti i tuoi affari con i prezzi che volevi? bhe' devo dire che si ha delle opinioni diverse d spammare........ ma sopratutto x che a altri che evevano postato nell'altro che avevi fatto no? troppo amici??



            Che le ali della liberta non perdan mai le piume
            e
            Gli eserciti futuri nn debban mai piu combattere

            Commenta

            Sto operando...
            X