annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast Gn Adsl Pro 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Al Pappone

makaveluk magari ....
    e cmq io con fastweb scarico a 200/205

Dipende da centralina e centralina .

Makaveluck da DC , i film li scarica anche a190 , e uno dietro casa mia che ha ordinato fast a 2 mb 5 mesi fà , scarica a 260 minimo .

NON esistono standard , esiste LA CENTRALINA .
    STOP .

Commenta

A me non intaressa,ho già alice e va più veloce di questa!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Ma che discorsi del piffero fai ?
        Telecom é una vera merd.a come ADSL devi sperare si essere colelgato da solo nel tuo slot sennò nemmeno i messaggi in ICQ.
        sisi, MEDA, però, intanto, anche se dopo 4 mesi di attesa, da venerdi ho una Alice MEGA settata in fast...
        1 anno e 2 mesi di contratto l'unico down a causa di 1 temporale (1 ora) e del passaggio da 256 a 640 (tutto il giorno).

e ora scarico a 155 e...

Ping statistics for 194.185.88.3
        Packets: Sent = 500, Received = 500, Lost = 0 (0% loss),
        Approximate round trip times in milli-seconds:
        Minimum = 15.58ms, Maximum = 31.50ms, Average = 21.31ms

su ngi...

su GN pingo dai 15 ai 30 INGAME
        su ngi idem

su Mnet pingo 48 fisso senza nessuna variazione anche nei momenti di tumulto...

certo mi posso ritenere soddisfatto, considerando che scarico sempre a banda piena, e che quelli che vanno male sono pochi.

inoltre leggendo okkio, dico che cmq sono i tecnici TELECOM che settano la FAST in CENTRALE quindi la botta di culo la posso avere io come la può avere il cliente tin.it o il cliente tiscali.

voto per la telecom: 8,5. solo i tempi di attesa sono lunghi, ma poi... ciaociao ora rosikano tutti quelli con F5 che mi vedono... all'estero pingo meglio di loro

Commenta

marunna che devo sentì....

la Telecom è una *****.......ho avuto l'adsl della BBB (quella di Alice in pratica) e mi ha dato sempre problemi...(tutt'ora ho dei problemi con la Linea Adsl e sono obbligato a collegarmi con il 56k (porcozeba...) e la cosa và avanti oramai da svariati mesi.....)
          io trovo l'offerta interessante......a livello di prezzo/prestazione ....
          bisogna vedere quanto sarebbe il tempo di attivazione dell'offerta ADSL GN.... (sperando non sia come quella della Telecom dai 2 ai 4 mesi.....cose da paxxi...).....
          Ultima modifica di Andrea81; 29-06-2003, 19:28.
          ° .. Ninja is the way ...°
          Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Re: marunna che devo sentì....

Originally posted by OuTCasT
            la Telecom è una *****.......ho avuto l'adsl della BBB (quella di Alice in pratica) e mi ha dato sempre problemi...(tutt'ora ho dei problemi con la Linea Adsl e sono obbligato a collegarmi con il 56k (porcozeba...) e la cosa và avanti oramai da svariati mesi.....)
            io trovo l'offerta interessante......a livello di prezzo/prestazione ....
            bisogna vedere quanto sarebbe il tempo di attivazione dell'offerta ADSL GN.... (sperando non sia come quella della Telecom dai 2 ai 4 mesi.....cose da paxxi...).....
            guadate che per l'attivazione tutti ci mettono molto da fw a f5 nn credetevi sia solo telecom.....
            So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
            supremo: ma che ***** stai dicendo
            So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Peccato che non abbia appena attivato l'alice d Telecom senno' c avrei fatto 1 pensierino....

Commenta

Re: Fast Gn Adsl Pro 1

FAST GN ADSL PRO 1
                ^^^^^^^^^^^^^

Accesso disponibile 24h su 24h linea telefonica sempre libera
                DownLoad 640 Kbps
                UpLoad 128 Kbps
                Attivazione € 29,00 +IVA
                Canone Mensile € 37,80 +IVA

>>>>Banda Garantita 32 Kbps <<<<
                >>>>Rilevamento PREMIUM STATUS in GAME<<<<
                >>>>Indirizzamento nella tratta minore verso il M.I.X.<<<<
                Ciao visto che lavoro presso una societa' di Telecomunicazioni il punto principale e' questo:

- Riuscirete a mentenere il servizio con il rapporto qualita' prezzo buono ?

Faccio un esempio: ci saranno cali di banda eccessivi o mancanza di linea?

( vedere ARUBA.IT - ADSL che forniva banda garantita, ma con qualita' penosa )

Cmq ho messo che e' molto interesante come offerta.

Ciauz
                [AF]Buscetta
                A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Secondo me innanzitutto i membri di GN non dovrebbero esprimere opinioni sulla questione in quanto, appunto quali membri, potrebbero destare sospetti. A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci s'azzecca. Comunque indipendentemente da questo tutti i provider adsl e sottolineo TUTTI hanno problemi di attivazione di connessione, insomma di qualsiasi tipo. Tanti si lamentano di Alice... io vi posso dire che ho a disposizione una 640 di Albacom, una 640 di Infostrada una 300 di Infostrada una 2 Mbit di FW e tra tutte queste l'unica funzionale è la 2 Mbit FW. Poi ho potuto provare un po' di "Alici" LOL e devo dire che secondo me la scelta telecom è la migliore. Riguardo al Ping vorrei far notare a tutti che non dipende solo dal provider ma anche da molti fattori esterni tra i quali il tipo di cablaggio della connessione. Se siete fortunati e ve la fanno FAST al posto che INTERLEAVED (dico fortunati perchè mi pare che NGI sia l'unico a proporla proprio FAST) allora pingherete in genere sui 30/40 ms su NGI per esempio... qui secondo me pingherete sempre male perchè vi assicuro che da tutti questi provider io qui pingo sempre male e a sto punto secondo me fa schifo la rete GN (idem per CS). Poi c'è la questione down... dai cavolo ci sono ore intere in cui tutto GN è giù... se dovessi fare una adsl con queste garanzie ma anche con questi fantasmi dietro l'angolo.. .beh non la farei. Io personalmente ad agosto brucerò Infostrada per passare a telecom, qui a Pavia è sempre ok e sono sicuro che farò l'affare. Oltretutto devo anche ammonirvi riguardo ai disservizi e al customer care... ragazzi al customer care ci sono persone che al 99% non sanno nulla di reti o di informatica in generale... al 99% sono stressatissime poverette, e tante volte per il nervoso non gliene frega un emerito caz.. dei nostri problemi. Dovete avere pazienza. Io l'ultima volta che ho chiamato infostrada ho atteso al tel 29 minuti e 18 secondi per poi parlare col tecnico (che culo!) per 16 secondi.... e sentirmi dire che tutta la lombardia era down... secondo me gli unici "down" sono i dirigenti di Wind....

Concludendo, io consiglio a GN di non fare questo passo, ci perdereste... fidatevi. quanti utenti avete?? secondo me pochi ... se poi fate conto di quanti si arrischierebbero a cambiare una adsl per un altra... mah... secondo me un contratto in cui permettete all'utente di recedere in qualsiasi momento senza penalità di sorta, quali pagare l'intero anno, sarebbe una spinta molto valida. Visto che tutti i provider ora ti obbligano ad avere 1 anno di adsl.... e se non funziona non puoi cambiare...

Spero di esser stato utile!

Ciao ciao, Sigmund.

P.S. Dimenticavo.... il fatto che si chiami "FAST etc.." non implica che sia settata come FAST .... okkio... questo si chiama "MARKETING" e serve a infinokkiare le persone ....

Commenta

bello il p.s. finale , ci avevo pensato anch'io anche perchè telecom sicuramente nn permette un settaggio in fast ad una adsl 640 a QUEL prezzo... il fatto che alcuni ce l'abbiano in fast è solo una botta di culo e basta, un tecnico che ti fa il favorone
                    n$ owns j00

[=W=]Northz0r

Commenta

P.S. Dimenticavo.... il fatto che si chiami "FAST etc.." non implica che sia settata come FAST .... okkio... questo si chiama "MARKETING" e serve a infinokkiare le persone ....
                      Qui l'unico che ha detto "finocchiate" sei tu.
                      Si chiamerebbe pubblicità ingannevole.
                      Non siamo soliti fare certe cose, non so che gente sei abituato a frequentare tu invece...
                      Guarda caso la connettività INET é la stessa di GN.
                      Cioè fibra proprietaria diretta al MIX.
                      Se pinghi bene su NGI pinghi bene anche su GN e viceversa.
                      NGI non é l'unica a fornire il servizio in FAST, ma lo fa anche *** (solo che é su interbusinnes).
                      Cosa c'entrano poi i DOWN di GN con la connettività ADSL ?
                      Prima di postare sarebbe buona abitudine leggere i thread precedenti e informarsi.
                      Ma purtroppo é una questione di educazione che spesso manca.
                      Ah tanto per sottolineare, visto che non c'entra nulla) dico anche che GN in tutto il 2003 ha avuto 6 down di rete durati mediamente 8 (otto) minuti l'uno.

I ping durante il "gioco" dipendono da motli fattori, in primis la configurazione del server stesso, e cento altri che non stò qui a spiegarti.

Inoltre sul fatto di avere pochi utenti... Beh... Chi non ha gli occhi per vedere non li ha forse nemmeno per piangere.

Commenta

Inoltre sul fatto di avere pochi utenti... Beh... Chi non ha gli occhi per vedere non li ha forse nemmeno per piangere.
                        Bah io nei server ne vedo molti molti pochi, secondo me tu hai un po' utenza solo su uo nwn ed alcuni per mohaa.
                        Ultima modifica di Supremo; 30-06-2003, 16:16.
                        So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                        supremo: ma che ***** stai dicendo
                        So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Bah io nei server ne vedo molti molti pochi, secondo me tu hai molta utenza solo su uo nwn ed alcuni per mohaa.
                          E allora ? Cos'é utenza di serie B secondo voi ?

secondo me tu hai molta utenza
                          Da qui a dire che C'E' POCA UTENZA passa la stessa differenza che c'é tra mentire o dire il vero.
                          Inoltre VI ricordo che da noi l'utenza é certamente più vera che altrove .

Commenta

Qui l'unico che ha detto "finocchiate" sei tu.
                            Si chiamerebbe pubblicità ingannevole.

Non occorre scaldarsi, a meno che non tu non abbia la coda di paglia....

Non siamo soliti fare certe cose, non so che gente sei abituato a frequentare tu invece...
                            questo non lo possiamo sapere noi poveri utentucoli...

Cosa c'entrano poi i DOWN di GN con la connettività ADSL ?
                            Prima di postare sarebbe buona abitudine leggere i thread precedenti e informarsi.
                            in questo forum c'è un moderatore? se si, potrebbe eliminare i 5000 messaggi inutili che non dicono nulla in questo modo la gente come me (quelli che non han tanto tempo a disposizione) potrebbero usare il forum con più rendimento...

Ma purtroppo é una questione di educazione che spesso manca.
                            è vero, sono mal'educato. infatti tu ti permetti di dare del mal'educato a me mentre io non l'ho fatto nei tuoi confronti...

Ah tanto per sottolineare, visto che non c'entra nulla) dico anche che GN in tutto il 2003 ha avuto 6 down di rete durati mediamente 8 (otto) minuti l'uno.
                            su questo credo che molti di noi avrebbero qualcosa da ridire....

I ping durante il "gioco" dipendono da motli fattori, in primis la configurazione del server stesso, e cento altri che non stò qui a spiegarti.
                            ma dai? non lo sapevo mica... forse potrei spiegarli io a te... ma se non mi pongo come saccente ci sarà un motivo no?

non l'ho capita questa perla di saggezza... ad ogni modo la mia era una supposizione, speravo si capisse. mi sono espresso male, scusate.

E riguardo alla pubblicità ingannevole... usare quel nome e non farla fast non sarebbe pubblicità ingannevole... quindi si ha, noi utenti, tutto il diritto di esser sospettosi. se chi offre il servizio attacca... beh avrà qualcosa da nascondere credo....

Commenta

Secondo me innanzitutto i membri di GN non dovrebbero esprimere opinioni sulla questione in quanto, appunto quali membri, potrebbero destare sospetti.
                              Perchè avendo io Alice, con relativi problemi e TANTI, non posso dire quello che é successo a ME.

A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci s'azzecca.
                              Quindi pensi male.

Comunque indipendentemente da questo tutti i provider adsl e sottolineo TUTTI hanno problemi di attivazione di connessione, insomma di qualsiasi tipo. Tanti si lamentano di Alice... io vi posso dire che ho a disposizione una 640 di Albacom, una 640 di Infostrada una 300 di Infostrada una 2 Mbit di FW e tra tutte queste l'unica funzionale è la 2 Mbit FW.
                              Già... Peccato che é sempre telecom a cablare l'ultimo miglio, e tutti i problemi arrivano da li...

Poi ho potuto provare un po' di "Alici" LOL e devo dire che secondo me la scelta telecom è la migliore.
                              Appunto.

Riguardo al Ping vorrei far notare a tutti che non dipende solo dal provider ma anche da molti fattori esterni tra i quali il tipo di cablaggio della connessione. Se siete fortunati e ve la fanno FAST al posto che INTERLEAVED (dico fortunati perchè mi pare che NGI sia l'unico a proporla proprio FAST) allora pingherete in genere sui 30/40 ms su NGI per esempio...
                              Ah si... Solo su NGI.
                              Vediamo un tracert di NGI, e uno di GN pls con la tua connessione... Vediamo queste differenze che acclami.

qui secondo me pingherete sempre male perchè vi assicuro che da tutti questi provider io qui pingo sempre male e a sto punto secondo me fa schifo la rete GN (idem per CS).
                              "Schifo" é un insulto.
                              Non ci sono poi le motivazioni tecniche per affermare una cosa del genere, come esposto nel precedente post.

Poi c'è la questione down... dai cavolo ci sono ore intere in cui tutto GN è giù... se dovessi fare una adsl con queste garanzie ma anche con questi fantasmi dietro l'angolo.. .beh non la farei.
                              in questo forum c'è un moderatore? se si, potrebbe eliminare i 5000 messaggi inutili che non dicono nulla in questo modo la gente come me (quelli che non han tanto tempo a disposizione) potrebbero usare il forum con più rendimento...
                              Non c'é bisogno di leggere altri 5000 Thread, bastava leggere QUESTO.

Io personalmente ad agosto brucerò Infostrada per passare a telecom, qui a Pavia è sempre ok e sono sicuro che farò l'affare.
                              Io a PAVIA ho una Infostrada/Wind e una Alice entrambe attualmente in uso. La Wind mi funziona MOLTO meglio e non mi ha MAI dato problemi. St'attento al tuo affare

Oltretutto devo anche ammonirvi riguardo ai disservizi e al customer care... ragazzi al customer care ci sono persone che al 99% non sanno nulla di reti o di informatica in generale... al 99% sono stressatissime poverette, e tante volte per il nervoso non gliene frega un emerito caz.. dei nostri problemi. Dovete avere pazienza. Io l'ultima volta che ho chiamato infostrada ho atteso al tel 29 minuti e 18 secondi per poi parlare col tecnico (che culo!) per 16 secondi.... e sentirmi dire che tutta la lombardia era down... secondo me gli unici "down" sono i dirigenti di Wind....
                              Buono! Io con Telecom ho atteso 3 giorni per parlare con qualcuno che non fosse una voce registrata.

Concludendo, io consiglio a GN di non fare questo passo, ci perdereste... fidatevi. quanti utenti avete?? secondo me pochi ...
                              Se non vedi QUANTA utenza abbiamo cosa ci posso fare ? .
                              Eppure é evidente. Anche se tanto o poco sono "giudizi"...

se poi fate conto di quanti si arrischierebbero a cambiare una adsl per un altra... mah... secondo me un contratto in cui permettete all'utente di recedere in qualsiasi momento senza penalità di sorta, quali pagare l'intero anno, sarebbe una spinta molto valida. Visto che tutti i provider ora ti obbligano ad avere 1 anno di adsl.... e se non funziona non puoi cambiare...
                              Questo non lo so, xchè alla fonte non penso permettano contratti di genere diverso. Probabilmente faremo qualcosa di meglio a livello di marketing, ma per ora si parla solo di sodnare e capire cosa l'utente s'aspetta.
                              Spero di esser stato utile!

Qui affermi che tramite operazione di marketing vogliamo "infinokkiare" le persone. Lo trovo MOLTO offensivo: probabilmente a te se ti danno del ladro o roba simile la cosa ti sembra normale.

questo non lo possiamo sapere noi poveri utentucoli...
                              Tu no. Molti altri si.

Non occorre scaldarsi, a meno che non tu non abbia la coda di paglia....
                              Offendi MENO e vedi che nessuno ti risponderà a tono.

è vero, sono mal'educato. infatti tu ti permetti di dare del mal'educato a me mentre io non l'ho fatto nei tuoi confronti...
                              Dopo il quote esauriente mi sento di affermare che é un concetto di educazione molto soggettivo il tuo.

Commenta

Io a PAVIA ho una Infostrada/Wind e una Alice entrambe attualmente in uso. La Wind mi funziona MOLTO meglio e non mi ha MAI dato problemi. St'attento al tuo affare
                                Ma dai? Quarda tu quando si dice "il caso"....

Commenta

Sto operando...
                                X