annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a capire i processi mentali dei grillini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Io pendo che scrivere bene quello che si pensa è aver rispetto delle proprie idee. Se uno scrive male il proprio pensiero, vuol dire che il proprio pensiero già sa che non vale un càzzo. Ah Randy, per inciso, hai ragione, evito il confronto e prendo come scusa la grammatica e, in tutta onestà, non saprei dove trovare una scusa migliore per non confrontarsi con gli ignoranti. Per quanto mi riguarda l'ignoranza ha già troppa voce, vi manca che mi metta anche io a darle corda.
    Stavo parlando di te? Ho detto "nella maggior parte dei casi". Non ho citato nessuno.

Detto questo, se vedi ho fatto pure io la stessa critica a Xvaso. Ma gliel'ho fatta senza sfotterlo, senza mandarlo affancùlo, ecc... scrive male, lo sanno tutti, e in effetti spesso e volentieri si fa una fatica boia a capirlo. Ma sinceramente preferisco risparmiare le energie per sfotterlo e mandarlo in culò solo quando il contenuto dei suoi post(più o meno leggibile) è una cazzàta.

Siamo in un forum, del cazzò per altro(argomenti principali: calcio e videogames), non mi dire che veramente hai così tanto a cuore LA FORMA?

Vecchi ma datevi una cazzò di regolata... Ve la sentite un pò troppo.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• avevo scritto un bel post che è andato a puttane...

sintentizzo

scrivo male? non tutti sono fortunati nella vita,ma la questione non è questa,altrimenti aprite un forum per chi è phigo!
      la questione è sempre la stessa,parlare di quello che uno scrive o della persona che scrive?

quando si quota una frase e la si commenta per me ha un senso,questo forum,quasi tutta l'utenza invece è talmente repressa da dover commentare l'utente che posta,io non vengo mai quotato per una frase e ho una risposta nel merito,non vengo nemmeno mai quotato il piu delle volte!
      capisco che il forum è morto e quei 10/20 utenti sono l'unica linfa ma questo succede solo qui da quando il forum ha perso chi lo gestiva,di solito funziona che si quota e si risponde,qui non si quota ma si parla dell'utente che ha scritto il post,non lo trovate strano? andare nel merito è cosi difficile? fare +1 una volta aveva un senso ma oggi...io non capisco perchè non si quota mai ma si parla sempre della persona

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• visto che i mei post non sono chiari ne faccio uno chiaro

in questo forum si hanno risposte su quello scritto (argomento) o forse,si risponde sempre su colui che scrive (si va sul personale)

randy ma tu sei di liverpool?
        come me non hai problemi a rispondere ma la "violenza" che si usa qui io non l'ho mai vista! e quando poni domande alla stessa utenza che ti analizza i peli del cul0 non rispondono,il 99% vanno moderati, riscrivete il regolamento e siamo sempre alle solite...bla bla bla
        poi mi chiedete perchè scrivo dopo 7 medie?

quotare e rispondere qui ha senso,sono io che frequento pochi forum e quindi non ho una visione completa o questo forum a svaccato? perchè con claudia e freddy almeno aveva un senso...oggi è solo spam

grande capo,che poi sarebbe interessante sapere chi è,cancella pure perchè dare risposte se non vuoi ammettere che 10 utenti hanno ridotto il portale ad una comica e come tale vive finchè c'è un premium
        Ultima modifica di xvaso; 01-06-2014, 04:32.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Caro xvaso, il tuo post è l'esempio esatto del perché nessuno ti consideri un interlocutore, nessuno ti quota e tutto il resto.
          La "violenza", come la chiami tu, non esiste come idea in generale. Tu prendi in considerazione altri forum perché sei probabilmente più avvezzo a quel velo di ipocrisia che li caratterizza, il famoso e ciennico non rispetto le tue idee, ma le condivido, forzando l'utenza ad assumere atteggiamenti innaturali e che portano davvero alla morte del forum.
          La tua analisi è del tutto sbagliata perché, come sempre, parti da ciò che ti fa più comodo per giungere a una conclusione che gratifichi il tuo pensiero. Inutile dire che manchi totalmente di coerenza e spesso, se non sempre, ti ritrovi ad arrampicarti sugli specchi per giustificare delle sciocchezze.
          Ora tu ti senti un bersaglio e per giustificare l'andazzo addossi le colpe su un fantomatico staff troppo permissivo, imputando loro la morte del forum. Questo è un chiaro esempio di come tu ragioni solo su cosa ti fa più comodo, mancando in toto di coerenza. Questo forum ha subito un'emorragia di utenti proprio a causa del vecchio staff, mentre tu, per portare acqua al tuo mulino, dici che è il nuovo staff a far scappare gli utenti. Insomma, non riesci a renderti conto che se GN è ancora vivo è proprio grazie all'inversione di tendenza.
          Dici che è solo spam, che nessuno risponde nel merito, eccetera. Perché non ti Randy conto che questo avviene solo con te e con pochi altri? Ti sei mai chiesto perché? Te lo spiego: perché quasi sempre scrivi cazzate e, dopo anni passati a risponderti, l'utenza ha deciso di ignorare quello che scrivi e prenderti solo in giro, sei stato catalogato come un imbecille, così come il tipo degli aerei e qualcun'altro. Non te la puoi prendere con gli altri, tu hai costruito il tuo personaggio, tu posti in maniera imbarazzante, tu scrivi come un bambino delle elementari, tu manchi di coerenza, dunque cosa pretendi dagli altri, che ti si rispetti a prescindere? No, qui non funziona così, su GN c'è un forum meritocratico ed è per questo che funziona ancora. Ricordati che l'insulto è arrivato perché nessuno ha più interesse a discutere con te, appari stolto alla maggioranza e questi tuoi post non fanno altro che confermarlo, non è il portale a essere la comica, sei tu la comica del portale e ti ostini a non rendertene conto.
          Se qui non stai bene, vattene dove puoi scrivere tutte le boiate che vuoi senza che nessuno te lo faccia notare. E ricordati che tu sei quello che qui dentro insulta più di tutti: insulti la nostra intelligenza con i tuoi post, insulti la community intera quando scrivi che pochi utenti hanno dei seguaci, ma soprattutto insulti te stesso.
          Vai via, a noi non mancherai, prenderti in giro non è la ragione, prenderti in giro è l'ultima spiaggia a cui hai costretto l'utenza.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• ma veramente ichi non si è reso conto che a parte il clan spammer qui dentro sono rimasti 4 gatti?

vabbè dai,argomenti triti e ritriti,non credo che nessuno di noi cambierà mai idea sui fatti che hanno portato alla situazione attuale

Commenta

• E davvero solo tu non sai leggere che al momento del tuo post c'erano 70 utenti collegati e solo io del vecchio clan Spammer?

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                E davvero solo tu non sai leggere che al momento del tuo post c'erano 70 utenti collegati e solo io del vecchio clan Spammer?
                Ma non stiamo a badare ai numeri come i cinesi, parliamo della qualità e del perchè un càzzone plurilaureato in scienze delle merendine è rimasto su un forum di cazzate da quando ha scoperto il cognome e la provenienza del proprietario di Gamesnet.

Commenta

• Vi prego non chiudete questo thread, sta per diventare fantastico.

Commenta

• Birds of a feather flock together.

A proposito, mi hai fatto venire in mente una critica "costruttiva" per migliorare il forum!

Commenta

• mi auto cito...

si finisce sempre a parlare di chi scrive e non di cosa scrive

questa cosa è vera o no? poi si può discutere se ogni post deve essere un flame contro la persona o contro le idee,si potrebbe viveve perenemmente come un il tg4 o il tg3,oppure essere liberi,alcuni utenti di questo forum si forgiano per lavorare al tg4

io credo che sia l'argomento in questione alla base dei forum, qui, dopo i fattacci triti e ritriti,le polemiche e le "guerre" che hanno fatto caduto le palle a persone serie si è arrivati al 5° post,se va bene in cui non si parla della persona e si molla l'argomento o peggio ci si ritrova con "loooooooooooooool" "faccine" e simili...

tutto bene per fortuna perchè la pagina è solo "ignore list"

Commenta

• Sembra a me oppure peggiora post dopo post? Cioè, questa involuzione mi ricorda un po' me nelle belle serate, birra dopo birra. Poi però il giorno dopo io torno a parlare (o quasi).

.

Commenta

• A essere maliziosi si penserebbe a un lieve ritardo mentale.

Commenta

• Roma intanto sta per avere il suo quartiere a luci rosse.

Commenta

• Tanto per cambiare

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• A Livorno ha vinto il M5S.

Immagino sia tutta colpa di FalcoNegro.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]