annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attacchi ddos e premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attacchi ddos e premium

Visto il disservizio protrattosi da un mese (http://www.gamesnet.it/f178/announcements.html)
    Gn ha intenzione di beneficiarci di qualche specie di "risarcimento"(es un periodo bonus di premium gratis ecc ecc ) ,oppure nulla??
    Mi spiace che gli admin stiano lavorando con poco successo...ma alla base cè un problema di fondo.. Gn come macchina!
    Se a distanza di un mese ancora il problema persiste perché nn spostare i server in una server farm dotata di apparati predisposti a bloccare gli attacchi DDoS o acquistare protezioni blasonate contro gli attacchi a saturazione???
    Possibile che abbiate protezioni cosi scadenti?
    Usateli sti 4 soldi dei premium,perche di sto passo tanti nn rinnoveranno e perderete utenza..Buon lavoro!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 28-09-2013, 23:24.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Pur giocando praticamente da sempre su sto server/shard ho postato pochissimo, però ora vorrei dire la mia.
    Ok che il "gioco" è vecchio, ok che è superato sia a livello di grafica che di "metodica" di gioco, ok che possono esserci dei problemi di gestione e/o di "macchina" del server/shard però Ultima ha un fascino "fuori dal tempo" e questo lo dimostra il seguito che ha nella miriade di free-shard esistenti.
    Nel nostro piccolo (Dreams) la gente c'è sempre stata ed i premium anche, ora come è possibile che non si riesca a superare un problema di attacchi ddos? come è possibile che non si tenga conto di chi ha ancora voglia di stare qui su dreams e magari ancora continua a pagare per avere dei privilegi in game?
    come è possibile che una amministrazione come GN se un moderatore/admin lascia faccia andare a "puttane" uno shard con molte persone che giocano?
    La mia conclusione, anche se può sembrare spietata, è questa:
    si è deciso di puntare su altro e si sta cercando il metodo meno indolore per voi "gestori" di dire o far capire agli utenti di cercarsi altri giochi/shard?.

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      si è deciso di puntare su altro e si sta cercando il metodo meno indolore per voi "gestori" di dire o far capire agli utenti di cercarsi altri giochi/shard?.
      Inizio a chiedermelo anche io!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Dateci un attimo per risolvere definitivamente la questione, valutiamo il danno e rimedieremo... e' inutile mettere altra carne a cuocere

Amdir

Commenta

A che punto sono i lavori per far cessare i danni legati agli attacchi ddos????
          è dal 30 settembre che nn ci sono aggiornamenti....
          In più il server lagga,si pinga ancora alto e ogni tanto ci vogliono addirittura 10 minuti prima di riuscir a loggare!
          ....

Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            A che punto sono i lavori per far cessare i danni legati agli attacchi ddos????
            è dal 30 settembre che nn ci sono aggiornamenti....
            In più il server lagga,si pinga ancora alto e ogni tanto ci vogliono addirittura 10 minuti prima di riuscir a loggare!
            ....
            Qua mi pare che se ne fregano,manco danno risposta....nn capisco che aspettano a rispondere..ma li leggono i post?
            ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
            like it was yesterday...
            The time could never end/ and my friends were family...
            Now I'm a world away from everything we shared.
            (Story Of The Year)

Commenta

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
              Qua mi pare che se ne fregano,manco danno risposta....nn capisco che aspettano a rispondere..ma li leggono i post?
              Non stiamo ignorando i post e non stiamo pettinando le bambole. Stiamo lavorando per mettere tutto in ordine in maniera stabile in modo che voi tutti possiate godervi l'esperienza di gioco. Quando ci saranno novita' vi aggiorneremo.
              E' inutile che continate ad aprire 3d sparsi per i forum chiedendo le stesse cose.
              - Sappiamo che ci sono ancora problemi. Grazie per le vostre preziose segnalazioni. (Le ho lette TUTTE e le stiamo utilizzando)
              - Ci ricordiamo che vi dobbiamo dare Free Premium GUL per la vostra stoica sopportazione e pazienza.
              - Stiamo ancora lavorando su tutti i componenti.
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

scusate io ho sempre la stessa configurazione pc linea adsl ma in queste settimane pingo 300-400. premetto che solo su dreams xche tipo bf vado bene .... ma e un problema di gn o so io che posso controllare qualcosa per aggiustare il ping in game?.. grazie

Commenta

magari ci volessero solo 10 minuti per effettuare il login :P
                  ____
                  Matoriv [Ice] - Custode della Valenza
                  Luke Macallan [Ice]

www.sgcorporation.jimdo.com

Commenta

Originariamente inviato da Matoriv Visualizza il messaggio
                    magari ci volessero solo 10 minuti per effettuare il login :P
                    Concordo , sono passati più di trenta minuti e sono ancora stuckato sulla verifica account. Sono arrivato da due giorni ma mi sta già un po' infastidendo la cosa.

Commenta

ci sono novità????

Commenta

Originariamente inviato da Zeno666 Visualizza il messaggio
                        ci sono novità????
                        hanno messo dreamssu una macchina provvisoria per sistemare i problemi software su quella solita...speriamo ci diano notizie a breve sullo stato dei lavori e quanto tempo occorra per risolverli!

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

19-08-2013 inizio problema....3 mesi sono passati e ancora nn avete risolto ...
                          Cioè prima erano gli attacchi ddos...poi la macchina con il software difettoso..e ora problema di Telecom...
                          Ok poi che altro?

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            19-08-2013 inizio problema....3 mesi sono passati e ancora nn avete risolto ...
                            Cioè prima erano gli attacchi ddos...poi la macchina con il software difettoso..e ora problema di Telecom...
                            Ok poi che altro?
                            Il prossimo problema potrebbero essere le tempeste solari. Ne sono previste di belle grosse a brevissimo

Ti mando via mail le password di accesso a tutte le macchine. Visto che sei tanto bravo non avrai certo problemi a sistemare tutto in 5 minuti
                            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                              Il prossimo problema potrebbero essere le tempeste solari. Ne sono previste di belle grosse a brevissimo
                              http://scienza.panorama.it/spazio/tempeste-solari-2013
                              Qua dice che il picco di queste manifestazioni è stato il maggio scorso...quindi penso che il problema nn dovrebbe sorgere...forse è meglio se inventate un altra scusa
                              Che ne so..un attacco alieno

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                              Ti mando via mail le password di accesso a tutte le macchine. Visto che sei tanto bravo non avrai certo problemi a sistemare tutto in 5 minuti
                              Nn penso proprio di esserne in grado...nn è il mio lavoro/hobby
                              Magari potreste assumere qualcuno che sappia cosa fare visto che sono passati 3 mesi e nn siete riusciti a risolvere/trovare il problema

La guerra è gia bella che finita prima che arrivi tu lo capisci Cit

Suvvia un po di umorismo...nn prenderla sempre sul personale!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 25-11-2013, 03:14.

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X