Si chiama statistica, non caso.
Guarda la sede amm.va della Epyx dov'é...
Statisticamente ci saranno pure utenti di PAVIA o provincia no ? Ecco tu sei uno di quelli ! :P
LOL
Originally posted by ALPHABiT "Schifo" é un insulto.
Non ci sono poi le motivazioni tecniche per affermare una cosa del genere, come esposto nel precedente post.
Sara ma su cs da quelli che hanno il vostro server sento sempre dire chi i server di GN fanno *****.
So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
supremo: ma che ***** stai dicendo
So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!
Sara ma su cs da quelli che hanno il vostro server sento sempre dire chi i server di GN fanno *****.
Lo leggi anche su NGI tale e quale... Anzi a momenti anche peggio se é x questo.
Se fanno così "*****" domandati xchè il 90% rinnova il contratto alla scadenza.
Sapessi quante cose sento io...
E poi qui stiamo parlando di CONNESSIONE E RETE non di server di gioco di CS con FTP aperta all'utente: Informati meglio.
come si fa il rumore di quando si scivola sui vetri?
Scusa, ma chi cavolo sei che vieni a flammare apposta ?
Hai un server CS da noi che non va ? E qual'é di grazia ?
Sei un nostro cliente ?
O sei uno dei soliti camuffoni con account farlocco venuto apposta per flammare ?
Originally posted by ALPHABiT
Lo leggi anche su NGI tale e quale... Anzi a momenti anche peggio se é x questo.
Se fanno così "*****" domandati xchè il 90% rinnova il contratto alla scadenza.
Sapessi quante cose sento io...
E poi qui stiamo parlando di CONNESSIONE E RETE non di server di gioco di CS con FTP aperta all'utente: Informati meglio.
Io dico quello che sento dire cmq.......
Per la copertura nn si puo far nulla??? a me quando mi son venuti a montare l'isdn ho chiesto per l'adsl e mi han detto che la centrale e gia predisposta per l'adsl pero' nn la mettono perke' han poche richieste..... sti porci.....
So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
Per la copertura nn si puo far nulla??? a me quando mi son venuti a montare l'isdn ho chiesto per l'adsl e mi han detto che la centrale e gia predisposta per l'adsl pero' nn la mettono perke' han poche richieste..... sti porci.....
Mi sa di no. Come passo successivo alla taratura dei servizi vedrò di mettere online il tool con il test per la copertura.
Ma se nessuna compagnia é già presente nella tua zona la vedo dura.
Speriamo.
ciccio macchevordi'? dipende pure dal gioco ed io stavo parlando sui server di cs e nn di quel coso di cui hai fatto lo screen asd
io ho 3 pc, e in gioco tutti e 3 e mi danno sto ping, se fate meglio voi ad un prezzo + basso arrrrrrrivoooooooooo!!
agonyrealm.gamesnet.it
e lascieresti una mega e 2 per una 640?? LoL
Commenta