Originariamente inviato da Felomnibus
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Comunque, la situazione attuale è questa:
codice:
Statistiche Ping per 195.36.6.133: Pacchetti: Trasmessi = 50, Ricevuti = 50, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 54ms, Massimo = 72ms, Medio = 61ms
codice:
Traccia instradamento verso login.uodreams.com [195.36.6.133]su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.0.1 2 * * * Richiesta scaduta. 3 15 ms 14 ms 15 ms 172.17.49.226 4 10 ms 14 ms 13 ms 172.17.48.41 5 21 ms 22 ms 21 ms 172.19.242.89 6 19 ms 22 ms 18 ms 93.186.128.245 [B] 7 54 ms 54 ms 54 ms 195.22.210.34[/B] [B] 8 35 ms 31 ms 36 ms 213.144.183.102 [/B] 9 71 ms 71 ms 71 ms if-2-1-0.core3.MLT-Milan.as6453.net [80.231.153.46] 10 42 ms 43 ms 43 ms ix-6-0-6.core3.MLT-Milan.as6453.net [195.219.158.62] 11 54 ms 54 ms 54 ms login.uodreams.com [195.36.6.133] Traccia completata.
Quando ci si collega attraverso client e si inizia a giocare, non è cambiato assolutamente nulla, LAG spikes come se piovessero e non ai singoli giocatori ma all'intero server. Come avevo già fatto notare.
Originariamente inviato da Jekko
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Utilizzando WTFast il ping si dimezza ma i lag spikes persistono, sostanzialmente la situazione è la stessa IDENTICA di prima quando si va a giocare, che poi è il problema di fondo. Io continuo a non capire come state gestendo la situazione, parlate di fornitore e non di Telecom.. inoltre è da notare che i lag spikes durante il ping da console non ci sono, ma una volta loggati tramite client nel gioco ne è pieno.
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