annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a capire i processi mentali dei grillini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dipende, come le hai fatte le tue proiezioni mentali?

Commenta

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero, è con il succo di sappho che i pensieri acquistano rapidità.

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
      la notta buia ti penso
      la notte buia mi tocco
      la notte buia ti desidero
      vorresti uscire con me
      ci vediamo e scopiamo
      poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

siete fottuti italiani di mèrda

Commenta

ma tifi liverpool?

Commenta

scheda bianca a sto giro!

una scelta conpevole che non appiattisce il voto alla scelta del grande fratello...non c'è chi mi rappresenta? voto facendo notare che nessuno dei candidati mi rappresenta!
            non sono mai stato tentato di votare il greco perchè supportato da 2000000000 partiti/movimenti/cazzi&mazzi che hanno votato per la guerra negli anni passati,i verdi per me non hanno senso...il pd?

i grillini? voto buttato....la politica per me resta proposta e non protesta

di la lasciamo stare...

PCDL finchè non fannno cavolte

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non ci stupirà mai.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

io non ho capito un *****, giuro

Commenta

nemmeno io.

Commenta

Ma che cazzò c'è scritto?

.

Commenta

io aspetto batoio per l'analisi logica

Commenta

In pratica ha votato scheda bianca mentre guardava il grande fratello ma nessuno dei concorrenti lo rappresenta, da qui un gesto di ribellione incontrollato come quello della scheda bianca. Non gli piace Tspiras probabilmente perché il televoto lo ha favorito troppo ingiustificatamente visto che litiga con tutti nella casa mentre il tizio che si veste sempre di verde semplicemente non ha senso. Pare che ci siano anche un sacco di grilli che rompano le scatole durante le dirette, una qualche forma di protesta a quanto pare. Nella cucina lasciamo stare, peggio ancora. Per il PCDL (Professional and Career Development Loans) pare ci siano dei buoni prestiti, chissà se é una cazzata a livello economico.

Veramente non capisco come facciate a non capire.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Quello che non capisco io è come si faccia a non votare, votare scheda bianca o votare pd.
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Scheda bianca vuol dire che non te ne frega nulla e ti va bene tutto. Una volta mi è venuta la "tentazione", ma poi ho pensato che qualcuno potesse colorarmela e sono rinsavito.

Commenta

È esattamente il contrario. Nelle scelte proposte non ce n'è nessuna che ti rappresenta e l'unica possibilità è quella

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                                Scheda bianca vuol dire che non te ne frega nulla e ti va bene tutto. Una volta mi è venuta la "tentazione", ma poi ho pensato che qualcuno potesse colorarmela e sono rinsavito.
                                E' sempre stata la mia paura...

Ho sempre immaginato la scena della mia scheda, con le mie impronte digitali, scoperta bianca e votata a favore di qualche partito fascistoide, o peggio, di PD e PDL.

Quindi alla fine ho sempre trovato qualcuno a cui votare... a sto giro alle comunali è toccato alla tipa di SEL(persona onesta, slegata dalle altre fazioni). Voto perfettamente inutile, visto che ha rivinto il solito ciccione, bastardo inutile, handicappato, inadeguato, tifoso del Manchester, che in 5 anni non è stato buono neppure di dare una sistemata all'UNICA area ricreativa di sto cesso di paese(15mila abitanti, non proprio un borgo solitario tra le montagne), quindi figuriamoci il resto... Il suo partito è il PD ovviamente.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X