annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attacchi ddos e premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Suvvia un po di umorismo...nn prenderla sempre sul personale!
    Adesso han tolto perfino lo stikky che ci aggiornava sulla situazione
    ahaha dopo aver sparato fuori improbabili problemi immaginari, vogliono mandare tutto nel dimenticatoio
    Stupidi noi che stiamo ancora qua a credere/sperare in una sistemazione!
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

Commenta

Veramente e' sempre tra gli sticky, ce n'e' uno nuovo, ma il secondo e' proprio quello... in ogni caso stiamo sistemando anche i server dei TC e UOD, per evitare di dover riconsiderare i tempi finiamo il lavoro a tutto e rivalutiamo il periodo... cosa c'e' di strano?

Saluti,
      Amdir

Commenta

Ma di solito non appariva al di sopra di tutte le sezioni? :O Pure tra i post creati / thread startati da Felomnibus non trovo nulla

Commenta

E' un annuncio, lo trovi tra gli annunci, vista la difficolta' ho allungato la data a fine dicembre.

Saluti,
          Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            E' un annuncio, lo trovi tra gli annunci, vista la difficolta' ho allungato la data a fine dicembre.

Saluti,
            Amdir
            Ottimo, è riapparso!

Commenta

Ci sono novità???

Commenta

Continuo a chiedermi CHI puo avere qualche interesse a sferrare un attacco DDOS contro GAMESNET...

mah...

Commenta

Originariamente inviato da jolirouge Visualizza il messaggio
                  Continuo a chiedermi CHI puo avere qualche interesse a sferrare un attacco DDOS contro GAMESNET...

mah...
                  Questo me lo chiedo anche io..e molti altri compagni di ts,che purtroppo hanno lasciato..perché hanno sentito puzza di bruciato specialmente in questa storia....
                  Vabbé,vedremo l evolversi della situazione..spero si sistemi tutto e che qualcuno ritorni!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Puzza di bruciato? In che senso?

Amdir

Commenta

Per sentito dire..qualcuno pensa sia una scusa perche le cose nn vanno molto bene..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                        Per sentito dire..qualcuno pensa sia una scusa perche le cose nn vanno molto bene..
                        Mah, vedi Amdir, come dice il famoso proverbio "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina"... ,
                        questa situazione é alquanto strana e i pensieri corrono.

1) Qualcuno in questo forum ha memoria di un attacco del genere contro un portale di videogiochi online ??? ( attacco tanto potente da metterlo fuori uso
                        completamente per un periodo di tempo ENORME ).
                        2) Un attacco DDOS o di qualsiasi altro tipo da qualche parte arriva, anche dalle linee adsl delle anziane sciure milanesi che non mettono la password al wifi.
                        E strano però che, da come ho capito, gli attacchi siano durati piu di un mese senza che il/i responsabili fossero individuati e arrestati dalla polizia postale
                        ( che ha gli uffici sia a Milano che a Pavia ).
                        3) Gli attacchi non sono stati rivendicati da nessuno a quanto pare... o mi sbaglio ???
                        4) Hanno colpito solo GAMESNET o anche altri server nella server farm che ospita i vostri ???
                        5) Il filtro lo avete comprato in tabaccheria o lo avete scaricato da eMule ???
                        6) Come mai a nessuno e venuto in mente di metterlo prima il filtro e non dopo ??? ( chuidiamo il recinto quando i buoi sono gia scappati... )

Ormai sono tantissimi gli utenti che sospettano che i veri problemi siano di altra natura, non é meglio essere trasparenti e spiegare tutta la manfrina che magari un aiuto in piu, anche economico, puo sempre arrivare ???
                        O sperate che il famoso FILTRO possa filtrare anche la crisi ??? ( che c'é per tutti purtroppo, politici disonesti a parte ).

Si sa che i servizi premium non rendono molto ma come ho gia detto in altri thread gli errori sono stati fatti tempo fa e forse queste situazioni sono solo una delle conseguente di quegli errori ( RIMASTI ANCORA IMPUNITI A QUANTO SEMBRA... )

mah...

Commenta

*
                          ma sei scemo?
                          1) gli attacchi ddos sono una moda, ed è la prassi che i portali si facciano la guerra tra di loro per rubarsi gli iscritti attraverso attacchi di questo tipo.
                          2) non hai idea di come funzionano i ddos
                          3) mai sentito di ddos rivendicati, mica sono talebani
                          4) si colpiscono proprio i server... non so proprio che ci sia di strano
                          5) boh, non mi intendo di programmazione, ma se in un famoso "shard" di wow, in cui hanno decine di scripter PAGATI, ci hanno messo 3 giorni a difendersi da un ddos non mi pare niente di strano che qui ci siano stati un mese, anzi tanto di cappello.
                          6) il filtro si deve fare...

*****, io non so quasi niente di programmazione, ma queste sono anche meno delle basi... le vostre teorie cospirazionistiche sono ridicole. E poi perchè avrebbero dovuto far scappare anche gli "ultimi" utenti paganti?
                          Siete proprio malati.

Commenta

Secondo me, sarà difficile che , una volta finito il periodo premium per tutti qualcuno o meglio i tre quarti rinnovi... (Questo è un mio pensiero)
                            Ovviamente spero di sbagliarmi..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

mah...

chiunque.

un portale rivale, uno shard hostato altrove, un utente insoddisfatto, un utente allontanato/bannato/punito, un utente rosikone, un ex collaboratore, uno che nn ha nulla da fare e prende un portale a caso da google e lo dossa...

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                              Secondo me, sarà difficile che , una volta finito il periodo premium per tutti qualcuno o meglio i tre quarti rinnovi... (Questo è un mio pensiero)
                              Ovviamente spero di sbagliarmi..
                              beh... di sicuro è un'ottima iniziativa promozionale.
                              dar la possibilità a tutti di provare il pacchetto premium per un periodo limitato è buona cosa.
                              e secondo me una parte di essi lo rinnovano ^^
                              Peccato che questa cosa sia stata fatta solo ora in seguito a questa disavventura...

Commenta

Giusta anche questa osservazione..anche se come ho scritto su,riguardo i premium sono un pó diffidente..peró staremo a vedere

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X