Visto il disservizio protrattosi da un mese (http://www.gamesnet.it/f178/announcements.html)
Gn ha intenzione di beneficiarci di qualche specie di "risarcimento"(es un periodo bonus di premium gratis ecc ecc ) ,oppure nulla??
Mi spiace che gli admin stiano lavorando con poco successo...ma alla base cè un problema di fondo.. Gn come macchina!
Se a distanza di un mese ancora il problema persiste perché nn spostare i server in una server farm dotata di apparati predisposti a bloccare gli attacchi DDoS o acquistare protezioni blasonate contro gli attacchi a saturazione???
Possibile che abbiate protezioni cosi scadenti?
Usateli sti 4 soldi dei premium,perche di sto passo tanti nn rinnoveranno e perderete utenza..Buon lavoro!
Gn ha intenzione di beneficiarci di qualche specie di "risarcimento"(es un periodo bonus di premium gratis ecc ecc ) ,oppure nulla??
Mi spiace che gli admin stiano lavorando con poco successo...ma alla base cè un problema di fondo.. Gn come macchina!
Se a distanza di un mese ancora il problema persiste perché nn spostare i server in una server farm dotata di apparati predisposti a bloccare gli attacchi DDoS o acquistare protezioni blasonate contro gli attacchi a saturazione???
Possibile che abbiate protezioni cosi scadenti?
Usateli sti 4 soldi dei premium,perche di sto passo tanti nn rinnoveranno e perderete utenza..Buon lavoro!
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