annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immigrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Giusto per aumentare il tuo failrate, ma lo sai che i numeri che hai postato su immigrati e carceri sono una cazzata da portare come esempio, in quanto gli immigrati non hanno diritto alle pene alternative come, invece gli italiani?
    Questo vuol dire che se un immigrato viene beccato, come Silvio, a commettere un reato, lui non può chiedere l'affidamento ai servizi sociali, ma va dritto al gabbio.
    Ecco come si spiegano i tuoi numeri, genio.
    Se permetti, i reati gravi come omicidio, spaccio, non si passano per le pene alternative, gli italiani che sono li, sono in carcere per reati che vanno oltre il farsi uno spinello.
    Che poi conta anche che altri cowboys odierni come il picconatore per le strade di Milano siano ancora a piede libero, ecco, quello deve farti capire che neanche alle pene alternative per gli immigrati, per essere più incisivi ancora: agli italiani le pene alternative per le cazzatelle, agli stranieri sta ceppa per gli omicidi. eppure ci sono sempre quei dati che ho postato
    Failrate?

Come ho detto prima menti sapendo di mentire. Che è molto più grave del dire cazzate per ignoranza.

Commenta

Fabie' io l'ho sempre detto che menti sapendo di mentolo.

.

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
        come il picconatore per le strade di Milano siano ancora a piede libero.
        Oh Madonna, ho letto non più di una settimana fa che non gli hanno riconosciuto la totale infermità mentale e che subirà un processo con rito abbreviato, in pratica rischia trent'anni. Nell'articolo si faceva riferimento anche alla soddisfazione del fratello di una vittima per questa decisione.
        Credo quindi che anche il Sole menta sapendo di mentolo.
        Per curiosità, sei riuscito a finire quella roba in cui ti eri appena iscritto quando facesti una delle più grandi figure di mèrda che GN ricordi oppure sei passato a giornalismo e scienze politiche?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

comunque i marocchini sono tutti spacciatori
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

E mentre il governo vi fa pensare agli immigrati questo è il motivo per cui VI fanno pensare al problema immigrati invece che alla realtà:

http://www.corriere.it/economia/13_o...6e3a15ed.shtml

l'italia ha circa 30 milioni di adulti, di cui 15 milioni sono politici, ex politici e chi campa appresso alle varie segreterie.

Verso la fine.

LOOOOOOOOOOOOOL

2000 miliardi di euro

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooool

che bello, sarete distrutti.
            Ultima modifica di Ernemuse; 15-10-2013, 13:45.

Commenta

Ma se l'hai tirata in ballo te sta storia dell'immigrazione... senza contare che non puoi emigrare quindi sarai distrutto pure te...

Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooool

Commenta

2005 1.512.779 1.429.479 105,83%
                2006 1.582.009 1.485.377 106,51%
                2007 1.602.115 1.546.177 103,60%
                2008 1.666.603 1.567.761 106,30%
                2009 1.763.864 1.519.702 116,10%
                2010 1.843.015 1.548.816 119,00%
                2011 1.897.900 1.580.220 120,10%
                2012 1.988.363 1.565.000[17] 127,00%
                2013 2.060.000

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooool

sempre peggio

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooool

Solo la regione lazio conta 372 comuni, ossia 372 sindaci. Pure il comune con 500 abitanti costa alla popolazione. A questi 372 sindaci aggiungete una media di 10 assessori e siamo a circa 4000 politici comunali solo nella regione lazio. metteci che ogni assessorato ha almeno 10 dipendenti loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

40000 persone stipendiate dalla popolazione.

Aggiungeteci la giunta regionale costituita da 1 presidente di regione, 1 vice, 10 assessori, ogni assessorato ha una segreteria con 20 dipendenti looooooooooooooooooooooool e non me lo sto inventando, andate sul sito della regione lazio ci sono i nomi e cognomi di tutti gli assunti nelle segreterie. Metteci il parlamento con tutte le segreterie e tutti i portaborse, solo nella regione lazio si arriv ad un numero spropositato di persone stipendiate dal popolo.

loooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  Ma se l'hai tirata in ballo te sta storia dell'immigrazione... senza contare che non puoi emigrare quindi sarai distrutto pure te...

Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooool

Io ci sto poco in italia, capirai. vado e vengo.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                    Io ci sto poco in italia, capirai. vado e vengo.
                    Dove stai adesso?
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Oh Madonna, ho letto non più di una settimana fa che non gli hanno riconosciuto la totale infermità mentale e che subirà un processo con rito abbreviato, in pratica rischia trent'anni. Nell'articolo si faceva riferimento anche alla soddisfazione del fratello di una vittima per questa decisione.
                      Credo quindi che anche il Sole menta sapendo di mentolo.
                      Per curiosità, sei riuscito a finire quella roba in cui ti eri appena iscritto quando facesti una delle più grandi figure di mèrda che GN ricordi oppure sei passato a giornalismo e scienze politiche?
                      Appunto, ma se come tutti gli altri reati commessi da immigrati fosse passato in secondo piano, non si sarebbe fermato al terzo, ma come il secondo, sarebbe stato rilasciato a buffo.
                      E no, non l'ho finito, dal momento che ho avuto dei problemi personali che non vengo a raccontarti, ma a parte la buccia, la sostanza non cambia: quell'aereo fa cagare al ***** in confronto all'EF.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Dove stai adesso?
                        roma

Commenta

• Aggiungeteci poi le province. looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ol

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooool

Poi tutti gli enti collegati alla provincia e poi alla regione

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooool

Una popolazione politica nel Lazio pari a 150.000 persone. Su una popolazione di 5.500.000 abitanti, di cui da calcolare sono gli adulti, o quantomeno quelli che hanno finito le scuole superiori, pari a 2 milioni e mezzo di abitanti.

Aggiungeteci gli ex politici che ancora fanno politicia, che 5 anni vince una legislatura e 5 anni vince quell'altra, calcolate comunque tutti i politici in giunta e sia di fine giunta che percepiscono lo stipendio in base al lavoro politico:

Siamo a circa 800.000 persone solo nel Lazio, da presidente della Regione, fino all'autista che sono pagati oltre 2500 euro al mese fino a 20.000 euro, dalla popolazione.

Popolazione che non ha più niente. Il restante 40% è disoccupato. Ovvio. Non c'è più niente.

Però vi fanno pensare agli immigrati.

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                            comunque i marocchini sono tutti spacciatori

Facciamo qualche esempio. A caso ho cliccato su di te.

Che lavoro fai?

Commenta

• lo spacciatore ed è marocchino.

Commenta

• Comunque wang ha ragione. Dovrebbero essere licenziati tutti i vigili, sono tutti drogati puttanieri, giusto?

Commenta

Sto operando...
                                X