Probabilmente la percentuale è molto più alta, finora in qualche anno di GN, non c'ha mai preso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non riesco a capire i processi mentali dei grillini
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiotu sei un dilettante.
I cojòni dei cani e i schei dei poarèti, iè i primi che i se vede.
Schei de i pitochi e cojòni dei cani sempre in vista.
Con poarèti forse perde un po'.
Commenta
-
Fabio, ti faccio venire a prendere, andiamocene alla festa di grillo. Politica uguale a ********io. Roma è sua, quindi vieni che ti presento. Fammi uno squillo appena puoi ad uno di questi numeri:
3393488710
3397656457
3386578901
3315432698
3339065498
3896545657
3896534218
Sono i miei numeri, uno è sempre libero.
Commenta
-
Impossibile. Hanno scrutinato solo feudi del PD. Il risultato cambierà, vedrete.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioGrillo supera il 60%...comincia l'era Riduzione.
la lambooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioImpossibile. Hanno scrutinato solo feudi del PD. Il risultato cambierà, vedrete.Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioGrillo supera il 60%...comincia l'era Riduzione.
Tasse azzerate.
Equitalia annullata
Tutti i cittadini ripartono da zero.
Riduzione dei polit[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNon ho visto lo stemma del Liverpool nelle tessere elettorali.
Commenta
-
Ho sbagliato ma le mie proiezioni mentali non sbagliano mai. Quindi o ci sono stati brogli oppure è stata introdotta una nuova variabile che devo analizzare. Wang fammi fottere tua figlia pls.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
Commenta