annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camicie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camicie

In settimana andrò a farmi fare delle camicie su misura. Ho la possibilità di farci mettere le iniziali, voi cosa ne pensate? fa troppo snob?
    E soprattutto dove metterle? Sul colletto e sui polsini mi pare un po' troppo evidente, quindi ero indeciso se all'atezza taschino oppure, sempre sulla sinistra, ad altezza "addome".

pensavo inoltre ad un colletto italiano ed a dei polsini arrotondati (anche se pure smussati mi piacciono parecchio). comunque niente polsini da gemelli.

Macca i need u!

Le iniziali vanno sul taschino o sui polsini.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io ho le iniziali altezza addome sinistro. Colore Rosso. Altezza taschino sinceramente fanno schifo. Piuttosto sul polso... Però poi coi gemelli non mi garba moltissimo.

Commenta

No taschino sulla camicia. No taschino sulla camicia. No taschino sulla camicia. No taschino sulla camicia.

Si al taschino se sei un ragioniere.

Commenta

Guarda che tutte le mie camice sono senza taschino. E senza iniziali ovviamente.

Ma se ci vuoi le iniziali, devi avere il taschino, perchè le iniziali vanno li.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

il taschino sulla camicia concordo che sia la cosa più brutta del mondo.

Andata per l'addome.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Guarda che tutte le mie camice sono senza taschino. E senza iniziali ovviamente.

Ma se ci vuoi le iniziali, devi avere il taschino, perchè le iniziali vanno li.
              Eh? te l'ha detto il presidente del liverlool?

Commenta

Ah una cosa a cui non avevo pensato... Il colore delle iniziali. Usi il rosso per tutte le camicie (indipendentemente da loro colore)?

Commenta

Dipende comunque indicativamente si. Rosso.

Commenta

Le iniziali fanno cagare, le hanno tutti. Senza iniziali, senza paura.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Le iniziali fanno cagare, le hanno tutti. Senza iniziali, senza paura.
                      Ci sono svariate scuole di pensiero. Quando metto il completo voglio le iniziali. Se sto casual meglio senza iniziali

Commenta

Addome
                        Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Manco sapevo ci si facesse fare le camice con le iniziali
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Perché te si un teròn

Commenta

Diciamoci la verità, è una cafonata.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X