annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si sentiranno soddisfatti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si sentiranno soddisfatti...

http://www.siae.it/edicola.asp?view=...es&id_news=160

41 arresti e 201 denunce, chissà che grandi criminali siano gli arrestati! Buffoni!

bah
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

mah forse nn è l'argomento x il forum.

cmq mi sorge un dubbio

xkè uno che masterizza un cd viene data la pena capitale e un omicida cn buon avvocato rimane scorrazzante?

Mistero della Fede...

Amen....
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: Si sentiranno soddisfatti...

Originally posted by MpARe
        41 arresti e 201 denunce, chissà che grandi criminali siano gli arrestati! Buffoni!
        Beh, da ciò che si legge, pare che abbiano arrestato quelli che lo fanno per professione... voglio dire, 41 arresti e tutta quella roba... Non credo che abbiano denunciato ragazzini 14enni che si masterizzano un cd perché non hanno i soldi per comprarselo (grazie siae... sempre meglio )

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

il fatto e ' ke la pirateria attira tanti acquirenti x il semplice fatto ke il prodotto originale costa troppo e non da nulla in piu' se non un pezzo di carta ben stampato.

Parliamoci kiaro, xke devo spendere 20 euro a un cd ke magari alla fine nenake mi piace , qaundo posso scaricarlo e masterizzarlo spendendo meno di un euro a un cd libero, ottenendo la stessa qualita'??
          x me la siae ha rovinato l'arte...
          Prima o poi lo capiranno ke o si accontentano di un guadagno minore abbassando i 'prezzi o vanno tutti in mezzo alla strada...

Commenta

almeno in altri paesi europei te lo puoi ascoltare prima il cd...

Beh Demnogonis spe...il cd originale è tutta un'altra cosa,quando lo ascolti ti piace anche di +...ma il fatto è ke se prendi una sola hai buttato via 40.000 lire...e cmq anche se ti piace,non ci si può mettere a spendere 20 euro per ogni album che ci piace...
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d
              almeno in altri paesi europei te lo puoi ascoltare prima il cd...
              Vero? non la sapevo questa! allora davvero in italia siamo troppo indietro...non possiamo neanche contare sulle radio che trasmettono solo musica truzza o vecchia.
              Cmq io credo che fra tutte quelle denuncie ci sia anche gente "semplice" non certo grandi criminali; infatti quelli ke "spacciano" cd si beccano l'arresto, non la denuncia.

Commenta

ma kome, non potete askoltare i cd prima di comprarli? kua dove sono io (Udine) vai nel negozio, kiedi di askoltare un cd, te lo skartano dalla protezione e ci sono i lettori kon le kuffio x askoltarlo.. non mi pare na kosa kosi tecnologika ke nessuno possa avere

Commenta

qua a palermo in 2 negozi si possono ascoltare... ma sono i 2 + grandi negozi di dischi di palermo...
                  cmq il gfastto di masterizzare prima di comprare fila.. x esempio io volevo comprarmi meteora die linkin park.. me l osono ascoltato e mi ha fatto skifo... avrei buttato 20€...
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

in molti posti ci sono delle postazioni apposta per askoltarti il cd
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

resta il fatto che ci stanno altre 40000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000 milioni di cirmini irrisolti tra cui [b]O M I C I D I[b] e i cacabicchieri pensano a ste vaccate.
                      detto ciò o abbassano i prezzi o io personalemte continuerò a masterizzare a vuota mazza
                      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                      Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                      BoLlInI sPaMmEr 6
                      FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

beh pensano a ste vaccate xke secondo la mentalita' del nostro stato se muore una persona non e' un grande problema, ma se c'e' un problema economico allora tutti sull'attenti... e' normale

Commenta

Originally posted by A3N4R1òN
                          [B]resta il fatto che ci stanno altre 40000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000 milioni di cirmini irrisolti tra cui [b]O M I C I D I e i cacabicchieri pensano a ste vaccate.
                          detto ciò o abbassano i prezzi o io personalemte continuerò a masterizzare a vuota mazza
                          vabè non esageriamo non credo che trascurino gli omicidi o i gravi crimini per fare le indagini sui pirati...caso mai forse trascurano la microcriminalità(stessa cosa da noi c'è un incredibile spiegamento di forze per fermare quelli ke nn si mettono il casco e elevare contravvenzioni e poi però non si ha un controllo dei microcrimini che sono davvero dilaganti)...

Commenta

si si pure qua a palermo.. infatti una volta una mia amic aè stata fermata senza casco e ha detto sto andando a casa mia sono appena uscita dal parrucchiere, ha fatto un sorriso e l'han fatta andare via...
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by - Inco -
                              si si pure qua a palermo.. infatti una volta una mia amic aè stata fermata senza casco e ha detto sto andando a casa mia sono appena uscita dal parrucchiere, ha fatto un sorriso e l'han fatta andare via...
                              Beh, ma quella sotto ha un'altra cosa...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X