In che senso nazi e fasci si calmano? Pensi di poter combattere con l'ideologia l'avanguardia avversaria? Le avanguardie fanno il loro lavoro sulle masse. Noi comunisti dobbiamo capire che alcune nostre posizioni non possono essere sostenute dogmaticamente se prima non troviamo un posto autorevole tra le forze ideologiche del paese. Sostenere oggi l'immigrazione sfrenata in un clima di sfiducia così grande sia verso di noi sia verso l'attuale democrazia non farà che consegnare il potere all'estrema destra che, come ripeto ossessivamente per un motivo ben preciso, si sta affermando in mezza europa. E' quasi matematica questa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Immigrazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioIn che senso nazi e fasci si calmano? Pensi di poter combattere con l'ideologia l'avanguardia avversaria? Le avanguardie fanno il loro lavoro sulle masse. Noi comunisti dobbiamo capire che alcune nostre posizioni non possono essere sostenute dogmaticamente se prima non troviamo un posto autorevole tra le forze ideologiche del paese. Sostenere oggi l'immigrazione sfrenata in un clima di sfiducia così grande sia verso di noi sia verso l'attuale democrazia non farà che consegnare il potere all'estrema destra che, come ripeto ossessivamente per un motivo ben preciso, si sta affermando in mezza europa. E' quasi matematica questa.
Io so solo che andrebbe consentito a chiunque di spostarsi, per una ragione qualsiasi, e regolamentarizzare tutto ciò dal punto di vista amministrativo.Ultima modifica di Wakosmog; 23-10-2013, 19:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggiole avanguardieOriginariamente inviato da max84 Visualizza il messaggiotrainare le masseOriginariamente inviato da max84 Visualizza il messaggio"noi"Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggiol'ApparatoOriginariamente inviato da max84 Visualizza il messaggiola nuova struttura socialeOriginariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioLa donna di Wako è fra le più belle mai viste, quasi come la Yaya.Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggiopoter combattere con l'ideologiaOriginariamente inviato da max84 Visualizza il messaggiol'avanguardia avversaria?Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioLe avanguardieOriginariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioNoi comunistiOriginariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioun posto autorevoleOriginariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioE' quasi matematica questa.
HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioIo so solo che andrebbe consentito a chiunque di spostarsi, per una ragione qualsiasi, e regolamentarizzare tutto ciò dal punto di vista amministrativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioVa bene, allora leviamo dalle palle tutti gli immigrati.
Poi che succede? I nazi e i fasci si calmano? O trovano un altro capro espiatorio, tipo gli omosessuali? Poi quindi tutti contro i gay?
No, vaffanculo. L'ignoranza non va assecondata, ma debellata.
ma vaffancùlo càzzo. lol
Gli immigrati che sbarcano non ci devono stare perchè non hanno niente, sono sporchi, e sono solo un peso. Può arrivare solo l'immigrato che può lavorare.
A me da fastidio che giri per la città e ci sono questi immigrati sbarcati che girovagano per i marciapiedi e chiedere qualche spiccio e puzzano che non ci si può stare vicino.
Chi li difende, tipo i centri sociali di accoglienza, è perchè vogliono avere i fondi statali che poi si intascano con la scusa che l'immigrato va aiutato.Ultima modifica di Ernemuse; 24-10-2013, 10:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioma vaffancùlo càzzo. lol
Gli immigrati che sbarcano non ci devono stare perchè non hanno niente, sono sporchi, e sono solo un peso. Può arrivare solo l'immigrato che può lavorare.
A me da fastidio che giri per la città e ci sono questi immigrati sbarcati che girovagano per i marciapiedi e chiedere qualche spiccio e puzzano che non ci si può stare vicino.
Chi li difende, tipo i centri sociali di accoglienza, è perchè vogliono avere i fondi statali che poi si intascano con la scusa che l'immigrato va aiutato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioNo, vaffanculo. L'ignoranza non va assecondata, ma debellata.
Commenta
-
io sono sincero. Un nero africano mi da fastidio, non ci riesco a trattarlo normalmente. Li evito e basta.
mi prende proprio un senso di fastidio, non ci posso fare niente.
sarò ignorante, sarò quello che volete, ma a me danno fastidio.
Non mi succede con altri immigrati dell'est, invece con loro si. Non mi succede con gli omosessuali, ma solo con gli africani.Ultima modifica di Ernemuse; 24-10-2013, 12:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMa africani perchè vengono dall'Africa o neri, nel senso un brasiliano, diciamo color cioccolattino va bene o no? O tipo un arabo, specifica meglio wang, tipo se vedi Pogba per strada ti da fastidio?
Obama, che è mezzo kenyota o giù di lì?
I sudafricani bianchi?
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMa africani perchè vengono dall'Africa o neri, nel senso un brasiliano, diciamo color cioccolattino va bene o no? O tipo un arabo, specifica meglio wang, tipo se vedi Pogba per strada ti da fastidio?
No no, i neri africani proprio. Non gli afroamericani, non pogba, non i brasiliani. I neri africani, quelli che sbarcano qui senza meta. mi riferisco solo a loro.
A quelli lì, se gli dai un appartamento super lusso cagano comunque per terra.Ultima modifica di Ernemuse; 24-10-2013, 14:01.
Commenta
-
Esempio: una capitale africana, quella del ciad:
http://www.youtube.com/watch?v=9Q4JHsB0888
Ma come possono mai venire in europa ad integrarsi questi qui
Commenta
Commenta