annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alba dorata prepara il colpo di stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alba dorata prepara il colpo di stato

http://www.theguardian.com/commentis...tate-authority

Da fonti attendibili membri dell'esercito regolare vicini ad Alba dorata stanno addestrando un esercito di circa 3000 persone per ottenere il potere in Grecia.

beh io lo spero, sono stanco di vedere i siriani su youtube, mi hanno rotto co sto allah akbar, voglio vedere la gente morire in greco con la maglia del panathinaikos

Commenta

La Golden Dawn? Agli inizi del 1900 la GD era una società di occultisti abbastanza famosa, ne faceva parte il celeberrimo Alister Crowley.

Questi cazzòni greci hanno rubato il nome o che altro?
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        La Golden Dawn? Agli inizi del 1900 la GD era una società di occultisti abbastanza famosa, ne faceva parte il celeberrimo Alister Crowley.

Questi cazzòni greci hanno rubato il nome o che altro?
        un po' come tutti i fascisti, rubano il nome e riadattano. (Ordine Nuovo, Giovane Italia...)
        Fanno "détournement", come direbbe Debord.

http://anonym.to/?http://www.albadorataitalia.com/

agaghaghaghaghagh

Commenta

Peraltro la Golden Dawn aveva la stella di David come simbolo.

Commenta

Non ci sarà alcun colpo di stato da parte loro, sono una banda di negri che ha superato il limite. Chi li finanziava ci penserà due volte.

Ariani puri:

Commenta

Il concetto di razza ariana è ancora valido nei gruppi neonazisti?

Troverei strano che non fosse stato abbandonato. la razza ariana nel sud europa non puó esistere. Pure lo zio adolfo non ne faceva parte... e ammetto che la cosa mi ha sempre fatto sorridere.

Tornando intopic credo che se ci sará un colpo di stato sará con l'avvallo della germania e degli usa, senza sará solo un fuoco di paglia.

Commenta

il loro unico problema è che ormai quando si pensa a loro vengono automaticamente associati alla stessa idea che gli ha permesso di trovare parte dei sostenitori stereotipati di cui è composto "questo gruppo" ma allo stesso tempo essere schifati dal resto del mondo pur non conoscendoli direttamente o cosa fanno.
                sarebbe interessantissimo se attuassero quello che hanno in mente per vedere come reagirebbe l'europa.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  il loro unico problema è che ormai quando si pensa a loro vengono automaticamente associati alla stessa idea che gli ha permesso di trovare parte dei sostenitori stereotipati di cui è composto "questo gruppo" ma allo stesso tempo essere schifati dal resto del mondo pur non conoscendoli direttamente o cosa fanno.
                  sarebbe interessantissimo se attuassero quello che hanno in mente per vedere come reagirebbe l'europa.
                  tipo come settimana scorsa quando hanno ucciso un rapper greco che pareva essere comunista?
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                    Non lo nego, ma Alba Dorata affonda le proprie radici in quel mare magnum di teorie inconsistenti, inconcludenti e palesemente inattuabili di cui qualsiasi movimento di estrema destra si permea, dal dopoguerra ad oggi.

antieuropeismo, teorie complottiste della peggior risma, variopinte formule economiche per ostacolare i poteri forti...!? come sempre, nessuno che faccia un mea culpa. Si preferisce adagiarsi sul mito del partito mezzo nazista, che risollevera' le sorti dello "stato fallito" Grecia, come Hitler dopo il tracollo economico tedesco.

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ersita/722566/
                      uau se fossi uno dei capi di alba dorata coglierei al volo quest'occasione

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                        tipo come settimana scorsa quando hanno ucciso un rapper greco che pareva essere comunista?
                        Hanno pure chiamato in rinforzi. Lui era con due amici.
                        In venticinque per tirare una coltellata.

Commenta

Lo avevo letto anche io. Purtroppo però è un articolo di propaganda. Non dice che università sono state chiuse nè tantomeno scende in qualche dettaglio. Se chiudessero le facoltà di filosofia o di scienze politiche penso che non se ne accorgerebbe nessuno. Certo parla di università e non di facoltà, ma dei giornalisti che scrivono cosí non mi fido.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            Lo avevo letto anche io. Purtroppo però è un articolo di propaganda. Non dice che università sono state chiuse nè tantomeno scende in qualche dettaglio. Se chiudessero le facoltà di filosofia o di scienze politiche penso che non se ne accorgerebbe nessuno. Certo parla di università e non di facoltà, ma dei giornalisti che scrivono cosí non mi fido.
                            si, fai bene a non fidarti. resta il fatto che parla di una cosa importante che viene a mancare e la sola notizia che sia vera o falsa mette molta preoccupazione. poi si, puo sminuirla quanto si vuole, (io non dispongo dei mezzi necessari a verificarla principalmente per mancanza di interesse diretto), ma non si può dire che sia totalmente falsa viste le circostanze, quindi un grado di verità non lo si puo negare.
                            se si vuole si può cercare il comun denominatore in tutti i siti che riportano questa notizia. resta il fatto che è un qualcosa che aiuta la causa della "rivoluzione", se cosi la vogliamo chiamare.
                            non sono di parte, ma ormai è ovvio come la morte del rapper sia strumentalizzata perchè ucciso da degli estremisti di quel partito, e non per macchiare il partito, ma perchè fa notizia.
                            il vizio di generalizzare è peggio del vizio del fumo

Commenta

non dico che sia falsa, anzi sono sicuro che sia vera. Se le università chiudono ... beh chiudono. Dico solo che la notizia, riportata in questo modo, può essere gravissima o di nessuna importanza. Il giornalista la fa sembrare gravissima e mette persino paura all'italia con l'ultima frase, però l'articolo è troppo corto per capire se il punto di vista dell'autore è strumentale oppure no.

Poniamo il caso che ci siano università in pesantissima perdita e poco frequentate o piene di facoltà "inutili"... beh chiuderle non è detto che sia sbagliato.

Commenta

Sto operando...
                              X