mi sembra ancora di udire l'eco della rumorosa ignoranza complottista riguardo l' 11/9. Ora cominciate a parlar di rettiliani, cia, scie chimiche, morgellons e compagnia bella, coraggio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenti a Parigi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioOnde fugare ogni dubbio sul colpo in testa mi serve un ak 47 ed un volontario.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Per la nomination Best complotto, ha vinto Beppe Grillo.
Comunque, questo è quanto succede dentro la redazione della rivista:
Ultima modifica di JustLikeToio; 12-01-2015, 14:03.
Commenta
-
Per quanto riguarda i documenti me li sarei portati via anch'io: metti che mi ferma la stradale per un controllo di routine e sono senza documenti... rischio di essere beccato.
Per quanto riguarda il sangue... le ferite alla testa sanguinano molto, ma per morire dissanguati con un'arteria (della gamba) recisa ci vogliono 15 minuti circa... hai voglia perdere cosí tanto sangue dalla testa...
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioE comunque:
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioGrazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioma tu hai mai sparato in testa a qualcuno, per dire che sarebbe esplosa?
Ho iniziato ad andare al poligono a 16 anni e vado a caccia da 5, ho le mie esperienza in fatto di armi.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioL'ipotesi più accreditata è che fosse caricato con 5.56Ultima modifica di TyrantZHI; 13-01-2015, 13:48.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioHo iniziato ad andare al poligono a 16 anniRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta