annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast Gn Adsl Pro 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eh ?

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT
      Ciccio, la buona notizia é che é a lotto unico .

E probabilmente riesco a fare tagli meno costosi, e tagli + professional (Fino a 2Mb) .
      !!!

Ottimo

Adesso basta conoscere il routing verso l'europa, la possibilità di avere una connessione backup per il periodo della disattivazione, e il prezzo

Commenta

• Originally posted by LYNX
        Perdete ogni speranza voi che entrate....in GN.....llooll, ebbene sì sono uno dei maleducatoni membri della community di GR, sapete anche noi un tempo vivevamo nella ridente valle di GN, ma poi sono arrivati dei Guappi ( forse già c'erano da prima), i Signori di GN che prima hanno promesso server meravigliosi, servizi efficienti, poi hanno rapidissimamente riscosso i loro prezioso denari, poi hanno patrocinato tornei......eh sì erano bei tempi quelli.......poi però....sigh sigh.......i server sono caduti, la leggenda narra che ogni server reggeva più rent, ma i Signori, col loro sorriso beffardo hanno dato la colpa agli dei di GR.........così quando la famiglia dei soe si è ribellata è stata mandata afanculo, o a fanc.ulo come dice alphabit per non essere volgare....mah......ed i premi del torneo...un torneo sui vari giornali specializzati e su tutti i siti di gr...???????....ma i premi se li sono rimangiati....che schifo.........quattro magliette ai SOE...più altre cazzatine varie e il primo premio ai fortissimi csf .....sparito...........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, quanta bramosia nei loro occhi....ahhhhhhhhhhhhh quanta disgrazia nel loro destino...........la nuova adsl..........hanno inverntato una loro soluzione.........non so nemmeno di cosa si tratta...mah... ed avanzo una teoria estrema.....forse forse....qui c'è qualcuno piu _ _ _ _ _ della telecom..........Come finisce la storia????? Alphabit, il feroce scudiero dei signori di GN diventò il signorotto del suo regno millimetrico, impose pedaggi ai suoi sudditi e si avventò contro le altre community.....perchè beh.....lui era il male!!!!!!!

Perciò....perdete ogno speranza voi che entrate.....in affari con GN e con Alphabit!!!!!!!!!!!!!!!!

La tua dislessia non ha confini , non ho capito 1 rigo di quello che hai detto , ogni parola , 20 puntini di sospensione , parole senza senso , ma che ca22o ha scritto ?

Ho capito solo che sei venuto da GR a scassare i coglioni a GN .

Ti rode xkè le cose a GR sono andate male ?
        Sfogati con uno squalo , non venire a dire stronzate in una community che non ti "appartiene" .

Commenta

• Adesso basta conoscere il routing verso l'europa, la possibilità di avere una connessione backup per il periodo della disattivazione, e il prezzo
          Per il routing posterò al mometo giusto i tracert

Non c'è bisogno di nessuna connessione Backup per ilperiodo di disattivazione.

Compreso nella cifra c'é l'installazione della eventuale nuova presa aggiuntiva

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT

Per il routing posterò al mometo giusto i tracert

Non c'è bisogno di nessuna connessione Backup per ilperiodo di disattivazione.

Compreso nella cifra c'é l'installazione della eventuale nuova presa aggiuntiva
            Io non ho motivi x farmi una connessione del genere , ormai se cambiassi lo farei soltanto x migliorare...

Spizzando fra le parentesi tue , mi sembra di aver letto che ci sara' una 2mb .....

Cioe' se la fate sono il primo ad ordinarla ....

Il problema che penso si siano creati in molti e' :

Sul contratto TELECOM ( ALICE ) c'e' una postilla ( piccola come sempre ) nella quale si dice , che il contratto non puo' essere disdetto prima della scadenza di un anno .

Ora ...

Se non fosse passato "L'anno" , si potrebbe cambiare ADSL , e non continuare a pagare quella precedente ?
            (dico questo perke' comunque l'ultimo miglio è di telecom ..... )

Cioe' io non posso pensare di pagare 3 ADSL , una al paese , e 2 a roma ....

Se invece fosse possibile eliminare quella postilla , facendo un altro contratto ADSL x un'altra società , allora lo farei volentieri ( sempre x la 2 mb parlo ... )

Commenta

• Non credo sia fattibile perche' comunque l'ADSL di GN sarebbe completamente staccata come societa da Telecom.

L'offerta e' buona, anche se nutro qualche dubbio sull'effettiva garanzia di banda minima e qualita (all'epoca sono stato uno dei "fortunati" fruitori di Aruba...).
              "Sfortunatamente" pero' ora sono collegato in fibra con FW e direi che non la cambio per una dsl qualsiasi ()

Cmq, spinto da tutti quegli esempi di ping ho provato a fare dei test pure io con la fibra e con la DSL 320 di Telecom che ho in negozio

DSL:
              media di 50 su NGI e FW

FIBRA:
              NGI e fastweb pingano 1 fisso

Gamesnet va in timeout... (www.gamesnet.it) (l'ho provata per sfizio)
              E' un problema mio?
              La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

• non è un problema tuo, è che a GN hanno un webmaster coi controcazzi

Ovviamente FW è un altro pianeta come ADSL e fibra....

Comunque basta aspettare la fine dell'anno del contratto telecom per poi cambiare....dove sta il problema ?

a me scade l'anno a settembre

Commenta

• Come proposta sembra molto accattivante!!!!

Forse un po altino il prezzo!!! se abbassate di un po il prezzo la faccio!!!

PS ma se poi i requisiti minimi garantiti da voi non dovessero essere rispettati? Es download al disotto di 33k...posso venire li a picchiarvi????

Commenta

• Originally posted by SkiZZoFreNik

La tua dislessia non ha confini , non ho capito 1 rigo di quello che hai detto , ogni parola , 20 puntini di sospensione , parole senza senso , ma che ca22o ha scritto ?

Ho capito solo che sei venuto da GR a scassare i coglioni a GN .

Ti rode xkè le cose a GR sono andate male ?
                    Sfogati con uno squalo , non venire a dire stronzate in una community che non ti "appartiene" .
                    bah io ho capito che praticamente dice che nei tornei invece dei premi promessi ai primi nn han dato nulla ed ai SOE delle magliette

e che sui server ci stavano + rent del dovuto e che se so magnati i sordi asd
                    Ultima modifica di Supremo; 02-07-2003, 10:17.
                    So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                    supremo: ma che ***** stai dicendo
                    So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

• ma come fate a dire che il prezzo è alto se costa quanto una 256 asd
                      So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                      supremo: ma che ***** stai dicendo
                      So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

• si ma solo 128 in upload è poco. diciamo.. 10 euro in piu e un 256 in up?
                        Fatti non Foste A Viver Come Bruti Ma A Seguir Virtute E Canoscenza
                        [AR]ZioMajin

Commenta

• in ogni caso io spendo di meno...

P.S. mi avete rotto le palle con sto/a GR finitela...
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Io insisto per un sistema valido di transito dalla vecchia adsl alla vostra. Non posso stare senza internet per un mese o +. Vi prego prendete sta cosa in seria considerazione.
                            Per l'up propongo 256 se no la mia lan lagga
                            Io ad agosto posso staccarmi dal alice scas.... la vostra com'e' a livello di contratto? Quanto tempo e' il contratto minimo? E' come telecom?
                            Imperia Legion Rulez Clan Leader

No war Peace

Commenta

• Sinceramente Alpha.. ora, non vengo di certo a insegnarti il tuo lavoro ( ci mancherebbe ) ma se posso darti un consiglio se devi vendere un prodotto non puoi porti con questo atteggiamento.. se una persona [ + persone in questo 3d ] fanno i sapientoni tu dimostra che ne sai di piu.. ma senza certi accorgimenti che possono dar fastidio a esterni..

Gli atteggiamenti da superuomo non sono adatti al venditore :P

cya cya e good luck per l'ADSL

n8 @ all

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

• Conrad Livrell wrote:

DSL:
                                media di 50 su NGI e FW

FIBRA:
                                NGI e fastweb pingano 1 fisso

Gamesnet va in timeout... (www.gamesnet.it) (l'ho provata per sfizio)
                                E' un problema mio?
                                No, è di tutti. Semplicemente ad occhio e croce sono filtrati i pacchetti ICMP su tutte le macchine di GN.
                                Con ASE o GameSPY o HLSW puoi comunque verificare il ping perchè questi programmi usano pacchetti UPD.

Ciccio wrote:
                                non è un problema tuo, è che a GN hanno un webmaster coi controcazzi
                                Non metto in dubbio le capacità del "webmaster" di GN... ma non è che ci voglia una laurea per filtrare gli ICMP.... e cmq porta più svantaggi che altro ... per esempio Conrad Livrell non ha potuto verificare col ping il timing di gamesnet. Cmq sempre per Conrad... avresti dovuto pingare un server di gioco e non gamesnet.it. gamesnet.it potrebbe anche puntare all'ip di una macchina che per quanto ne sappiamo potrebbe essere in Burundi... risultato ping altissimo. Se fosse abilitato il ping sui server di gaming dovresti provare li.

Ciccio wrote:
                                Comunque basta aspettare la fine dell'anno del contratto telecom per poi cambiare....dove sta il problema ?

a me scade l'anno a settembre
                                hahahahahaah vedo che sei un simpaticone ... quando disattivi una adsl (sempre che te la disattivino.... ) devi aspettare EONI prima che ti tolgano la portante (non sempre ma il 90% delle volte è così) e se non ti tolgono la portante tu non puoi richiedere un contratto con nessun altro operatore.... provare per credere. In telecom se vedono che hai una portante attiva ti cestinano la pratica senza passare dal via... e senza ritirare le 20.000 ... indipendentemente dal fatto che tu stia facendo adsl nuova con loro o meno.

ciao

Commenta

Sto operando...
                                X