annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast Gn Adsl Pro 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alpha è una buona offerta, ma io sto con L flat, perke sto tutta la gg connesso, mi costerebbe 300€ al gg :P

telecax da problemi solo a volte, quando nelle centraline combinano papokki, ma in genere telefono e sistemano, mai laggato solo io e riguardo i crash, mi capitano solo su uod, e nn solo a me

Commenta

Mamma mia, l'unico posto dove l'utenza ADSL di Telecom é felice é qui.

O siete fortunati voi, o sono una massa di coglio.nazzi tutti gli altri che la hanno e si lamentano (me compreso).

Mamma mia se io pingassi 80/85ms mi tirerei un colpo...

E' flat anche questa ovviaemente ovviamente..

Commenta

Originally posted by Athlon
        ping www.ngi.it

85 ms
        80 ms
        80 ms
        80 ms

media 81 ms

ping www.fastweb.it

85 ms
        80 ms
        80 ms
        80 ms

media 81 ms

Alice ADSL Ethernet, 256/128, flat, 40 euro al mese modem compreso perfettamente funzionante

attiva da due mesi, nei quali ho pagato, secondo l'offerta alice, 5 euro (2,5 euro a mese)

scarico (se da fonti che lo permettono) a 28 kb minimi, o a 30-32 di media

gioco bene, o laggo solo se dà problemi il vs server di uo (e non laggo solo io, ma altri utenti, anche premium, con un'adsl anche migliore) ma sono casi sporadici tipo blicchi di 1 sec ogni tanto, tipo una o due ore, ergo non è un problema mio ma dei server

sono soddisfatto, MAI UN DOWN O PROBLEMA (anche se ce l'ho da due mesi), sempre connesso, dai 2 ai 5 sec per connettersi (a modem già acceso ovvio)

i tecnici telecom lasciano a desiderare, ma tanto chisse ne frega non ho mai avuto un problema, ovviamente telefono libero e perfetto, con l'adozione di 5 filtri telecom (perchè ho 5 telefoni)
        gli altri 3 li ho dovuti comprare (due erano forniti) mi son costati 7 euro ciascuno ma adesso son abbastanza contento
        Premettendo che ho tiscali che fa ancora più schifo di Telecoz perchè ha molti disservizi questo è quanto pinga la mia adsl (320 tiscali)

www.ngi.it
        41
        35
        40
        40
        media: 39

www.fasweb.it
        37
        42
        40
        39
        media: 39

Capisci perchè dico che il ping telecoz fa schifo? Perchè a confronto c'è molto di meglio e mi gira meglio Tiscali !!

P.S. non prendete comunque Tiscali...troppi disservizi....quasi come Telecoz

P.S.S se non ci credi posto direttamente gli screeshoot del promt oppure contattami in icq che te li passo !!

Commenta

sò kharn e stò aspettando lo sai zio alpha...

per me okkei,io con telecom mi trovo malissimo

qualche mese fà perdeva pakketti e mi si disconnetteva(problema esteso a moltissimi utenti)dovendo poi aspettare mezz'ora per riconnettermi

1volta hanno sbagliato e mi han stakkato l'adsl(1sett. senza adsl)

down,moltissimi down

la sett. scorsa sono stato senza adsl per 11 gg perkè hanno sbagliato uan configurazione

e mille altri problemi

pensa te che vorrei dargli fuoco

per up perkè devo cambiare assolutamente

solo una domanda...metodo di pagamento???

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
            Mamma mia, l'unico posto dove l'utenza ADSL di Telecom é felice é qui.

O siete fortunati voi, o sono una massa di coglio.nazzi tutti gli altri che la hanno e si lamentano (me compreso).

Mamma mia se io pingassi 80/85ms mi tirerei un colpo...

E' flat anche questa ovviaemente ovviamente..
            ma poi alpha perche invece di pensare di dire la adsl di telecom è una ***** nn ti limiti a rispondere a domande che riguardano la tua adsl e basta.....

ommiodio ti spareresti peccato che pingano cosi tutti quelli che nn hanno f5 o fw o alice settata in fast
            So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
            supremo: ma che ***** stai dicendo
            So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Originally posted by Supremo

ommiodio ti spareresti peccato che pingano cosi tutti quelli che nn hanno f5 o fw o alice settata in fast
              Tiscali, non settata in fast, guarda quanto pingo andando un pochettino sopra...

Commenta

Ma perchè continui a dire cazz.ate ??
                Io con Alice pingo 41 quando VA. E non é FAST.
                Con Infostrada ho un ping variabile da 38 a 61.

Ho almeno una 10ina di amici e conoscenti che hanno FW e non li ho MAI visti pingare più di 30 sui siti sopra elencati.
                MAAAAAAI.
                Ora tu ci vinei a raccontare che chi ha FW pinga 80 su GN, NGI o FW.IT addirittura...

E continui a dire minc.hiate.. Ma io non lo so...
                Ma xchè continui a dire cavolate ? Tu smettila di dire cose FALSE e io la smetto di contraddirti. Ecchedueballe.

Ti é stata fatta uan domanda, SUPREMO hai risposto, xchè ci devi torturtaree con le tua cavolate senza capo ne coda ?

A te un ping da 80 piace ? ETTIENITELO no ?
                Non venire a convincermi che é BELLO un ping da 80 .
                Eccheppiffero.

Commenta

papino non ti arrabbiare... piuttosto vedi se riesci a coprire casa mia che non la copre nessuno....

se si fa la pizzata a milano poi ti offro pure na birra che ti piace tanto....
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

non piace pingare 80 pero pingano cosi tutti tranne quelli che hanno fw, f5 o quelli che hanno alice settata in fast.

poi alpha nn ho capito ma tutto il tuo post era riferito a me?????? perke molte delle cose che hai scritto nn l'ho dette io...

e cmq visto che ti agiti tanto:

2. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
                    Ultima modifica di Supremo; 28-06-2003, 20:48.
                    So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!

Commenta

REGAAAAAAAA
                      Non possiamo dare "UNO STANDARD" di come funzionano LE CONNESSIONI , perche' io vi assicuro che è solo ed esclusivamente QUESTIONE DI CENTRALINA .

La connessione non c'entra un emerito ***** , per quanto riguarda Alice e FW .

Sono impostate benissimo ,

Alice 256 - Download 30/32
                      Alice 640 - Download 80/85
                      Alice 1.28 - Download 170/180
                      LE HO TESTATE IO STESSO CHE SONO MANIACO PER QUESTE COSE .

Fasteweb 1.28 - Download 170/180
                      Fastweb - 2.00 - Download 250/260

ORA QUESTI SONO GLI STANDARD , E SOTTO QUESTI STANDARD NON CI VANNO MAI , E DICO MAI , per questioni di linea , al massimo per UN DOWN GENERALE ( Che succedera' una volta ogni anno ) ..
                      Il problema principale io vi garantisco per problemi sia miei che di miei amici , che e' della stramaledetta centralina .

GN NON puo' dire :
                      IO GARANTISCO UNA BANDA , FICCATEVELO IN TESTA !
                      La centralina ha un certo tot di slot liberi dove agganciare ADSL , spesso sono problematiche , e non sorreggono tutte le line , e vengono a crearsi PROBLEMI .

Vi garantisco che il negozio sulla via dietro la mia , ha fastweb 1.28 , e scarica a 4.50 !!!!!!

Che ***** c'entra lui !!!!

Eppure la banda garantita x tutta l'italia c'e' , evidentemente nella sua centralina ci sono questi problemi .

Sir Dream ha fastweb 1.28 e scarica a 110/120 .
                      Makaveluck fastweb 1.28 e scarica a 180/190 !

Non possiamo dire come andra' la linea , dipende tutto dalle stramaledette centraline , non esistono neanche garanzie !

Sapete , io all'inizio della mia 640 , avevo un problema nella centralina , e mi si bloccava la connessione x 4/5 sekondi ogni minuto , scaricavo sapete a quanto ?

80/90 , la banda era garantita si ....... MA I BLOCCHI COME LI METTIAMO ?
                      PENSATE CHE GIOCARE ED ANDARE IN CONNECTION LOST SIA BELLO , QUESTO OGNI MINUTO !
                      PENSATE CHE SCARICARE E VEDERSI IL DOWNLOAD TERMINATO X CAUSA BLOCCO DI CONNESSIONE SIA BELLO ?
                      PENSATE CHE NON POTERSI VEDERE 2 PAGINE INTERNET SENZA UN BLOCCO SIA BELLO ?

Poi si e' risolto , hanno sistemato la centralina dopo 2 mesi ....
                      Ma sempre quest'ultima e' !!

Ora GN non puo' garantire banda minima , perche' non dipende dalla connessione in se stesso , che riescono a garantire banda tutti ( anche non scrivendolo ) , ad eccezzione di Infostrada .

Penso che il problema principale sul quale bisognerebbe lavorare sia :
                      Cosa possiamo offrire di VERAMENTE eccezzionale per farla espandere questa linea telefonica ?

Fastweb a luglio scorso sapete quanto costava ?

60 € al mese comprensive di :
                      Linea telefonica ADSL 1.28 o FIBRA .
                      Urbane ed Interurbane COMPRESE 24 ORE SU 24 .

Chi ha fatto il contratto in quel periodo , e' stato molto fortunato , perche' continua a pagare quel prezzo , ma come vedete , fastweb ha offerto QUALCOSA CHE NON POTESSE fare nessun altro x arrivare fino a dove ora sta .... ( io l'amo moltissimo come linea ) .

Secondo me manca un qualcosa per rendere questa connessione "Originale" , e penso che anche portare la cifra a 50 € come telecom , non dispiacerebbe molto se poi infine offrisse qualcosa di maggiore .

Ciao .

Commenta

Originally posted by Supremo
                        2. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
                        Pubblicità ?????
                        Guarda che qua stiamo mettendo a confronto . come si e' fatto x molte cose .
                        Anche quando c'e' stato il PREMIUM , molti giocatori di UO dicevano :
                        "Preferisco pagare quei soldi x OSI" , e si metteva a confronto vario genere di cose x arrivare ad una conclusione.
                        NON si vive con i paraocchi , queste sono opinioni ricorda , saremmo anche liberi di pensare o NO ?????

Commenta

la 300/256 kb/sec. settata fast sarebbe ottima!!!
                          [AR]*j0!!y..!ti sconvolge l'esistenza!

Se mi cade una saponetta ti prego raccoglila in fretta
                          Il mio punteggio 3dmark2001 se
                          http://service.futuremark.com/compare?2k1=6139590

Commenta

Originally posted by OkKi0

Per favore non dire eresie te...
                            Hai mai notato il ping telecoz ?? Oppure alcune limitazioni della banda ogni tanto?
                            Oppure assistenza tecnica che ne capisce di più il mio cane?
                            Devo continuare?? .....
                            senti .. molto gentilmente te lo dico! anche xche son stufo di parlare con gente come te che scrive risposte senza leggere!

se su 9000 contratti 100 persone si lamentano, nn vuol dire mica che e' peggio di una che ha 100 contratti con 2 persone che si lamentano!

questo tradotto vuol dire: e' troppo casuale e superbo affermare che 1 adsl vada bene o meno! dipende da troppi fattori! a me va benissimo, a te no! quindi evita di spalare ***** su telecoz in generale..! nn ti piace, cambiala! a me piace e la tengo! ma nn generalizzate con i commenti! cosi per tutte le altre adsl!
                            Alpha vi ha fatto 1 domanda, rispondetegli senza dilagare!
                            e allo stesso modo faccia alpha! credo sia la cosa + giusta da fare!

chiamate che prendo:
                            carpentry= 2 exp
                            taming= 3 exp
                            bowcraft= 2 exp
                            tailor= 6 exp
                            alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

Pubblicità ?????
                              Guarda che qua stiamo mettendo a confronto . come si e' fatto x molte cose .
                              Anche quando c'e' stato il PREMIUM , molti giocatori di UO dicevano :
                              "Preferisco pagare quei soldi x OSI" , e si metteva a confronto vario genere di cose x arrivare ad una conclusione.
                              NON si vive con i paraocchi , queste sono opinioni ricorda , saremmo anche liberi di pensare o NO ?????
                              La cosa era riferita al alpha che nn mi pare stia facendo confronti, sta dicendo la adsl di telecom è una ***** e basta

Commenta

mmmm oink oink

mmm...l'offerta è interessante...
                                tenendo conto che:
                                io ho alice flat
                                scarico da winmx in media a 10 -_-' quando va strabene a 20 -_-'
                                PERO' non mi da mai problemi di connessione e down...
                                il prezzo è pressocchè uguale...
                                mmm...e poi GN fast mi da vantaggi in game...
                                telecom mi sta profondamente sul paruolo...dato che ho aspettato mesi per la connessione e poi c'era un guasto -_-
                                be...se i tempi sono non troppo lenti...
                                se la connessione è stabile...
                                etc etc etc.....
                                si mi pare un'idea fattibile

Campion del Destino, Giullare del Fato.
                                Eterno soldato, Strumento del Tempo.

Commenta

Sto operando...
                                X