annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti a Parigi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra ancora di udire l'eco della rumorosa ignoranza complottista riguardo l' 11/9. Ora cominciate a parlar di rettiliani, cia, scie chimiche, morgellons e compagnia bella, coraggio.

Commenta

Onde fugare ogni dubbio sul colpo in testa mi serve un ak 47 ed un volontario.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
        Onde fugare ogni dubbio sul colpo in testa mi serve un ak 47 ed un volontario.
        il calibro non è esagerato, anzi, il foro d'ingresso sarebbe molto piccolo, appena all'interno inizierebbe a roteare provocando un foro d'uscita non piccolo, almeno 3-5 cm di diametro, dato che molto difficilmente a quella distanza non uscirebbe.
        Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Per la nomination Best complotto, ha vinto Beppe Grillo.

Comunque, questo è quanto succede dentro la redazione della rivista:
          Ultima modifica di JustLikeToio; 12-01-2015, 14:03.

Commenta

Per quanto riguarda i documenti me li sarei portati via anch'io: metti che mi ferma la stradale per un controllo di routine e sono senza documenti... rischio di essere beccato.

Per quanto riguarda il sangue... le ferite alla testa sanguinano molto, ma per morire dissanguati con un'arteria (della gamba) recisa ci vogliono 15 minuti circa... hai voglia perdere cosí tanto sangue dalla testa...

Commenta

E comunque:

Commenta

Guardate troppi splatter.

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Dico bene???

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      E comunque:

Ok, è già qualcosa di più concreto.

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      Si vi prego, non mettemi sullo stesso piano -_- Ho una carabina 30.06 che è uguale al 7.62 dell'AK, cambia la dicitura, sempre se aveva quel calibro.

Commenta

Ma qui si ci chiede dopo
                        .
                        .

Commenta

ma tu hai mai sparato in testa a qualcuno, per dire che sarebbe esplosa?
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

L'ipotesi più accreditata è che fosse caricato con 5.56

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                              ma tu hai mai sparato in testa a qualcuno, per dire che sarebbe esplosa?
                              Esplosa per modo di dire, se vedi ho scritto due volte che parlo del foro di uscita.

Ho iniziato ad andare al poligono a 16 anni e vado a caccia da 5, ho le mie esperienza in fatto di armi.

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              L'ipotesi più accreditata è che fosse caricato con 5.56
                              Ancora peggio.
                              Ultima modifica di TyrantZHI; 13-01-2015, 13:48.

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                                Ho iniziato ad andare al poligono a 16 anni
                                Non sono molto pratico di regolamentazioni di armi da fuoco, ma non ci vogliono minimo 18 anni per entrare in un poligono?
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X