annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info telecom e gn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info telecom e gn

Quote di felomnibus:

Abbiamo rilevato dei problemi sulle connessioni provenienti da Telecom Italia. I nostri fornitori di connettivita' confermano che il problema e' dal lato Telecom. Siamo in attesa di avere aggiornamenti.

Ma quindi è la telecom che deve risolvere questo problema, o sono gli utenti che devono chiamare e lamentarsi con loro?... con tutti i problemi che ha creato la telecom con le centraline della mia zona, non mi dispiacerebbe stramparceli e ripassare a tiscali xD
    Ultima modifica di Dav87E; 20-11-2013, 20:19.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Edit. Errore con Cel
    Ultima modifica di Dav87E; 20-11-2013, 20:19.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      Quote di felomnibus:

Abbiamo rilevato dei problemi sulle connessioni provenienti da Telecom Italia. I nostri fornitori di connettivita' confermano che il problema e' dal lato Telecom. Siamo in attesa di avere aggiornamenti.

Ma quindi è la telecom che deve risolvere questo problema, o sono gli utenti che devono chiamare e lamentarsi con loro?... con tutti i problemi che ha creato la telecom con le centraline della mia zona, non mi dispiacerebbe stramparceli e ripassare a tiscali xD
      è un problema che deve risolvere gn con i loro fornitori e Telecom...tu nn devi chiamare nessuno ^^
      Speriamo risolvino in tempi brevi perché nn se ne puo' più

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        è un problema che deve risolvere gn con i loro fornitori e Telecom...tu nn devi chiamare nessuno ^^
        Speriamo risolvino in tempi brevi perché nn se ne puo' più
        meno male allora.... per loro intendo asd xD

l'altra notte di botto avevo spia rossa nel modem.... era l'una e 20...ho detto: dai che chiamo e apro una segnalazione cosi domani mattina la vedono...invece mi ha anche risposto l'operatore xD e come al solito ci stava un problema nella centralina vicino a casa mia...tanto per cambiare xD
        se rompono ancora non li faccio piu dormire la notet ahahhaha

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ping medio vs server gamesnet 130
          verso qualsiasi altro server pingo 40-50 di media.

Speriamo risolvano perchè va avanti da parecchio tempo ormai.

Commenta

Uppo il thread perchè ancora adesso molti nostri player, con linea Telecom, lamentano difficoltà.

Quoto un nostro Staff con linea Telecom:

"Io ho telecom 20Mb con l'opzione del ping sotto i 20ms. Tutti i siti che visito mi danno un ping di risposta tra i 12ms e i 18ms. GN mi da SEMPRE oltre i 100ms."

Ci stanno lavorando in Telecom? E' necessario dargli una svegliata per sistemare il problema? Si può fare qualcosa?
            Stiamo perdendo vari player per problemi di linea e lag a giocare purtroppo
            Xeon | Responsabile reparto Scripter

Commenta

Sto operando...
            X