annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WiFi: dannoso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WiFi: dannoso?

Mi sono capitati degli articoli sottomano, e ne vorrei sapere di più sull'argomento. Qualcuno è esperto della questione? Opinioni?
    Avevo il modem accanto al box dei giochi del bimbo (1 anno) e mi sono un po' preoccupato. Inoltre la mia ragazza è incinta di 3 mesi, quindi ho deciso di disattivare la funzione wireless del router, considerando che viviamo in 45 metri quadri...
    Pareri in materia?

L'unico consiglio che ti do è di usare metodi contraccettivi perchè di sto passo a 30 anni puoi allenare una squadra di calcetto
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

secondo me sono tutte cazzate, o meglio, per avere riscontri effettivi bisogna aspettare almeno 20 anni per vederne gli effetti, un po' come con l'alta tensione. Preoccuparsi ora non credo sia sensato. tra l'altro puoi anche spegnere il wifi, ma comunque sei circondato da altri segnali, quindi non risolvi nulla.

Di sicuro so che in alcuni, rarissimi, casi provoca labirintite, ma la cosa si risolve semplicemente spostandosi altrove dove il segnale non c'è o è molto debole. So per certo della problematica perchè è successo a sua mamma di un mio collega mentre erano in vacanza in croazia.

Commenta

Ammesso che sia vero, c'è una copertura wifi paurosa oramai, spegnere il tuo non può sortire questo grandissimo effetto.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Grazie, mi spaventava solo il fatto che la posizione modem è subito dietro il box giochi, ho solo fatto qualche piccolo accorgimento per far arrivare la linea direttamente al pc e alla postazione dove solitamente uso il portatile

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
          L'unico consiglio che ti do è di usare metodi contraccettivi perchè di sto passo a 30 anni puoi allenare una squadra di calcetto
          Ahahah non preoccuparti, il primo è venuto per caso, ma il secondo è stato una scelta ponderata. Comunque ora basta.

Commenta

Ma va la Inseminator.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Mi sono capitati degli articoli sottomano, e ne vorrei sapere di più sull'argomento. Qualcuno è esperto della questione? Opinioni?
              Avevo il modem accanto al box dei giochi del bimbo (1 anno) e mi sono un po' preoccupato. Inoltre la mia ragazza è incinta di 3 mesi, quindi ho deciso di disattivare la funzione wireless del router, considerando che viviamo in 45 metri quadri...
              Pareri in materia?

ma perchè pensi a queste cazzàte?

Secondo te è il wifi il problema?

Già solamente che hai bevuto un cappuccino sei inquinato.

Commenta

Sto operando...
              X