annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pop UP Megagalattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mentor io ho capito quello che dici tu, credimi.
    Tu hai capito quello che dico io ?
    E cioè che costa e che bisogna ripagarsi "almeno" i costi in qualche modo ?
    Se hai soluzioni diverse (sino ad ora tutti non hanno trovato nessun'altra soluzione) proponile... Fosse la madonna

    Commenta


    • #17
      Originally posted by ALPHABiT
      Mentor io ho capito quello che dici tu, credimi.
      Tu hai capito quello che dico io ?
      E cioè che costa e che bisogna ripagarsi "almeno" i costi in qualche modo ?
      Se hai soluzioni diverse (sino ad ora tutti non hanno trovato nessun'altra soluzione) proponile... Fosse la madonna
      un per papo papozzo Alpha...se io avessi un portale lo tappezzerei di banner ovunque uahauhauha e ci metterei pure i dialer autoistallanti e autopartenti (scherzo)

      Commenta


      • #18
        Originally posted by ALPHABiT
        Mentor io ho capito quello che dici tu, credimi.
        Saresti il primo


        Scherzi a parte e' cosi' dappertutto, se ci fosse un'altra via magari.

        (cmq non il blocca pubblicita' di Norton va da dio)

        Commenta


        • #19
          Originally posted by spiker
          http://download.com.com/redir?pid=79...Fkp12setup.exe

          Kill popup. freeware, leggero e funzionale
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #20


            utilità dei programmi freeware

            Commenta


            • #21
              Originally posted by ALPHABiT
              Mentor io ho capito quello che dici tu, credimi.
              Tu hai capito quello che dico io ?
              E cioè che costa e che bisogna ripagarsi "almeno" i costi in qualche modo ?
              Se hai soluzioni diverse (sino ad ora tutti non hanno trovato nessun'altra soluzione) proponile... Fosse la madonna
              hemmmmmmmm mi suona un po'strano visto che mi risulta che moltissimi altri shard nn richiedano il premium e' questo che intendo, cose' pagano tutto d tasca loro?............ nn credo proprio vero, quindi qualcuno un altra soluzione la ha trovata o no?? e un ultima cosa rifarsi in qualche maniera ma scusa i banner e tutto il resto nn fa avere dei ritorni? a me pare che ci siano, quindi da questo lato proprio nn t capisco.



              Che le ali della liberta non perdan mai le piume
              e
              Gli eserciti futuri nn debban mai piu combattere

              Commenta


              • #22
                hemmmmmmmm mi suona un po'strano visto che mi risulta che moltissimi altri shard nn richiedano il premium e' questo che intendo, cose' pagano tutto d tasca loro?
                Non lo so. Certo é che QUALCUNO i conti li paga.

                ............ nn credo proprio vero, quindi qualcuno un altra soluzione la ha trovata o no??
                Le soluzioni in questi casi SI VEDONO. Se non le vedi é difficile che ci siano dietro i servizi segreti che paghino

                e un ultima cosa rifarsi in qualche maniera ma scusa i banner e tutto il resto nn fa avere dei ritorni? a me pare che ci siano, quindi da questo lato proprio nn t capisco.
                Purtroppo non é mio compito farti capire a tutti i costi.
                Come non é mio compito tenerti un minicorso di economia aziendale o renderti partecipe di spese societarie che nemmeno lontanamente riesci a pensare (penso).
                Se si incassasse a sufficenza dalla pubblicità, forse sarebbe interesse dell'azienda massificare ulteriormente l'utenza senza chiedergli nulla.
                Se si chiede qualcosa all'utenza (così facendo diminuendola un bel pò) forse non é come dici tu.

                Quello che ti posso dire é che QUI é così.

                Commenta


                • #23
                  bhe'

                  dei costi nn solo immagino................ dopo aver parlato con alcuni bembri dello staff, d altri shard mi eran venuti dei dubbi ma qui le versioni sontutte diverse e la cosa comincia a stufare parecchie gente vabbe vedremo il dafarsi piu' avanti grazie delle delucidazioni ciao.



                  Che le ali della liberta non perdan mai le piume
                  e
                  Gli eserciti futuri nn debban mai piu combattere

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X