Quanto è cambiato Max, pensare che l'ultima frase che mi ricordo è "'nnamo a ballà sta *****" detta alla festa del PD mentre suonavano qualcosa pop.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immigrazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioFoto perforazione utero o sei un chiacchierone
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggionon ho foto, ho un video girato di nascosto e lo uso spesso per farmi le seghe
Originariamente inviato da WakosmogE nel frattempo che il comunismo ponga una fine a questa miseria, pensi che sia giusto impedire a gente meno fortunata di te, di provare a cambiare la loro vita?
Originariamente inviato da WakosmogE tutti i neolaureati/ricercatori italiani che non trovano lavoro in questo Paese di merda? Non scappano dalla miseria?
Originariamente inviato da WakosmogL'educazione delle masse è un processo lento e graduale, bisogna cominciare dalle basi, ad esempio inserendo omogeneamente i figli degli extracomunitari nelle classi scolastiche, per istruire i pargoletti italiani a rispettare la diversità. Non è che se elimini i negri, argini il problema della xenofobia, perché è una delle tante espressioni che assume l'ignoranza, ma dannazione danny, sono i discorsi che fanno quei primati della lega nord!
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioGuardiavia perché non posti una tua foto così se ti riconosco ti faccio schizzare via le interiora?
Anzi, faccio lo spaventato, domani vado in questura.
Comunque ragazzi, quanti di voi ne vogliono altri, avete mai provato a ficcarne uno in casa vostra?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioIl comunismo si costruisce nella lotta al potere
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowskiMa no, si costruisce una volta ottenuto il potere.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
Io sono d'accordo con danzy sul fatto cinque stelle eccetera eccetera. Tralascio le coglionate di hirilol/delarge (non ricordo più quale dei due sia: comunque non ci faccio entrare mia zia, a casa mia, non ci faccio entrare sicuramente te, allo stesso modo non ci faccio entrare uno sconosciuto, di qualunque provenienza. Il fatto di minacciare la violazione dei confini intimi - vi scopa la mamma, sorella, nonna; prendeteli a casa vostra e ne riparliamo - sono argomenti di propaganda di bassissimo livello. Uno percepisce una violazione insostenibile quando si tratta di oltrepassare senza autorizzazione il confine domestico, sia l'"oltrepassatore" uno straniero, una blatta, un vicino di casa, un carabiniere, un venditore ambulante di folletto, un testimone di geova).
Piuttosto ancora non mi spiego il daniel's ricorso al sentimento nazionalista per evitare che emerga e si rinvigorisca il sentimento nazionalista.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToioPiuttosto ancora non mi spiego il daniel's ricorso al sentimento nazionalista per evitare che emerga e si rinvigorisca il sentimento nazionalista.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioSì, ma non solo. In tutta l'Europa, persino quella più progredita e benestante, affiorano sentimenti xenofobi negli ultimi 5 anni. Posso citarti la rimonta del partito di estrema destra svedese, quello finlandese, la coalizione islandese di destra ed anti-immigrati. La xenofobia è stata percepita da tutti i popoli, e ci sono sondaggi che possono supportare tale tesi, a fronte di migrazioni massive.
Hai citato infatti 2 paesi Europei(e uno che ipoteticamente potrebbe farne parte in futuro). Inoltre aggiungo che questi partiti di neo-estrema destra hanno avuto parecchio successo anche in Grecia(come ben sappiamo) e se non mi sbaglio anche in Belgio.
La gente vota questi partiti perchè solo questi partiti portano avanti una pressante politica anti-europea. La gente si è rotta il cazzò dell'Europa, e scarica sull'Europa tutta o parte della colpa del disastro economico senza fine. Da sempre in Europa ad ogni crisi economica spunta fuori un dominio della destra, perchè da sempre i paesi europei sono intrisi di nazionalismo.
Credo che la Xenofibia pura ci combini veramente poco.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Vatti a cercare i dati, non fare come i menscekikki. Xenofobia pure in Germania.
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioVatti a cercare i dati, non fare come i menscekikki. Xenofobia pure in Germania.
Commenta
Commenta