annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amministrative

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stavo cominciando a studiare la storia dell'URSS su una serie di libri e mi sono ritrovato a constatare che la linea da te accennata, generale Kim, negli anni successivi alla "rivoluzione" del 1905 fu proprio quella dei menscevichi, pesantemente criticata da Lenin stesso. Egli asseriva che un tale schema ortodosso, tale visione strategica della lotta rivoluzionaria, ovvero l'abbandono della scena delle forze marxiste e l'accettazione del carattere borghese e democratico della rivoluzione, in vista di una società capitalista ancora allo stato embrionale, fosse completamente da rimuovere dalle menti rivoluzionarie. Egli era fermamente convinto che anche a fronte ad un aumento di percentuali massicce di proletariato nella composizione della società non ci sarebbe stato alcun sovvertimento dello stato borghese. Non vorrei sbagliarmi, ma qualche pagina più tardi farà cacare spigolosi mattoni ai sostenitori di certe tesi.
    Immerso nella lettura come Bastian nella soffitta della scuola, procedo incessante.
    Ultima modifica di max84; 14-08-2013, 12:09.

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
    la notta buia ti penso
    la notte buia mi tocco
    la notte buia ti desidero
    vorresti uscire con me
    ci vediamo e scopiamo
    poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Io spero torni un tedesco a fare pulizia.
      Non sortirebbe alcun effetto, l'Italia è un popolo diviso dal dopoguerra, manca di un leader carismatico dal dopoguerra, se la cavicchia con le gerarchie e con la logistica, ma sono tutte assoggettate ai burocrati, con i nemici che sono già nel nostro territorio e ivi si riforniscono e creano ancor più dissensi, l'Italia ha perso in partenza. Puoi fare tutta la pulizia che vuoi, ma Sun ti darebbe picche.

Commenta

• Il concetto di patria per fortuna è ormai superato, l'Italia deve crollare e lasciarsi alle spalle anche il concetto di nazione. Anche un cieco si accorgerebbe che ogni passo è mirato a forgiare un'Europa a modello degli Stati Uniti.

Commenta

• Senza un concetto di patria, non esisterebbe nemmeno un concetto di coesione sociale, se ti stà bene un mondo senza frontiere, dove perfino un magrebino viene a dettar legge sulle tue donne con il benestare del decreto del fare, oh fate voi.
          Personalmente amo l'inghilterra. Quella geografica. Ma anche quella fisica. Anche se simulo la vicinanza essendo in realtà in lontananza. Simulo onore essendo un uomo di *****. Simulo. In effetti sono un pagliaccio. E mi piace anche citare l'arte della guerra per darmi un tono da condottiero, anche se conduco un orda di cazzate.
          Si.

Commenta

• Spero che il tuo concetto di coesione sociale non dipenda veramente da quello della patria. Le frontiere sono destinate a crollare, internet ne è la dimostrazione più evidente.

Commenta

• Originariamente inviato da theimperatorCdF Visualizza il messaggio
              Spero che il tuo concetto di coesione sociale non dipenda veramente da quello della patria. Le frontiere sono destinate a crollare, internet ne è la dimostrazione più evidente.
              Esisterà sempre un concetto di patria fino a quando un italiano si comporterà in modo diverso da un francese, un tedesco, un inglese (per non parlare poi di nazioni extraeuropee come l'america, l'africa, la russia e la cina); così come sempre esisterà il concetto di famiglia in base all'educazione che un nucleo familiare trasmette ai propri figli; e va da se il concetto di individuo, perchè non saremo mai uguali l'un l'altro.

Commenta

• Ah dimenticavo che esiste una legge a livello biologico che promuove la resistenza di una specie in base alla maggior biodiversità, fatevi due conti.

Commenta

• Biologia del patriottismo.

Commenta

• Ah è tornato il tipo degli aerei.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Ah è tornato il tipo degli aerei.
                      Qualcuno si starà facendo grasse risate.

Commenta

Sto operando...
                      X