che ridere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fast Gn Adsl Pro 1
Comprimi
X
-
Non capisco moltissimo su certi termini e resto ma terra terra dico:
la connessione NGI che avevo provato tempo che fu andava veramente bene...
Ho letto i post precedenti quindi penso che l'idea non è male
Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.
Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
Jackal [il Pk di Uo Legends]
Trunks [sul vecchio Novus Opiate]
Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]
Commenta
-
beh una cosa la posso dire: i server di Gamesnet di mohaa sono i migliori... si pinga bene e si lagga poco...
non venitemi a dire che fanno schifo, anche perchè PENSO che non ci sia poi così tanta differenza tra un server per mohaa e uno per cs...
Commenta
-
M c'é differenza tra MOH e CS, xchè noi abbiamo CS sotto linux mentre gli altri cel'hanno sotto WIN, questo scompensa un pò il ping in cambio di altri tipi di utilità, e i clienti dei rent di CS sono contenti per questo. Il problema é che abbiamo una piccola fetta d'utenza CS contro, avendo in passato rifiutato di dare supporto a persone che volevano venire qui a comandare, quindi hanno il dentino avvelenato con GN e ne parlano male a prescindere da tutto e tutti, le solite rosicate insomma.
Ma vi prego lo stesso di non andare OT, qui si parla d'altro, non dei server RENT.
Grazie.
Commenta
-
x me è un'idea fantastica [anche se con telecom non mi trovo male] ma.. siete sicuri di non fare come ha fatto NGI?
Ovvero, conosco gente che ha fatto F5 e a giorni pingava 20, altri giorni stava sui 300 di media..
siete sicuri di avere l'equip x attivare e far rimanere stabile un'adsl? Siamo sicuri che i prezzi non varieranno col tempo?
l'offerta è buona ma bisogna vedere che ci sta dietro
grazie anticipato x le risposte^^
V.Ultima modifica di d_Volken; 01-07-2003, 15:37.
"Molti nemici, MOLTO ONORE."
Seek & Destroy..
Commenta
-
Io ho le mie personali idee sulla ADSL in genere...
Ma a prescindere da questo é chiaro che é interesse economico dell'azienda fornire un buon servizio per poterci guadagnare sopra.
Se il servizio non é buono, non se ne vendono molte, soprattutto con una tipologia di clientela come "VOI/NOI" utenti scassamarr..
Commenta
-
Si ma capiscimi che anche per NGI era un vantaggio vendere un buon prodotto.. pero' hanno sparato troppo alto x quello che realmente riuscivano a fornire..
ora voglio dire: siete sicuri di riuscire a fornire il servizio?
edit
scusa ma ho riletto bene il primo post..
mi conviene restare alla mia..Ultima modifica di d_Volken; 01-07-2003, 16:16.
"Molti nemici, MOLTO ONORE."
Seek & Destroy..
Commenta
-
se accesso 24 ore su 24 significa che mi connetto quanto voglio e a che ora che voglio, senza scatti alla risposta e costi aggiuntivi oltre al canone mensile da voi proposto la farei subito
dovreste cmq garantire anche un buon servizio di numero verde, quello conta molto
io ho mandato a quel paese la wind/infostrada proprio perchè il servizio clienti faceva schifo
Commenta
-
nn ho seguito tutta la discussione, ma ho letto il primo post e l'ultima pagina.. la connessiona è molto buona da ciò che c'è scritto, il problema è appunto riuscire a stargli dietro..
cmq io ci passerei all'istante, solo che devo convincere mio padre a fare il cambio e a pagare l'attivazione (male che va me la pago io), dato che tanto con telecom pago uguale (40€) e ho la 256k o_O
in bocca al lupo!!
Commenta
-
Perdete ogni speranza voi che entrate....in GN.....llooll, ebbene sì sono uno dei maleducatoni membri della community di GR, sapete anche noi un tempo vivevamo nella ridente valle di GN, ma poi sono arrivati dei Guappi ( forse già c'erano da prima), i Signori di GN che prima hanno promesso server meravigliosi, servizi efficienti, poi hanno rapidissimamente riscosso i loro prezioso denari, poi hanno patrocinato tornei......eh sì erano bei tempi quelli.......poi però....sigh sigh.......i server sono caduti, la leggenda narra che ogni server reggeva più rent, ma i Signori, col loro sorriso beffardo hanno dato la colpa agli dei di GR.........così quando la famiglia dei soe si è ribellata è stata mandata afanculo, o a fanc.ulo come dice alphabit per non essere volgare....mah......ed i premi del torneo...un torneo sui vari giornali specializzati e su tutti i siti di gr...???????....ma i premi se li sono rimangiati....che schifo.........quattro magliette ai SOE...più altre cazzatine varie e il primo premio ai fortissimi csf .....sparito...........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, quanta bramosia nei loro occhi....ahhhhhhhhhhhhh quanta disgrazia nel loro destino...........la nuova adsl..........hanno inverntato una loro soluzione.........non so nemmeno di cosa si tratta...mah... ed avanzo una teoria estrema.....forse forse....qui c'è qualcuno piu _ _ _ _ _ della telecom..........Come finisce la storia????? Alphabit, il feroce scudiero dei signori di GN diventò il signorotto del suo regno millimetrico, impose pedaggi ai suoi sudditi e si avventò contro le altre community.....perchè beh.....lui era il male!!!!!!!
Perciò....perdete ogno speranza voi che entrate.....in affari con GN e con Alphabit!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta