annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verso la 3rza guerra mondiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verso la 3rza guerra mondiale

    Ci siamo quasi, il sogno che si avvera. La 3rza guerra mondiale che presto avrà inizio. Può darsi non subito, non già da adesso, non dalla questione siriana, ma tutto ciò ci da la certezza che la guerra delle guerre avrà come fazioni usa-europa, contro medioriente-russia-cina. Il tutto studiato a tavolino per far si che il problema della sovrappopolazione mondiale venga stroncata in questo modo. Vi spiego, perchè il problema principale è proprio questo qui. La sovrappopolazione mondiale. Non crediate che la guerra scoppi per le armi chimiche, sono solamente scuse per porre rimedio al problema da me citato. Perchè se nella piccola siria ci sono armi chimiche, non serve mica che debba scoppiare una guerra... I governi devono trovare assolutamente un problema per far si che gli esseri umani non superino un numero spropositato di persone che abitano sulla terra. Oggi siamo 7 miliardi, immaginate un mondo tra 50 anni con 15 miliardi di persone. Non ci sarebbe nemmeno più acqua da bere. Se non si fa niente si arriverebbe nel 2150 con 30 miliardi di persone, non ci sarebbe nemmeno più posto per le abitazioni. Un caos planetario che distruggerebbe sia la terra stessa, abusata da troppi esseri umani che la calpestano, costruiscono, sporcano ed inquinano, oltre che economicamente impossibile da poter reggere per i vari stati. Le soluzioni a questo problema, negli ultimi 50 anni sono state varie. Ad esempio ci sono Governi che hanno imposto il controllo delle nascite, anche l'italia ha un pò contribuito togliendo il bonus figli per le famiglie che proliferavano di più che mise al tempo Mussolini. Hanno diffuso l'uso del condom, molti stati hanno legalizzato la prostituzione in modo tale che gli uomini sfogavano senza dover fare figli, col tempo c'è stata una forzatura ad accettare la libertà delle coppie e dei coniugi non sposati e del divorzio, questo perchè la famiglia in stile clericale di un tempo proliferava con troppi e troppi figli, hanno fatto in modo che gli abitanti avessero pochi soldi con lavori precari e quindi poche possibilità per potersi creare famiglie e proliferare come ad esempio in italia, spagna e grecia, insomma nel loro piccolo ogni stato ha contribuito a poter contenere il problema delle troppe nascite.

    Per quanto riguarda Usa ed Europa, tutti questi atti hanno comunque portato ad un controllo indiretto delle nascite. Perchè dando libertà alla popolazione, gli esseri umani, portati più al divertimento ed al sesso più facile, proliferano e si sposano di meno. L'effetto domino però si ripercuote sulle popolazioni che invece sono sempre state considerate "inferiori", tipo i rom, che negli ultimi 50 anni si sono quadruplicati rispetto agli europei, perchè essendo al di fuori della sfera normale governativa, senza il dogma dell'avere un lavoro prima di mettere famiglia, proliferano già dall'età di 15 anni con famiglie numerosissime.

    Stessa cosa nei paesi non occidentali, numerosissimi appunto perchè conservano aspetti totalmente diversi dai nostri.

    E allora arriva il problema, quello vero. La guerra serve perchè la popolazione mondiale va decimata. Siamo troppi. in qualunque cosa siamo troppi. fermare adesso perchè dopo è troppo tardi.

    Da ricordare i metodi segreti che già sono stati escogitati ed attuati per il problema della sovrappopolazione. la storia insegna. In europa ci fu la peste nera che decimò la popolazione. Dopodichè ci fu posto di lavoro e ricchezza per tutti. La peste nera non nasce a caso, come tutte le altre malattie che decimano storicamente.

    Allora chi è che dovrà guidare questa crociata? Gli usa partono subito all'attacco, cercando alleati per colpire i pericolisi mediorientali. Perchè il dopo è importantissimo, un mondo prospero per altri 200 anni, dove poter crescere più facilmente con meno persone e quindi meno problemi.

    Siete pronti?

  • #2
    Risolveranno il problema della sovrappopolazione a tempo debito. Ma la domanda non è COME(è chiaro che useranno metodi poco ortodossi), la domanda è CHI.

    E non useranno di certo una guerra. Specialmente ora. Una guerra dimonuirebbe la popolazione di sicuro(troppo, forse) ma distruggerebbe anche le infrastrutture e metterebbe in pericolo il progresso di ogni paese. No, una guerra con questo scopo è fuori discussione. I metodi saranno più sottili e invisibili.

    Ti sei risposto da solo nel tuo post citando la peste. La sovrappopolazione verrebbe sicuramente risolta con un'epidemia. E un'epidemia globale ma controllata(con le nuove tecnologie riescono a fare i cosiddetti "virus intelligenti") che uccida nel tempo una certa percentuale di popolazione. Infatti non ti aspetterai mica che uccidano centinaia di milioni di persone in un colpo solo? No, adesso hanno la possibilità di limitare la sovrappopolazione in maniera precisa e addirittura senza dare troppo nell'occhio.

    Oppure potrebbero anche spargere dei virus(o qualunque altra cosa) che infetti ogni uomo o donna del mondo rendendo più difficile il concepimento. O potrebbero addirittura già averlo fatto. Non è un pò strana la crisi demografica(che ti stesso ai citato) che sta colpendo l'occidente negli ultimi anni?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Risolveranno il problema della sovrappopolazione a tempo debito. Ma la domanda non è COME(è chiaro che useranno metodi poco ortodossi), la domanda è CHI.

      E non useranno di certo una guerra. Specialmente ora. Una guerra dimonuirebbe la popolazione di sicuro(troppo, forse) ma distruggerebbe anche le infrastrutture e metterebbe in pericolo il progresso di ogni paese. No, una guerra con questo scopo è fuori discussione. I metodi saranno più sottili e invisibili.

      Ti sei risposto da solo nel tuo post citando la peste. La sovrappopolazione verrebbe sicuramente risolta con un'epidemia. E un'epidemia globale ma controllata(con le nuove tecnologie riescono a fare i cosiddetti "virus intelligenti") che uccida nel tempo una certa percentuale di popolazione. Infatti non ti aspetterai mica che uccidano centinaia di migliaia di persone in un colpo solo? No, adesso hanno la possibilità di limitare la sovrappopolazione in maniera precisa e addirittura senza dare troppo nell'occhio.

      Oppure potrebbero anche spargere dei virus(o qualunque altra cosa) che infetti ogni uomo o donna del mondo rendendo più difficile il concepimento. O potrebbero addirittura già averlo fatto. Non è un pò strana la crisi demografica(che ti stesso ai citato) che sta colpendo l'occidente negli ultimi anni?

      Con l'epidemia hanno già rischiato grosso. La peste nera è stata incontrollabile. E' troppo pericoloso come metodo, anche se non si può escludere. I governi preferiscono la guerra perchè dà potere sicuro in caso di vittoria. Un'epidemia invece potrebbe colpire tutti, anche gli stessi artefici.

      Non è un caso se i gli usa hanno come obiettivo primario da anni l'accortezza nel controllare gli altri stati nel caso di possibili attacchi chimici incontrollati, mirati ad anticipare prima di tutti la possibile vittoria.

      Agli usa serve la guerra, al medioriente invece serve un attacco in sordina epidemico. Questa è la differenza. perchè gli usa con la vittoria in guerra sono padroni incontrastati, chi vince la guerra diventa ricco, si sà, e la possibilità di distruggere strutture da la possibilità di una crescita edile dopo la guerra senza precedenti. lo dimostrano appunto le guerre passate, dopo una guerra c'è fiorente ricchezza per gli immobili e per l'edilizia. lavoro e soldi che girano.

      Al medioriente invece fà più comodo escogitare qualcosa, di nascosto per poter vincere sugli usa. La via più facile è quella di un'attacco terroristico con pedine già intrufolate nel territorio americano. Un'attacco chimico li, un'epidemia, ed il gioco è fatto. Per questo gli usa stanno al massimo dell'attenzione.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Con l'epidemia hanno già rischiato grosso. La peste nera è stata incontrollabile. E' troppo pericoloso come metodo, anche se non si può escludere. I governi preferiscono la guerra perchè dà potere sicuro in caso di vittoria. Un'epidemia invece potrebbe colpire tutti, anche gli stessi artefici
        Ma io ho parlato di "virus intelligenti". Non crederai mica che mandino i topi come per la peste nel Medio Evo? Adesso possono ottenere qualsiasi risultato preciso con questi nuovi virus e batteri.

        La crescita edile forse era una prerogativa del passato, adesso la cosa più importante è la crescita energetica. Contano le risorse e la loro economia. Diminuire la popolazione è la cosa più importante e vitale, però è altrettanto vitale è non dover buttare via risorse e tempo per ricostruire tutto dopo un'eventuale guerra.

        Un epidemia moderna, con moderni virus, è l'arma ideale. Useranno sicuramente quella, e di comune accordo(il problema della sovrappopolazione è un problema che colpisce tutte le nazioni). E ripeto, sarà una cosa fatta in sordina, che quasi non sarà nell'occhio. Un'epidemia che ucciderà un gran numero di persone ma nel lungo periodo. E nel contempo diminuirà le nascite.

        E' estremamente efficace, non da nell'occhio, e garantisce il successo senza che nulla vada fuori controllo. Potrebbero già aver messo in atto una cosa del genere per quanto ne sappiamo.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          L'unica apocalisse che ammetto è la zombie apocalypse.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            L' OMS aveva fissato il 2002 come tetto limite per la conservazione del poxvirus nei laboratori mondiali. Nel 2001 c'è stato l'attacco con il carbonchio in USA, e gli è sembrato giusto tenerlo nei frigoriferi ancora per qualche anno, così giusto per avere sottochiave un ceppo virale dal quale, la popolazione mondiale (al 70-80%), non sarebbe immune.

            Commenta


            • #7
              Waky ma che è il poxvirus?

              Commenta


              • #8
                tremate, arriva la fine del mondo

                Commenta


                • #9
                  http://www.youtube.com/watch?v=FbZjjm9Cofo

                  Commenta


                  • #10
                    Voglio vedere i gundam solcare il cielo.
                    Altrimenti non ne vale la pena.

                    木々は腕をからめ天へと伸ばす
                    群がる葉々は光を喰らい
                    森の闇をいよいよ深くする
                    狩人は気付かない
                    闇に潜むケダモノ達の双眸も牙も
                    今日は狩人が狩られる夜
                    “ここは眠りの森”

                    Commenta


                    • #11
                      vaiolo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        poxvirus
                        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        vaiolo
                        Sono sopravvissuto alla CL vinta dal Manchester nel 2008, queste boiatelle in provetta mi fanno una sega.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                          tremate, arriva la fine del mondo
                          Metti l'anima in pace e aspetta la fine degli elementi radioattivi.

                          Commenta


                          • #14
                            io farò il punk post apocalittico di ken shiro e girerò in dune buggy uccidendo e stuprando bambini

                            Commenta


                            • #15
                              Che poi è quello che già fai, però nella strepitosa volvo dell'ottantasette.
                              Comunque qualcosa sul discorso di Waky l'avevo già letta, però si parlava di creare il panico con le influenze, il vaccino alle quali provocherebbe malattie tipo sclerosi eccetera. Sempre al fine di ridurre la popolazione mondiale.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X