Originariamente inviato da fastandfurious46
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione telecom italia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioSu dreams è da un mesetto che lo si usa (almeno i telecom) per arginare il problema, unica cosa brutta, non dura per sempre
Commenta
-
Siamo a marzo e non ci MIGLIORAMENTI!! Mi da l'idea che ci stiate prendendo per i fondelli!!!
Fate una figura migliore se dite che non ci sono soluzioni, o il vostro budget non permette miglioramenti o altro, cosi magari gli admin degli shard optano per cambiare hostUltima modifica di Alexdan; 01-03-2015, 21:36.
Commenta
-
Up
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioSiamo a marzo e non ci MIGLIORAMENTI!! Mi da l'idea che ci stiate prendendo per i fondelli!!!
Fate una figura migliore se dite che non ci sono soluzioni, o il vostro budget non permette miglioramenti o altro, cosi magari gli admin degli shard optano per cambiare host
Felomnibus svegliati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darley Visualizza il messaggioUp, magari.. unico host con questo maledetto problema, nessun altro li presenta e poi magari si oppongono se uno shard (giustamente) decide di migrare altrove.
Felomnibus svegliati.
Commenta
Commenta