annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast Gn Adsl Pro 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me interesserebbe solo una 1200 settata fast.

Commenta

Per ora mi interessa sapere la bontà commerciale dell'offerta.
      E' a lotti singoli cmq, ed HA il minimo garantito (a differenza delle altre dove questo é 0).
      I routing verso l'estero NON vengono fatti SOLO con Interbusinnes Ma con + operatori possibile.

Ovviamente verso MIX e GN ci sarebbe un indirizzamento privilegiato.

Non é in banda fonica la raccolta, ovviamente.

Non potendola testare, vi chiedo di dare per buono il ping. Se così non fosse non interesserebbe nemmeno a me. LOL

La copertura é buona, arriva + o meno ovunque già arrivino le altre.

Ora dire che eventualmente c'é la mail da 5 o 10mb sinceramente me ne frega nulla... Quello é contorno.

(Non paragonatemi stà qui ad Alice che vi fucilo pls )

Commenta

Uhm almeno facci sapere + o - i ping che si hanno per i server che passano per il seabone

Commenta

Zulux l'indirizzamento con Interbusinnes ed il Seabone ovviamente c'é ed é buono.
          Ma se ho capito bene quello che mi stai chiedendo, devo dirti che probabilmente NON risolveresti i problemi che hai verso di lì con una connessione migliore di quella che hai.
          O perlomeno, usando una ADSL telecom (Quindi interbusinnes su interbusinnes) e sfogliando quel forum mi bevo i caffè prima di vedere 1 cavolo di pagina: non penso sia la mia connessione ma il MySQL che gira lento rispetto all'utilizzo.

Commenta

si fanno domande perchè x disdire un cavolo di abbonamento ADSL la Telecom ti fa penare l'anima.

Io per esempio dovrei disdirlo entro 2 mesi massimo.... se no secondo le loro leggi del caspio sono obbligato a pagare un altro ANNO....
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

preferisco farmi rubare i soldi da mamma telecom
              piuttosto che stare sempre down(come server,forum,ecc..)

completamente down !

Commenta

Potrebbe essere interessante, ma sono interessato anche alle procedure di attivazione e disdetta dell'abbonamento : chiaramente se devo aspettare sei mesi nei quali sto senza adsl tra disdetta e riattivazione non se ne parla.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

\o/

Io la farei subito se ci fosse un'offerta 256/256 o 320/256 a un prezzo ragonevole.

Diciamo 40€/mese iva inclusa

\o/

Ciazo

Commenta

Direi una buona offerta...pero sarei molto interessato a sapere la copertura...perche dove abito io (paesino di *****) nn arriva nessun adsl ancora

MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
                    TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

Commenta

mhh come offerta è buona... se pero ci fosse anke una 256k la prenderei...
                      magari convinco mi mamma

cmq ora disco quella ke ho perke tanto cambio abbonamento.. se a settebre l'avete messa.. magari...

*** Giusto! Modem incomodato o no? (molto importante!)

Ultima modifica di rogermcallen; 27-06-2003, 15:15.
                      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

se mi coprite la faccio!!
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Beh settaggio fast e banda minima garantita..... ottima offerta ho votato la prima.

Peccato che dal 31 luglio ho fastweb

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
                            hahahahha ma te abiti anculandia manco adsl satellitare ci arriva da te

Commenta

640/128 mhhhhhh

troppo poco up, come mai non 256 ?

è risaputo ke è meglio una 300/256 in fast ke una 640/128 in fast ^_^
                              HSq-=PlunderStorm=-
                              TsunaMy[NoX]
                              Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Originally posted by GM Tek-Tek
                                stesso vale per me! asd
                                So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
                                supremo: ma che ***** stai dicendo
                                So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Sto operando...
                                X