annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast Gn Adsl Pro 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Sigmund
    Vuoi alice FAST ecco la procedura:

Vai al punto 187
    Parli con uno competente
    Lui ti dirà "non ci dovrebbero essere problemi"
    Ti attivano la linea
    Controlli che sia FAST
    Se non è FAST disdici entro i primi 10 giorni (tanto entro i primi 10 gg puoi recedere senza alcuna penale)

CIAO!

Scusa forse non sono stato chiaro.

Intendo dire che cercavano di attivarre in fast una line adsl alice gia esistente.

Forse la cosa te la fanno solo se tai facendo una NUOVA linea ma non se la linea e' gia' stata attivata e utilizzata interleaved....

Oppure sono stato s****to con gli operatori. Tu intendevi settare fast una linea gia esistente o farla setttare fast al momento della attivazione ?
    Teodorico l'Elfo Silvano

Take a look @ another world, click here

In Goa We Trust
    Cerco Vials Magery, icq nel profilo

Commenta

• Ah si ovviamente io intendevo la procedura per una linea ancora da attivare... se ne hai una già attiva non credo che te la passino FAST ...

Commenta

Ah si ovviamente io intendevo la procedura per una linea ancora da attivare... se ne hai una già attiva non credo che te la passino FAST ...
        si, se hai culo SI.

Commenta

• Scusa ma se avessi culo vincerei al superenalotto e coi tutti quei miliardi mi farei una STM-1 (155 Mbit...) in peering diretto con tutti gli operatori....

Commenta

Scusa ma se avessi culo vincerei al superenalotto e coi tutti quei miliardi mi farei una STM-1 (155 Mbit...) in peering diretto con tutti gli operatori....
            Pinging maya.ngi.it [194.185.88.3] with 32 bytes of data:

Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 26.70 ms (16 ms), TTL=244, Hop=11
            Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 19.32 ms (16 ms), TTL=244, Hop=11
            Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 19.28 ms (16 ms), TTL=244, Hop=11
            Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 29.27 ms (31 ms), TTL=244, Hop=11
            Reply from 194.185.88.3: bytes=32 time 29.77 ms (31 ms), TTL=244, Hop=11

Ping statistics for 194.185.88.3
            Packets: Sent = 5, Received = 5, Lost = 0 (0% loss),
            Approximate round trip times in milli-seconds:
            Minimum = 19.28ms, Maximum = 29.77ms, Average = 24.87ms

beh io ho avuto culo allora

Commenta

• scusate ma la differenza tra una 2Mbit normale e una settata fastas quale è?

Commenta

• il ping. nel caso tu avessi una 2mb fw non preoccuparti sono tutte fast per quel che ne so e cmq fanno gruppo a se.

Commenta

• l'offerta non e male se riuscite ad abbassare un po il canone mensile penso che molti ci farebbero un pensierino ^^, attualmente per la stessa banda io spendo 32 € +i.v.a.,

Steve Landers
                  Adepto dell''umiltà

Lantis Star
                  Fabbro degli S.K.

Commenta

• e interessante....xo voglio sapere ping e kopertura...

Commenta

• Io aspetto l'ufficialità del settaggio FAST, e sopratutto qualcosa di più potente come rapporto download\upload.
                      Poi volevo chiedere, IP Statico? Dominio incluso? Modem in comodato?

Commenta

• ip statico spero proprio di no

Commenta

• IP FISSO?

IP FISSO O DINAMICO??

SE DINAMICO SI PUO FAR METTERE L'IP STATICO? E QUANTOCOSTA IN +??

Commenta

• Re: IP FISSO?

Originally posted by Aldaran l'orko
                            IP FISSO O DINAMICO??

SE DINAMICO SI PUO FAR METTERE L'IP STATICO? E QUANTOCOSTA IN +??

Io ho IP fisso ....
                            Una rognaaaaaaaaaaa , ma rognosa non poco la cosa , poi naturalmente dipende cosa devi farci ......

Commenta

• così come è ora è meglio la fibra di fastweb che ho io
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originally posted by BlackPhoenix
                                e interessante....xo voglio sapere ping e kopertura...
                                metti una firma più grande!!!!!! DAIIIII!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X